VITTORIA bari bakecaincontri / ef.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-bmts29932009
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA':russa barasiliana
ETA':21 dice lei (più vicino ai 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ COB
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, alta 1,70 occhi azzurri, belle tette, un pò in carne, ma abbastanza carina.
ATTITUDINE:scadente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020887xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da un abbondante riempimento di ...... gioielli di famiglia(sia in senso figurativo, causa motivi di lavoro, che nel vero senso della frase) decido di dover scaricare la tensione, quale miglio modo di un'amplesso. Girozolando su internet mi imbatto in questa fanciulla presente sia EF che su bari.bakeca. La chiamo per itervistarla e dopo le classiche domande le chiedo se pratica orale scoperto, mi dice tutto coperto, (per mie paranoie personali vado solo da quelle che non fanno BBJ) ok allora si può fare. Arrivo in loco e la richiamo, ma lavoce mi sembrava diversa, decido di non darci peso ormai cero e l'ormone saliva, mi da le indicazioni precise (vicino al ponte di del conte Camillo con V.U.I.) e salgo. Al piano si apre la porta e si materializza questa ragazzona ben messa, esattamente quella delle foto, in mutande e reggiseno, forse un pò in sovrappeso ma non guasta la ragazza a vederla merita. Mi inizio a pregustare quello che succederà, ma quando mi elenca il menù trovo il BBJ, ma cazzo non c'era prima, glielo faccio notare e lei "forse era la mia amica" (ne deduco che c'è qualcunaltro in casa). Mi scade la situazione ma cerco di non farlo notare decidendo di svuotare comunque i sacchetti ormai ancora più colmi. Opto per un BJ con venuta sulle tette alla velocità urban, ho provato ad ottenere il CIF, ma nisba. Non si lava e non chiede di farlo la cosa inizia a non piacermi, e come se non bastasse ecco il cell. che squilla e lei risponde, ma cazzo. mi spoglio e anche lei era già quasi nuda, belle tette naturali da strizzare ed è proprio da li che comincio, passo anche dal piano di sotto non completamente depilata anzi pelo esistente visibbile, ma corto, inizia ad assalirmi la sensazione di avere davanti un frigo, ma andiamo avanti. Mi incappuccia, e comincia a lavorare ed ecco il bello, con il mio amico in bocca guarda verso il letto il cell. si illumina ed inizia a vibrare e lei risponde mentre cerca di dare informazioni e continuare a giocare con willy, li per li non so se lodarla per la bravura nel saper fare due cose contemporaneamenet, o mandarla a cagare, decido di iniziare a stantuffarla con foga mentre era sull'arnese e il collega al telefono attendeva risposta. Ormai con la consapevolezza di aver sprecato il biglietto giallo, decido comunque di scaricare, di piene son piene e federica ormai si è offesa, visto che l'ho preferita a un frigo. Lo piazzo tra le tette e le dico di continuare a parlare e non disturbarsi, io mi arrangio da solo, le tette sono la cosa migliore di tutto questo incontro. Decido di mettere fina alla pena, sfilo il gommino e l'annaffio di liqido caldo, senza preoccuparmi di dove andasse a finire, tette, capelli, letto, mi ripulisco con fazzoletti, mi rivesto e giro i tacchi. nell'uscire intravedo la presenza di cui sopra, ma non sò dirvi altro in merito.
Io non ci ritorno, lei ripeto è carina anzi e bona, ma quando è troppo è tropp.
Scusate errori e/o omissioni è la mia prima rece.
Spero di essere servito alla causa, saluti a tutti e buone trombate.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    53,2 KB · Visite: 137
  • 2.JPG
    2.JPG
    58,8 KB · Visite: 93
  • 3.JPG
    3.JPG
    61,7 KB · Visite: 100
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto