Visitata ieri sera, adesso riceve in via Graziani:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Gloriaa.htm
Arrivo intorno alle 23.30, per i miei personalissimi gusti la trovo deliziosa.
In particolare, il sorriso con cui mi riceve la rende addirittura meglio di quanto appaia in foto.
L'apparecchio c'e' ancora.
Mi spara cento piade per la solita cosa tranquilla; rilancio con 70 tortellini, oppure 100 ma comprensivi di rai2.
Vada per la prima, e in pochi minuti ci ritroviamo nudi sul letto.
Lei e' veramente bella, tonica, morbida, pulitissima. Mi avvicino alla sua patatina per assaporarla un po'..."ehi che fai? per 70 non puoi pensare di fare tante cose"....mmm....iniziamo male bambolina...vabbeh lasciamo perdere, niente cunny.
Incappucciamento, bj nella norma, ma vista la piega che stanno prendendo le cose decido di passare subito all'azione...
missionaria, niente da segnalare...l'unico valore aggiunto e' dato dalla bellezza di questa fanciulla...
passiamo a pecos, con lei che inizia la tiritera "dai amore, dai, per settanta non puoi metterci troppo tempo"
a questo punto ormai i maroni mi girano come trottole, esco, tolgo il gommino e finisco manualmente sul suo fianco sinistro.
Bella roba.
In soldoni, avevo voglia di una velina tra le mani e questa voglia me la sono tolta senza rimetterci troppo,
ma al di là di questo non c'e' alcun motivo per tornare da lei.
Mentre siamo lì che ci rinfreschiamo un attimo (ieri sera il caldo e l'umidità erano allucinanti) facciamo due chiacchere...da questo punto di vista la tipa e' abbastanza socievole, non ti butta fuori in un microsecondo ed e' disponibile alla chiacchera...Inizia però a dire che sabato se ne torna a Milano, che Rimini non e' più quella dell'anno scorso, che ormai ci sono troppe ragazze brutte che lavorano per 50 sacchi...che l'anno scorso era venuta tre mesi, e invece quest'anno non arriverà a tre settimane...che invece a Milano si lavora alla grande...
Stavo per riderle in faccia. Se ne sbatte alla grandissima della soddisfazione del cliente, e poi si lamenta se lavora poco?
Ma lo sa la signorina che ci sono sue connazionali che lavorano da queste parti da anni e non risentono minimamente della crisi?
Altro esempio: la Paolina ha frullato clienti per anni, se ne e' andata per un po' e quando e' tornata erano ancora tutti lì, pronti a ripartire...solo fortuna o forse sa fare il mestiere meglio di lei?
Vabbeh, non avevo nè tempo nè voglia di imbarcarmi in discorsi del genere con lei.
Sabato il treno per Milano parte da Rimini alle 12.09, ciao ciao bambolina, sarà un vuoto colmabile.
saluti
exxxon