ciao ragazzi, qualcuno ha potuto notare i suoi piedini? come sono?
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-kxts60445482
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Daty Rai1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK Daty Rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: milfetta ben tenuta - viso non eccellente sicuramente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna per arrivare al letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890565xx
LA MIA RECENSIONE:
la visita a vittoria risale a qualche settimana fa, col mobile non riesco a mettere recensioni - schede non disponibili
la chiamo e le chiedo se può attendere qualche minuto perchè per le 20 proprio non ce la faccio e dopo qualche titubanza mi da ok... bene
arrivo puntuale alle 20:35 come le avevo accennato e fatico un pò a trovare posto in zona, nota negativa purtroppo
lei mi accoglie con simpatia come da migliore tradizione brasiliana ma che non è sempre frequente ultimamente... apprezza la mia allegria e quindi si comincia col piede giusto
fisico eccellente per la sua età ma sopratutto la ragazza ci sa fare e se ben stimolata va forte! ottimo BBJ, prolungato e ben salivato ma senza eccedere... nella foga approfitto anche del suo canale posteriore (a pagamento extra ma che merita, morbido e accogliente... ne va le la pena) dove arrivo dopo aver praticato un bel pò di posizioni e assaggiato la patatina fresca e pulita
un pò di social ma non troppo visto che avevo approfittato del suo tempo extra e lascio la casa soddisfatto e divertito... ci torno sicuramente
Mi sembra assomigli vagamente a quella di snake a pagina 1