Vittoria Villa

Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza

Sembra una bella ragazza, tempo fa su bakeka Milano avevo notato un annuncio che mi sembrava fosse il suo, qualcuno sa qualcosa se per caso si può approfondire il discorso?
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
131
Reaction score
51
Località
Lazio

Sembra una bella ragazza, tempo fa su bakeka Milano avevo notato un annuncio che mi sembrava fosse il suo, qualcuno sa qualcosa se per caso si può approfondire il discorso?
veramente hai visto un suo annuncio??lo puoi ritrovare
 
Commenta

Giansa

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
46
Tempo fa aveva messo annuncio su Parma...chiedeva 500 euro per un incontro...contattata su telegram @vittovilla questa era stata poi la sua risposta da server:

"Automatic Message: ciao piacere vittoria 😘 ho 19 anni e sono una studentessa e modella italiana 👅 puoi vedere come sono sui miei profili instagram e twitter @vittovilla02 faccio vari servizi... dal vivo 500, cam 50. se vuoi conoscermi scrivimi SOLO su of ❤️➡️ OnlyFans NON USO TELEGRAM"
 
Commenta

Giansa

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
46
Le prime volte mi ricordo rispondeva su whatsapp e chiedeva sempre 500...ti rimandava su istagram per vedere le suo foto ...prima dell incontro chiedeva 50 per cam preconoscitivo...quindi ho rinunciato...secondo me era tutto per accalappiare follower... sui social
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Visto che aveva l'abbonamento in sconto ho provato ad abbonarmi per cercare di approfondire. Di fatto cerca di farti comprare video per poi lasciarti il contatto e organizzare qualcosa in più. Così dice
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
18
Località
Lombardia
La ragazza è una furbetta. Fa' comprare video, fa videochiamate a pagamento ma non incontrerà mai. Illude e da buche. Il suo scopo è accalappiare follower su Only Fans e guadagnare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Concordo. Ho organizzato due volte e puntualmente il giorno stesso si inventava scuse per rimandare. Però i video su onlyfans li mandava comunque. Decisamente depennata
 
Commenta
Alto