Vittoria - Montecchio (vicenza) - Bakecaincontri

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... p316212973

CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ scoperto, 69, sesso "normale", Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, alta 1,60, bionda, seno piccolo, sedere sodo
ATTITUDINE: gostosa
REPERIBILITA': tutti i giorni fino all'una di notte

LA MIA ESPERIENZA:

Annoiato dalla vita quotidiana e affamato dopo troppi privee nei lap dance, eccomi a fare un giro di telefonate per tastare un po' la situazione. Alla fine, attratto dall'annuncio ho optato per Vittoria. Le parole "tutto" e "bacio" mi attirano come un insetto verso una luce.

Al telefono si intuisce un accento brasiliano ed esprime già vitalità: è stata l'unica a non aver risposto né sottovoce né scocciata.

Concordato facilmente l'appuntamento, la raggiungo con altrettanta facilità in quel di Montecchio Maggiore, territorio finora sconosciuto per me. Facile da raggiungere nonostante le strade chiuse per le bancarelle e concerti vari per il paese.

Si trova in un monolocale molto carino, e confortevole, tenuto in penombra come piace a me. In quel vedo-non vedo diventa tutto più bello e intrigante.

A vederla direi che la foto è veritiera, forse di qualche anno fa. E' una bella donna di 39 anni portati benissimo, gliene davo al massimo 35. Solitamente sono attratto da ragazze più giovani di me, questa ne ha addirittura 10 in più ma mi sembrava quasi di andare con una coetanea..complice appunto il buio :)

Fisicamente: seno piccolo, sedere sodo, pelle bianca e profumata, volto carino..insomma, pur non essendo miss universo ha tutte le sue cose a posto nonostante l'età.

Ci presentiamo, parliamo qualche minuto, mi offre un bicchiere d'acqua. Faccio qualche battuta per rompere il ghiaccio.
Mi propone 100 una cosa normale o 150 tutto, senza fretta. Io ovviamente sono arrapato e opto per il pacchetto completo :)

Bacio alla francese molto passionale, si lasciava andare mentre le baciavo il collo dietro le orecchie (la cosa più bella in assoluto per me, anche meglio del sesso vero e proprio...).
A seguire BJ scoperto abbastanza profondo, alternato a FK e carezze varie. Le baciavo la pancia, poi i fianchi, fino all'interno coscia. Lei per non farmi raggiungere la patata si teneva la mano sopra, ma con dolcezza e convizione al tempo stesso gliela ho fatta togliere. Il suo frutto proibito ha un sapore dolce, come quello di un'adolescente...altro che 39 anni

Poi mi ha messo abilmente il condom e abbiamo fatto sesso "normale", prima lei sopra poi missionario. Dopo un po' l'ho girata, si è messa un po' di gel e siamo passati all'anal. Devo dire che è sfonda, non sentivo molta differenza, era praticamente come fare sesso normale. E' la prima volta che faccio anal con una del mestiere, l'avevo fatto solo con una ragazza vergine dietro e vi assicuro che è tutt'altra cosa!

Mentre glielo mettevo dietro a pecora, le ho infilato tre dita nella patata (ci sarebbe stata tutta la mano!): un lago bollente!!! con le dita mi divertivo a sentire il mio pisello dentro il suo culetto, giochino zozzo che trovo altamente eccitante :D
Dopo aver concluso, a differenza di tante sue colleghe, anziché mandarmi via di fretta siamo stati un po' a biaciarci e abbracciarci come fossimo due amanti.

Sono andato a lavarmi, e intanto facevamo conversazioni sulle nostre origini.

Tra noi due è scattato un feeling particolare: mi ha parlato delle sue figlie, mi ha mostrato al pc le loro foto, le scuole che frequentano ecc in un sito simile a Facebook.
Sono rimasto lì circa mezz'ora a parlare, mi ero quasi dimenticato del perché ero lì, mi sembrava che fossimo solo amici. Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci presto e trascorrere più tempo insieme a parlare.
Mi viene da pensare ad alcune ugheresi con cui son stato, che mettevano fretta e appena finito mi cacciavan via come se avessi la peste. Che differenza!

Riassumendo:
- bellezza non eccezionale, ma viene compensata dalla sua dolcezza e passione con cui esercita il mestiere, cosa non facile da trovare. Mi vien da dire a questo punto che le brasiliane siano davvero le migliori come si dice :)
- simpatica, amichevole, non mette fretta.
- Meglio lei di tante sue colleghe più giovani e belle ma fredde e antipatiche; io di sicuro ci torno
- Il rate non è dei più economici ma neanche esagerato, sono ben spesi

Che dire, mi son fatto una delle migliori scopate della mia vita, un mix di dolcezza, passione e zozzerie come piace a me. Ho conosciuto una bella persona che mi ha mostrato quanto ama le sue figlie: fa questo lavoro per pagare loro l'università in modo che almeno loro possano avere una vita più agiata.
Anche se non si fosse creato questo feeling tra me e lei, sarebbe stata comunque un'esperienza molto positiva. Chissà, forse ho trovato la mia "donna ideale" a cui fidelizzarmi, magari alternando lei a nuove esperienze.

Disponibilità:
Tutti i giorni fino all'una di notte.
starà via quasi tutto il mese di agosto in "vacanza". Poi a novembre tornerà per qualche mese nel suo paese, per poi infine tornare a Vicenza. Spero che almeno questa non si smaterializzi nel nulla come tutte le altre...

S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Vittoria - Montecchio

INDEX 34542664XX

Snap

Allegati

• Vittoria.zip
    102,5 KB · Visite: 396
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Vittoria - Montecchio

Mi sono collegato ora apposta per mettere la matrice ma vedo che mi avete anticipato :) dal pc dell'ufficio mi era impossibile
Gli amministratori riescono a modificare il titolo per aggiungere il riferimento internet? cmq mi pare che qui si è più interessati a queste formalità che ai contenuti delle recensioni...

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
39 anni?Dalle foto al massimo 25,come sempre non si capisce mai perchè giochino su ste cose,peccato veramente!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
relucertola ha scritto:
Gli amministratori riescono a modificare il titolo per aggiungere il riferimento internet? cmq mi pare che qui si e' più interessati a queste formalità che ai contenuti delle recensioni...
Siamo così legati a queste formalità, come le chiami tu, perchè permettono di tenere ordinato il forum. Rispettando le regole di titolazione la ricerca risulta molto più facile.
Il contenuto delle rece ci interessa eccome, la tua in particolare l' ho letta tutta d' un fiato. :good:
Se vuoi un parere, posso dirti che mi è piaciuta.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Guardandoci meglio, le foto sono di qualche anno fa, o sono di qualcun'altra più giovane che le assomiglia, oppure sono ritoccate.....direi l'ultima ipotesi. Non me ne sono accorto prima perché ho scritto la recensione a caldo, poche ore dopo l'esperienza, e ancora non me la sono tolta dalla testa :man_in_love:
Non la considero una fregatura perché non mi son ritrovato davanti né un mostro né una che non c'entra una mazza. E' un po' come quando ti mostrano un prodotto nella pubblicità, poi quando lo compri non è mai come nella foto. E' il business purtroppo.
Ma forse lo fanno anche per non farsi riconoscere.

Commenta
Reaction score
32
ciao,

testata ieri, la descrizione fisica è corretta, non è più giovanissima ma comunque si presenta bene bella soda e senza smagliature o cellulite.

Come attitudine, con me è stata un po' frettolosa, forse perchè c'era la coda (quando sono arrivato stava rispondendo al successivo).
Per telefono mi ha detto che partiva da 70, ma poi punta a 150, per fare tutto. :w00tmesalia:
Io ho i miei gusti, "tutto" non mi interessa, ci siamo messi d'accordo per 100, tirando un po', ma diciamo che è stata frettolosa... :mda:
...anche se poi alla fine ha cercato di compensare con un po' di coccole.

Da riprovare, forse, in un momento di calma (ma come faccio a saperlo?)

ciauz
Climber

Commenta
Reaction score
3
Climber,devi andare alla mattina o al primo pomeriggio. Seguendo questi orari io mi son sempre trovato bene. Saluti

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Quando l'ho visitata era sabato verso le 7 di sera e non c'erano clienti in coda. Tra sex e social time sono stato da lei un'ora!
Se mi avesse messo fretta non ne avrei parlato così bene, specialmente dopo aver sganciato la cifra più alta.
Che dire, forse è questione di fortuna, ma a mio parere non dovrebbero MAI mettere fretta se vogliono fidelizzarsi i clienti.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Una decina di giorni fa sono tornato da lei: stesso rate, stesse prestazioni a parte l'anal da me non richiesto. Dopo aver concluso, siamo rimasti abbracciati a coccolarci e a parlare come due fidanzatini...questo nonostante avesse ricevuto una telefonata 2 minuti dopo il mio ingresso. Non mi ha messo alcuna fretta, l'incontro è stato piacevole come il primo, e di sicuro ne seguiranno altri :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
relucertola ha scritto:
Una decina di giorni fa sono tornato da lei: stesso rate, stesse prestazioni a parte l'anal da me non richiesto. Dopo aver concluso, siamo rimasti abbracciati a coccolarci e a parlare come due fidanzatini...questo nonostante avesse ricevuto una telefonata 2 minuti dopo il mio ingresso. Non mi ha messo alcuna fretta, l'incontro e' stato piacevole come il primo, e di sicuro ne seguiranno altri :)

Ti rammento che è consentita una sola recensione per utente per inserzionista fatto salva la descrizione di esperienze che portano sostanziali novità.

Commenta
Reaction score
0
Test di oggi!
Confermo sostanzialmente quanto detto da relucertola e climber1961. La location è pulita e tranquilla. Prestazioni e leprotti necessari sono quelli indicati (idem per quanto riguarda l'escalation nel rapporto leprotti/qualità e durata).
E' simpatica e anche dolce.
Dovrebbe rimanere fino a ottobre per poi farsi un viaggetto in Bra e tornare qui in gennaio.
L'unica cosa che mi sento di precisare è che le foto non c'entrano quasi nulla: il seno in particolare è mooolto diverso. Detto questo è tonica e carina di viso (de gustibus..).
In sintesi: esperienza positiva e da ripetere.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Informo che nella stessa location ora è presente un'altra ragazza, una certa Carina (o Carolina) spagnola, la quale mi ha detto che Vittoria ha avuto un problema e non svolge più il mestiere. Non tornerà più.

Da un lato mi si spezza il cuore, ormai ero fidelizzato, è stata una delle poche persone di questo mondo a mostrarmi umanità, a farmi star bene. D'altra parte so che questo è un ambiente insano, tanto per capirci lo frequento ma ad esempio non vorrei mai che mia sorella ne facesse parte.
La salute ce l'ha, i soldi pure, a questo punto le auguro di star bene e trascorrere del tempo con la sua famiglia.
Vi sembrerò patetico, sono dispiaciuto per una prostituta, ma per me era prima di tutto una persona piacevole e simpatica, e poi una professionista.

Se qualcuno dovesse avere sue notizie, qualsiasi cosa, vi prego di farmelo sapere.

Adeus

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
relucertola ha scritto:
Informo che nella stessa location ora e' presente un'altra ragazza, una certa Carina (o Carolina) spagnola, la quale mi ha detto che Vittoria ha avuto un problema e non svolge più il mestiere. Non tornerà più.

Da un lato mi si spezza il cuore, ormai ero fidelizzato, e' stata una delle poche persone di questo mondo a mostrarmi umanità, a farmi star bene. D'altra parte so che questo e' un ambiente insano, tanto per capirci lo frequento ma ad esempio non vorrei mai che mia sorella ne facesse parte.
La salute ce l'ha, i soldi pure, a questo punto le auguro di star bene e trascorrere del tempo con la sua famiglia.
Vi sembrerò patetico, sono dispiaciuto per una prostituta, ma per me era prima di tutto una persona piacevole e simpatica, e poi una professionista.

Se qualcuno dovesse avere sue notizie, qualsiasi cosa, vi prego di farmelo sapere.

Adeus
Vedro cosa posso fare per te,ti farò sapere mister!!

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Per solidarietà tra colleghi, mi sento in dovere di dire che la sostituta è tra le peggiori che io abbia provato. Ritengo che piccoli capitali economici siano meglio spendibili altrove. Saludos

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
relucertola ha scritto:
Per solidarietà tra colleghi, mi sento in dovere di dire che la sostituta e' tra le peggiori che io abbia provato. Ritengo che piccoli capitali economici siano meglio spendibili altrove. Saludos
Grazie, facci una rece aprendo un nuovo 3d. :yes:

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Ho già pronta la recensione ma non la posso pubblicare finché non trovo l'annuncio della ragazza. Indago e se la trovo faccio sapere.
Saludos

Commenta
Alto