Vittoria - Montecchio (vicenza) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Ciao,
incontrata quando si trovava a Vicenza Nord circa un semestre fa e si spacciava per ungherese (se lo foto sono reali e la stessa)....ottimo fisico ma molto veloce "prezzarola" come si dice da noi. :big_boss:

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
summarex ha scritto:
Ciao,
incontrata quando si trovava a Vicenza Nord circa un semestre fa e si spacciava per ungherese (se lo foto sono reali e la stessa)....ottimo fisico ma molto veloce "prezzarola" come si dice da noi. :big_boss:

Per me stai parlando di un'altra: le foto non sono reali anche se ci somiglia, se si spacciava per ungherese appena apre bocca anche al telefono capisci che è brasiliana.

Grande cucciolo2, è proprio la sostituta, prestissimo la rece :good:

Commenta
Reaction score
0
Concordo con summarex provata tempo addietro in zona nord e... grossa delusione.
Gran bella figliola, ma almeno quando si spacciava per ungherese uno era già pronto al freddo polare.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Scusate signori,
penso che abbiate visto un altro film. Io parlo di un vulcano di passione che rappresenta tutto il calore del Brasile, solo a pensarci mi viene il carnevale di Rio nelle mutande :dance2:
Trovo più probabile che un'altra ragazza usasse le stesse foto se non lo stesso annuncio. Ripeto che le fono NON sono reali, leggendo bene la rece si capisce anche perché.
A meno che mi diciate che la vostra ungherese in realtà aveva quasi 40 anni ed era brasiliana, allora sì potrei concedervi che era lei (non fate i furbetti, non ditelo solo per non darmi ragione :blum: )

Commenta
Reaction score
0
relucertola ha scritto:
Scusate signori,
penso che abbiate visto un altro film. Io parlo di un vulcano di passione che rappresenta tutto il calore del Brasile, solo a pensarci mi viene il carnevale di Rio nelle mutande :dance2:
Trovo più probabile che un'altra ragazza usasse le stesse foto se non lo stesso annuncio. Ripeto che le fono NON sono reali, leggendo bene la rece si capisce anche perché.
A meno che mi diciate che la vostra ungherese in realtà aveva quasi 40 anni ed era brasiliana, allora sì potrei concedervi che era lei (non fate i furbetti, non ditelo solo per non darmi ragione :blum: )

Beh tutto e possibile non potendo averle ambedue davanti per un confronto, io ho visto l'ungherese gran bella gnocca e le foto erano vere al 100%........forse dovrei farmi un giretto in quel di Montecchio per avere un riscontro, però al momento non sono per nulla stimolato.

Commenta
Alto