VamosArriba ha scritto:Tornata da 2 giorni questa bimba cha avevo già timbrato quest'inverno. La location è la stessa dov'ero stato, via Pisana. Appartamento che divide con un'altra che comunque non ho ne visto ne sentito. Tutto tranquillo dunque. Le foto sono le sue, forse non recentissime ma è comunque carina nonostante porti l'apparecchio. Lei ha ca.30 anni ed è di Bilbao (ci dev'essere un bel rigirio a Bilbao, non è la prima che mi dice di venire da quelle parti). Il tariffario parte da 100 neuri, con FK, daty, BBJ, RAI 1, CIM o COB. Non ho chiesto per eventuali extra. Rispetto alla mia prima visita mi è parsa leggermente più passiva: non che mi abbia messo fretta ma mi ha dato l'impressione che volesse finire quanto prima, soprattutto durante il daty e il CIM (cosa quest'ultima che non ha svolto in pieno secondo me, facendo cascare più schizzi sul letto che in faccia (la volta precedente aveva concesso COM e COB). Lei riceve fino alle 23:30, non abitando a Firenze io ero l'ultimo cliente della serata e proprio questo penso possa aver influito. Io comunque ero piuttosto pieno e non sarei andato avanti molto. Merita comunque secondo me la sufficienza piena anche se non è scattata la cosiddetta scintilla per tornarci subito. Bona gente !
concordo al 100% testata un paio di settimane fa dopo aver preso buca dal duo sheila e sylvia 2U spese benissimo veramente un bel fisico piccolina ma fatta benissimo pelle liscia e profumata molto gentile quasi timida ai miei complimenti se avesse il seno leggermente più grande non troppo o stonerebbe sarebbe da sposareobesus ha scritto:Per il resto 2urbe spese più che bene. LA Vivian è bella, bacia bene fa un ottimo e profondo BBJ e scopa alla grande.
thereturn ha scritto:sara' tornata dalla sua amica melissa a bologna...... sapete dove si trova per caso....
VamosArriba ha scritto:Cazzo, davvero ? La richiamo allora, puppava troppo bene !
XRV 750 ha scritto:VamosArriba ha scritto:Cazzo, davvero ? La richiamo allora, puppava troppo bene !
Eh già!!!! Puppava da Dio!! Quasi quasi provo a richiamarla anch'io, se mi dice dove stà si parte per la Spagna Vamos!!!!