Numero di telefono: 3277047064 - 3510470647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277047064-Vittoria 26 anni Trans Roma | Moscarossa
3510470647 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Vittoria
Nazionalità: Argentina?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Stavo in zona Acilia e mi capita questa tgirl sotto mano, le scrivo su WhatsApp dove lei risponde prontamente dandomi indirizzo e rate, dopo una 20 di minuti sono da lei, parcheggio facile, anche se la zona per chi la conosce dopo una certa ora diventa trafficata, mi apre il cancello e dopo un piano sono da lei, le foto sono un po patinate, lei più mascolina dal vivo, non è molto chiaccherona, nel complesso l'incontro è stato piacevole, il pirillo reattivo e il buchetto bello stretto, dopo un po che la prendevo decide di fare lei la parte attiva, mi fa sdraiare e dopo essersi coperta entra e iniziamo a godere insieme, dopo poco lei mi viene sulla pancia, si stacca e si rimette subito sul cellulare indicandomi l'uscita, un finale un po' strano che mi fa desistere dal passare a ritrovarla ancora
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277047064-Vittoria 26 anni Trans Roma | Moscarossa
3510470647 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Vittoria
Nazionalità: Argentina?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Stavo in zona Acilia e mi capita questa tgirl sotto mano, le scrivo su WhatsApp dove lei risponde prontamente dandomi indirizzo e rate, dopo una 20 di minuti sono da lei, parcheggio facile, anche se la zona per chi la conosce dopo una certa ora diventa trafficata, mi apre il cancello e dopo un piano sono da lei, le foto sono un po patinate, lei più mascolina dal vivo, non è molto chiaccherona, nel complesso l'incontro è stato piacevole, il pirillo reattivo e il buchetto bello stretto, dopo un po che la prendevo decide di fare lei la parte attiva, mi fa sdraiare e dopo essersi coperta entra e iniziamo a godere insieme, dopo poco lei mi viene sulla pancia, si stacca e si rimette subito sul cellulare indicandomi l'uscita, un finale un po' strano che mi fa desistere dal passare a ritrovarla ancora
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: