Trans Vittoria 3277047064

CIAO SONO VITTORIA LA TRANS PIU PORCA DI ITALIA,BACI ALLA FRANCESE 100% LA STESSA DELLA FOTO, PIÙ BELLA E ARRAPANTE DAL VIVO. SONO BELLA E MOLTO SENSUALE, BEL VISO, PELLE VELLUTATA, CORPO FEMMINILISSIMO, CON UN CULETTO BELLISSIMO CALDO STRETTO TUTTO DA MORDERE. CAZZO DURO SBORRANTE TANTO LATTE . E UNA BOCCA GOLOSA ED ESPERTA. SONO DELICATA E CURATA, MA ANCHE SONO CALDA, TROIA E PORCA, UN MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA. LA VERA REGINA DEI POMPINI SE CERCHI UNA POMPA DA NON DIMENTICARE MAI VIENI DA ME CON LA MIA BOCCA CALDA TI FACCIO IL MIGLIORE POMPINO DELLA TUA VITA. REGINA VERA DEI LUNGHI E SALIVOSI POMPINI AL NATURALE, GOLA PROFONDISSIMA CON VENUTA IN BOCCA O SUL VISO, GOLOSA BOCCHINARA SOLO COME UNA TRANS PUÒ ESSERECOMPLETISSIMA:1. BACI 100% VERO CON LINGUA SE SEI PULITO. ANCHE BACI SUL CULETTO2. BELLISSIMO 69 CON SBORRATA CALDISSIMA. 3. PASSIVA: MI PIACE ESSERE SCOPATA FORTE IN DIVERSE POSIZIONI E GUARDARTI MENTRE STAI PER SPLODERMI IL MIO CULO STRETTO E CALDO. 4. ATTIVA: ANCHE PUOI MASTURBARMI E SUCCHIARMI IL MIO CAZZO BELLO E DURO E POI UNA BELLA SCOPATA MENTRE MI FAI SBORRARE. 5. PRIME ESPERIENZE, COPIA SOLO UOMO, ,TUTTI E TIPI DI MASAGGI : PROSTATICO,RILASSANTI,CORPO A CORPO E FISTING. . . SONO LATINA E MI PIACE LA MUSICA È IL DIVERTIMENTO. GARANTISCO SENZA FRETTA E ORIGINALITÀ DELLA FOTO, SE NON RISPONDO , RIPROVA DOPO UN PO’ O MANDA SMS PER ESSERE AVVISATO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
85
Numero di telefono: 3277047064 - 3510470647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277047064-Vittoria 26 anni Trans Roma | Moscarossa
3510470647 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vittoria
Nazionalità: Argentina?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stavo in zona Acilia e mi capita questa tgirl sotto mano, le scrivo su WhatsApp dove lei risponde prontamente dandomi indirizzo e rate, dopo una 20 di minuti sono da lei, parcheggio facile, anche se la zona per chi la conosce dopo una certa ora diventa trafficata, mi apre il cancello e dopo un piano sono da lei, le foto sono un po patinate, lei più mascolina dal vivo, non è molto chiaccherona, nel complesso l'incontro è stato piacevole, il pirillo reattivo e il buchetto bello stretto, dopo un po che la prendevo decide di fare lei la parte attiva, mi fa sdraiare e dopo essersi coperta entra e iniziamo a godere insieme, dopo poco lei mi viene sulla pancia, si stacca e si rimette subito sul cellulare indicandomi l'uscita, un finale un po' strano che mi fa desistere dal passare a ritrovarla ancora

Allegati

• Screenshot 2024-09-05 095331.png
    Screenshot 2024-09-05 095331.png
    113,6 KB · Visite: 29.551
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3277047064
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3277047064
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terracina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vittoria birichina
Nazionalità: Sud americana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Spesso per lavoro a Latina e Terracina mi sovviene questo desiderio trans… cerco e gli annunci sono tutti liberi, squillano a vuoto.
Mi risponde lei/lui… prendo appuntamento ed attirato dal rate vado. Riceve vicino il Mc di Terracina in villa con facile parcheggio.
Arrivo e mi apre lei/lui.. sorriso gradevole, indole accogliente. La stanza è abbastanza in ordine e pulita. Ormai ci sono…
Si tratta di un trav, vestito con corpetto e occhiali… tira fuori il pirillo M…
L’incontro si svolge abbastanza velocemente. Non scatta la scintilla… Un paio di posizioni veloce da passivo ed eccomi a capitolare…
C’è da dire che la tizia è stata tranquilla e accogliente.
Saluti
GM29

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto