- Espulso
99CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39497
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno piccolissimo, foto chiaramente ritoccate
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte quelle che esistono......
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Contatta nel primo pomeriggio di oggi, dopo pochi minuti ero da lei. Riceve in un grosso condominio, dove la privacy è pari a zero. Tanto per interdersi: nel palazzo vi sono due famosi negozi di mobili, all'ingresso stanno rifacendo la pavimentazione, sulle scale ho incontrato un vigile urbano che cercava dei cinesi, e un paio di signore che nel pianerottolo "urlavano" con il vigile e controllavano chi entrava e chi usciva!!!! mancava solo la guardia costiera e c'eravamo tutti!
Io comunque con la mia solita faccia da culo, sono passato e me ne sono infischiato, quando devo scopare non c'è niente che mi fermi...
Adesso andiamo al sodo: la ragazza è quella della foto, carina, molto giovane e nulla di più. Seno molto piccolo ma reattivo, culo alla brasiliana e caviglia un pò grossa, cosa che lei cerca di nascondere calzando tacchi vertiginosi, che effettivamente la slanciano molto. Molto gentile, svolge bene il suo compitino, si lascia manipolare come piace a me, e dopo diverse posizioni visto che ero molto carico, decido di venire.
in definitiva niente di particolare, una normale scopata con una ragazza molto giovane.
NOME INSERZIONISTA: vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39497
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno piccolissimo, foto chiaramente ritoccate
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte quelle che esistono......
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Contatta nel primo pomeriggio di oggi, dopo pochi minuti ero da lei. Riceve in un grosso condominio, dove la privacy è pari a zero. Tanto per interdersi: nel palazzo vi sono due famosi negozi di mobili, all'ingresso stanno rifacendo la pavimentazione, sulle scale ho incontrato un vigile urbano che cercava dei cinesi, e un paio di signore che nel pianerottolo "urlavano" con il vigile e controllavano chi entrava e chi usciva!!!! mancava solo la guardia costiera e c'eravamo tutti!
Io comunque con la mia solita faccia da culo, sono passato e me ne sono infischiato, quando devo scopare non c'è niente che mi fermi...
Adesso andiamo al sodo: la ragazza è quella della foto, carina, molto giovane e nulla di più. Seno molto piccolo ma reattivo, culo alla brasiliana e caviglia un pò grossa, cosa che lei cerca di nascondere calzando tacchi vertiginosi, che effettivamente la slanciano molto. Molto gentile, svolge bene il suo compitino, si lascia manipolare come piace a me, e dopo diverse posizioni visto che ero molto carico, decido di venire.
in definitiva niente di particolare, una normale scopata con una ragazza molto giovane.