Vittoria - Montecchio (vicenza) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione zeddicus
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao,
incontrata quando si trovava a Vicenza Nord circa un semestre fa e si spacciava per ungherese (se lo foto sono reali e la stessa)....ottimo fisico ma molto veloce "prezzarola" come si dice da noi. :big_boss:

summarex ha scritto:
Ciao,
incontrata quando si trovava a Vicenza Nord circa un semestre fa e si spacciava per ungherese (se lo foto sono reali e la stessa)....ottimo fisico ma molto veloce "prezzarola" come si dice da noi. :big_boss:

Per me stai parlando di un'altra: le foto non sono reali anche se ci somiglia, se si spacciava per ungherese appena apre bocca anche al telefono capisci che è brasiliana.

Grande cucciolo2, è proprio la sostituta, prestissimo la rece :good:

Concordo con summarex provata tempo addietro in zona nord e... grossa delusione.
Gran bella figliola, ma almeno quando si spacciava per ungherese uno era già pronto al freddo polare.

Scusate signori,
penso che abbiate visto un altro film. Io parlo di un vulcano di passione che rappresenta tutto il calore del Brasile, solo a pensarci mi viene il carnevale di Rio nelle mutande :dance2:
Trovo più probabile che un'altra ragazza usasse le stesse foto se non lo stesso annuncio. Ripeto che le fono NON sono reali, leggendo bene la rece si capisce anche perché.
A meno che mi diciate che la vostra ungherese in realtà aveva quasi 40 anni ed era brasiliana, allora sì potrei concedervi che era lei (non fate i furbetti, non ditelo solo per non darmi ragione :blum: )

relucertola ha scritto:
Scusate signori,
penso che abbiate visto un altro film. Io parlo di un vulcano di passione che rappresenta tutto il calore del Brasile, solo a pensarci mi viene il carnevale di Rio nelle mutande :dance2:
Trovo più probabile che un'altra ragazza usasse le stesse foto se non lo stesso annuncio. Ripeto che le fono NON sono reali, leggendo bene la rece si capisce anche perché.
A meno che mi diciate che la vostra ungherese in realtà aveva quasi 40 anni ed era brasiliana, allora sì potrei concedervi che era lei (non fate i furbetti, non ditelo solo per non darmi ragione :blum: )

Beh tutto e possibile non potendo averle ambedue davanti per un confronto, io ho visto l'ungherese gran bella gnocca e le foto erano vere al 100%........forse dovrei farmi un giretto in quel di Montecchio per avere un riscontro, però al momento non sono per nulla stimolato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto