Vittoria - Forli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
99CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39497
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno piccolissimo, foto chiaramente ritoccate
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte quelle che esistono......
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Contatta nel primo pomeriggio di oggi, dopo pochi minuti ero da lei. Riceve in un grosso condominio, dove la privacy è pari a zero. Tanto per interdersi: nel palazzo vi sono due famosi negozi di mobili, all'ingresso stanno rifacendo la pavimentazione, sulle scale ho incontrato un vigile urbano che cercava dei cinesi, e un paio di signore che nel pianerottolo "urlavano" con il vigile e controllavano chi entrava e chi usciva!!!! mancava solo la guardia costiera e c'eravamo tutti!
Io comunque con la mia solita faccia da culo, sono passato e me ne sono infischiato, quando devo scopare non c'è niente che mi fermi...
Adesso andiamo al sodo: la ragazza è quella della foto, carina, molto giovane e nulla di più. Seno molto piccolo ma reattivo, culo alla brasiliana e caviglia un pò grossa, cosa che lei cerca di nascondere calzando tacchi vertiginosi, che effettivamente la slanciano molto. Molto gentile, svolge bene il suo compitino, si lascia manipolare come piace a me, e dopo diverse posizioni visto che ero molto carico, decido di venire.
in definitiva niente di particolare, una normale scopata con una ragazza molto giovane.

complimenti collega per la faccia tosta, ma mi chiedo perchè su piccolet sia iniziata la moda di trasformare le foto delle girl in cartoni animati...

La furbizia di queste ragazze? Sta nel caricare sui social foto appartenenti allo stesso servizio di quelle presenti sui siti... Basta qualche locale o disco in comune tra i contatti per beccarle in rete e scoprire persino la marca di assorbenti :lol:
Per correttezza non dirò molto se non che al pari di tante altre mente sull'età (minimo 5 in più glieli darei). Molto elaborate le foto. Non è una strafiga ma par di capire che sia una ragazza con cui si possa tenere anche un discorso impegnato e non legato esclusivamente a chi sta sopra e chi sotto. Della serie universitaria disoccupata alle grandi manovre. La cosa mi piace assai... Spero di farle una visitina presto :prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto