VITTORIA - PARMA - DOLCINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/VITTORIA-Do ... -4793.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Tutti compreso Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Alta e magra ma completamente senza seno
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ieri pomeriggio mi viene voglia di sfondare un c...o! Allora cerco sui soliti siti e noto con dispiacere che le vacanze natalizie sono veramente un disastro per noi punter. Infatti siti solitamente molto ricchi di ragazze ne presentano la metà e molte di quelle che ancora hanno l'annuncio non rispondono.
Mi imbatto in Vittoria. L'avevo già notata qualche tempo fa ma ero sempre stato titubante. Stavolta però in mancanza di alternative faccio buon viso a cattivo gioco. Chiamo e mi dice che mi riceve in un appartamento in zona Cittadella. Naturalmente chiedo Rai2 e mi dice: "Faccio un po' di tutto!". Chiedo a quanto ammonta il regalo e mi dice: "Ne parliamo a voce!".
Arrivo e mi apre questa ragazza, onestamente bella (essendo esattamente come nelle foto), ma completamente senza seno e con l'apparecchio in bocca.
Mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare, al che ribadisco che ero interessato a Rai2 e lei mi spara 150 euro. Sinceramente non avevo voglia di spendere così tanto e fortunatamente lei non mi aveva fatto perdere la testa tanto da accettare qualsiasi cosa. Per cui chiedo di ridurre il prezzo ma lei scocciata mi riaccompagna alla porta e uscendo mi dice: "Non potevi chiedere? Cosa sei venuto a disturbare?". Io faccio presente che me lo aveva detto lei che avremmo parlato in loco del compenso ma lei bofonchia qualcosa e mi congeda.
Morale: lei non è male ma è piuttosto stronza. Se è così anche a letto è assolutamente da evitare.
Per quanto mi riguarda il frequentare ragazze di alto bordo ultimamente ha i suoi vantaggi. Sì perchè quando le incontri ti fanno un prelievo che in confronto all'AVIS sono dei dilettanti ma alzano talmente tanto i tuoi standard di ragazze a pagamento che (quasi) tutte le altre al confronto non valgono la pena. Quindi o il prezzo crolla vertiginosamente oppure di buon grado ti congedi e te ne vai... e il portafogli ringrazia!

non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere una brasil che quando l ho testata riceveva in via zar8 ...molto ma molto figa ma non altrettanto partecipe direi faceva i suoi compitini in modo molto meccanico nulla di che infatti ci sono stato una volta sola..coabitava con una collega bionda che ho intravisto e che mi sembrava molto figa anche lei ma se tanto mi da tanto...

Ragazzi non vi sembra di essere troppo severi??....
E' vero che si tende ad essere sempre più esigenti ma...se vogliamo mettere in discussione anche questa....
Io personalmente l' avevo incontrata un paio di volte prima di iscrivermi al forum e, fancamente (apparecchio ortodontico a parte) la trovavo di una bellezza a dir poco imbarazzante...di tutte le sue foto che hanno girato, solo alcune le rendono merito( occhi e sguardo!!!); era anche molto disponibile al dialogo in generale capendo bene e parlando un discreto italiano, dicendomi anche il suo vero nome...tra l' altro l'ho sentita alcune volte per telefono parlando del più e del meno...quando spariva da Parma...gentilissima.
Pensate anche che è giovanissima...poi per quanto riguarda il seno.. come dico "de gustibus...."
Scusate l'intromissione ma glielo dovevo per rispetto...
Saluti

gazzaladra ha scritto:
Ragazzi non vi sembra di essere troppo severi??....
E' vero che si tende ad essere sempre più esigenti ma...se vogliamo mettere in discussione anche questa....
Io personalmente l' avevo incontrata un paio di volte prima di iscrivermi al forum e, fancamente (apparecchio ortodontico a parte) la trovavo di una bellezza a dir poco imbarazzante...di tutte le sue foto che hanno girato, solo alcune le rendono merito( occhi e sguardo!!!); era anche molto disponibile al dialogo in generale capendo bene e parlando un discreto italiano, dicendomi anche il suo vero nome...tra l' altro l'ho sentita alcune volte per telefono parlando del più e del meno...quando spariva da Parma...gentilissima.
Pensate anche che e' giovanissima...poi per quanto riguarda il seno.. come dico "de gustibus...."
Scusate l'intromissione ma glielo dovevo per rispetto...
Saluti

Devo dire che a volte alcuni interventi mi perplimono alquanto...
Cosa c'entra se la fanciulla è avvenente se poi una volta elargitogli
il conquibus non è buona di far sesso, è passiva, indisponenete
ed assai poco zozza come sovente si è letto appunto di cotale
Vittoria nel corso degli ultimi, circa, due anni, prima in riviera
e poi altrove?
Cosa c'entra se è di una bellezza a dir poco imbarazzante (dipende
poi da qual'è il metro di giudizio ed a cosa uno è abituato), se è
disponibile al dialogo (li ci si dovrebbe comunque principalmente
andare per far sesso), se comprende l'italiano e se ci svela le sue vere generalità?
E poi se è gentilissima o giovanissima etc.?
Che c'entra?
Sarebbe l'optimum se prima di tutto ci soddisfasse sessualmente.
Se ci facesse uscire dal suo loft con le gambe tremanti allora tutte
le caratteristice sublimi da te citateandrebbero a coronare il tutto.
Ma in primis quello che deve fare una prostituta e che a noi interessa è che sappia fare sesso
e che non sia li apposta, come invece sembra, per far soldi a sbaffo,
opportunisticamente, approfittandosi di quegli sprovveduti che, chissà
per quale motivo, gli sbavano dietro perchè, pare, "non hanno mai visto una
figa così
".
O almeno dal tuo post questo traspare.
Gli dovevi un'arringa difensiva pubblica "per rispetto"?
Mah...
Io fossi in Vittoria comincerei a rispettare io stessa il cliente per prima
mostrandomi coerente con ciò che significa il mestiere che ho voluto intraprendere.
Coerente vuol dire che se sono zoccola e mi piace fare sesso, ok, ed
è il momento di incominciare a farlo vedere. Altrimenti se non mi piace
fare sesso e desidero comunque fare soldi, le vie da intraprendere sono
molteplici e variegate ma sicuramente non è quella di turlupinare serialmente cento
o centocinquanta euri a botta agli incauti che sopraggiungono nel mio loftarello.

Cerca di comunicarglielo questo, tu che sei in con lei in confidenza mi pare di aver capito...

Ehi…calma….ho recepito benissimo il tuo messaggio e il tuo punto di vista….
Vedo che siamo fatti di pasta molto diversa….. credimi, non è che i discorsi fatti di “sesso e basta…porcate…e tremori di gambe”(questa riconosco che è veramente ok!!) non mi piacciano, ma non può essere tutto ricondotto solo a questo…alla lunga diventa un’ po’ stucchevole.
Non credevo rispondessi così piccato…abbiamo semplicemente due modi (e chissà quant’ altro!!!) molto differenti di approcciare un incontro, e mi permetto di sottolinearlo ancora…cmq max resp. x il tuo “status” di veterano che ti consente di avere molta più voce in capitolo sul 3D, ma non però di ironizzare sulle capacità o meno di avere x le mani fighe mai viste e quant’ altro….x quanto riguarda il rispetto poi…….invece apprezzo più il discorso del “conquibus”, ma anche questo è relativo a quello che si va cercando…
Concludo dicendoti che mi dispiace ma credo che non le comunicherò un bel niente, e che di scontri e atteggiamenti “duri e puri” ne ho già visti e letti parecchi… quindi non voglio proprio cadere nel trappolone…
Un amichevole saluto...e....che magari il prossimo sia più soddisfatto...

Vittoria, noto frigorifero brasiliano molto conosciuto in romagna.
Collegamento alla pagina web non disponibile :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto