Numero di telefono: 3664504341
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
█▬█⓿▀█▀ 🔥🐷 hai mai toccato un corpo meraviglioso, desiderato ardentemente? provocante ed invitante! massima riservatezza ed eleganza, per passare momenti intriganti e passionali in compagnia di…
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età: 35+
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao a tutti,
Ho incontrato Vivian settimana scorsa a Chiavari,
lei è spesso in zona ma non mi era mai capitato di andarla a trovare, in questo periodo vista anche la scarsità di opzioni decido di provare.
La contatto tramite what ma mi risponde dicendomi che per prendere appuntamento dovevo chiamarla, così faccio e
ci accordimo da li ad una mezz'ora. Arrivato sul posto (zona piuttosto centrale e location mai visitata prima d'ora) mi fa il giochino del portone di fronte, all'altro lato della strada, che scazzo, mi apre, salgo, qualche gradino ed entro.
Perfortuna è lei, nelle foto nasconde i tantissimi tatuaggi ma a me piaccono quindi tanto meglio così, alta su per giù 1.85 con i tacchi, fisico molto atletico ma comunque nelle movenze e nei tratti abbastanza feminile.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla, senza orologio con anche sua venuta, dopodichè mi illustra i vari step di pulizia e mi da anche l'asciugamano, quindi per quanto riguarda l'igene dire piu che bene. La raggiungo in camera da letto, mi aspetta in piedi e da li in poi si trasforma, un pò fredda a primo approccio si trasforma in una pantera e inizia un FK appassionato, mi chiede intanto di spogliarla e subito il suo amico prende consistenza nella mia mano, dico L solo perchè un pò sottile ma quanto a lunghezza direi XL.
Decido di iniziare con un BBJ, nessun brutto odore o ricrescita e lei sembra davvero godere senza fingere, ci spostiamo a letto, 69 di prassi e a lei sembra iniziare a piacere perchè mi chiede di fermarmi un paio di volte.
Mi chiede se voglio essere passivo ed accetto, mi sdraio al suo fianco e devo dire che lei è molto brava, pur non essendo abituato no sento nessun dolore, ci scambiamo un paio di posizioni finchè non capitoliamo entrambi di nuovo sdraiati fianco a fianco.
Mi offre di nuovo il bagno una volta inito e non disdegna un pò di social alla fine.
Nel complesso ottimo incontro, se si riuscisse a scalare qualcosa sul rate penso di tornare da lei ahahaha.
Spero sia di aiuto, ciao Punters!