VIVIA-bakeca-molino del conte PV

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNEThttp://pavia.bakecaincontrii.co ... 5z20281301
CITTA DELL'INCONTRO:molino del conte pv,prendere via trieste,in fondo girare a dx e fermarsi subito,la prima villetta alla vs.sinistra al n° civico dispari.
NOME INSERZIONISTA:vivia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': credo 30 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj-fk-daty ecc.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza anche se non entusiasmante
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': ottima, sono andato a mezzanotte e un quarto

LA MIA ESPERIENZA:

leggendo la rece del collega BREDOSIAN,(collega di un altro forum) sono andato a verificare se beccavo la tipa del link, visto che mi aveva parecchio arrapato. Ieri sera dopo bagordi e libagioni e svariato prosecco ho provato a telefonare verso mezzanotte e puro culo la tipa in questione mi ha risposto dicendomi che non aveva nessun problema a ricevermi.
le chiarissime indicazioni stradali di bredosian sono state utilissime e in meno di 10 minuti ero gia' a destinazione,il tempo di parcheggiare e gia' scattava il cancelletto.
Mi accoglie la mamasan con in braccio un cagnolino e chiedo espressamente di vivia, nel frattempo mi fa accomodare al piano superiore in camera da letto e noto che la location e' quella del link, dopo poco arriva la vivia , e' lei quella della foto, di faccia non e' un gran che,non parla italiano perche' e qui da due settimane pero' ci si capisce, insomma due parole, ci abbracciamo, limonata leggera col linguino e ci buttiamo sul letto.Via la sottovestina trasparente e il perizoma e opla' due belle pere naturali direi una terza piena, patatina con leggera peluria morbida, fresca e profumata che lecco con piacere e un splendido lato B.Peccato per le smagliature sulla pancia, forse una gravidanza? non ho chiesto.
Insomma e' stata una bella ciulatina, pecos , smorza,bacetti su labbra e lingua,leccatina alla patatina,leccatina al birillo eseguita con perizia,una bella pelle morbida da accarezzare,ripeto peccato per le smagliature sulla pancia ma nell'insieme una figura piacevole forse un po' frettolosa ma se richiamata all'ordine rientra subito. Non so se il rate e' troppo esoso o trattabile ma a me andava bene cosi'.
Intravista la sua collega di sfuggita,credo sia quella della rece di Bredosian. Ciao ragazzi.
 
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
puma58 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vivia-spagnola-muy-caliente-zm5z20281301
CITTA DELL'INCONTRO:molino del conte pv,prendere via trieste,in fondo girare a dx e fermarsi subito,la prima villetta alla vs.sinistra al n° civico dispari.
NOME INSERZIONISTA:vivia ( laura)
NAZIONALITA': spagnola (brasiliana)
ETA': credo 30 o poco piu' ( 20 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ( e' laura)
SERVIZI OFFERTI: bbj-fk-daty ecc. ( idem)
RATE DI PARTENZA: 100 ( idem)
RATE CONCORDATO: 100 (idem)
DESCRIZIONE FISICA: bella manza anche se non entusiasmante ( vedi rece)
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA': ottima, sono andato a mezzanotte e un quarto ( telefonato e subito ricevuto)

LA MIA ESPERIENZA:

Volendo ripetere l'esperienza con Vivia, visto che in zona e' l'unica alternativa valida, decido ti telefonare per appuntamento ma sorpresa sorpresona la mamasan con cagnolino mi dice che vivia non c'e' piu' e che al suo posto c'e' una new entry di 20 anni.
Ormai in preda all'ormone decido di verificare e conoscendo la strada alla perfezione sono gia' nel soggiorno della villetta.
La tipa in questione e' una scopabilissima ragazza brasiliana ,parla perfettamente l'italiano e concordato il rate ( lo stesso di vivia) apriamo le danze al piano superiore,nel salire le scale visto che la ragazza era in abiti succinti inizio a smanacciare il fondoschiena direi bello morbido.
Dopo i lavaggi di rito, la ragazza nature e' decisamente gradevole: bel fisichino morbido e profumato,il seno perfetto (credo sia rifatto) direi una seconda/terza e' veramente naturale al tatto,il faccino e' soggettivo, piace o non piace, pero' le labbra quelle si che sono uno spettacolo, due belle labbrone da mordere e succhiare.
La ragazza si dedica con passsione all'asta: affondi morbidi e bagnati poi con quelle labbra ti avvolge la cappella che e' un piacere non disdegnando i gioielli di famiglia.
Si lascia baciare e toccare la patatina non completamente rasata,ottimo 69 con slinguate e digitalizzazione (totale assenza di odori sgradevoli) insomma da mangiare.
Dopo il giusto tempo incappuccia e si scopa in svariate posizioni, di sua iniziativa mi cavalca a smorza dandomi la schiena
uno spettacolo scoparla cosi' facendola appoggiare su di te e palpandole le tette, copiosa venuta con massaggio alle palle,bacini sul collo e fine delle danze.
Ottima scopata, non concede rai2 ne cim.
per il collega BREDOSIAN a presto se ne va.
CIAO CIAO.
 
Commenta
Alto