VIVIAN - FOLIGNO - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rry6536761
CITTA DELL'INCONTRO: FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PELO PATINATE
SERVIZI OFFERTI: BJ FK DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA: Domani se trovo un quarto d'ora vi racconto...
Per le urgenze.... senza infamia e senza lode!

A presto
Vin

Reaction score
23
Re: VIVIAN - FOLIGNO - BAKEKA

Vincent23 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rry6536761
CITTA DELL'INCONTRO: FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PELO PATINATE
SERVIZI OFFERTI: BJ FK DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA: Domani se trovo un quarto d'ora vi racconto...
Per le urgenze.... senza infamia e senza lode!

A presto
Vin

...NON SAPEVO CHE....ALTRIMENTI TI AVREI DETTO: LASCIA PERDERE O MIO COVER......

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:3utd7qya]VIVIAN.rar[/attachment:3utd7qya]

Allegati

• VIVIAN.rar
    242,6 KB · Visite: 174
Commenta
Reaction score
10

Vin !!! :rtfm: :rtfm: :rtfm: raccontaci qualcosa in piu' della Vivian che da quanto dici,e' una bella figa !!!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

LUCULLUS ha scritto:
Vin !!! :rtfm: :rtfm: :rtfm: raccontaci qualcosa in piu' della Vivian che da quanto dici,e' una bella figa !!!

Hai pienamente ragione amico mio... ero in debito di una recensioncina... :good:

Sul "bella figa" non mi sbilancerei troppo... Vivian è come in foto, anche se un pochino meno patinata e più vissuta... quello che non si vede è che la tipa è bassina... per il resto tutto a posto... due belle tettone e un bumbum niente male... tornito e sodo di dimensioni medie (nè copacabana nè pian di massiano.... :biggrin: ).
Riceve in piazza a Sant'Eraclio in una location comodissima al buio un po' troppo visibile di giorno...
Mi riceve in vestaglia dopo qualche problema legato ad una sua vicina curiosa... e le sue tettone già mi lasciano pregustare una bella mezzora...
Ma iniziano le dolenti note... chiedo subito BBBJ ma niente da fare... "ma come????? E se ti pago di più???" dico io...
Lei risponde: "Che sei matto??? Non faccio di quelle cose io...!" Un po' dispiaciuto contratto per una cosa normalissima (farebbe anche rai2 ma senza cabrio non voglio spendere una lira di troppo...) 70 baiocchi. Ci spogliamo (io, tanto lei già era a posto...) e mentre mi reco in bagno per le abluzioni tra me e me penso... "adesso la lecco per un'ora e la faccio morire!!" Ma di ritorno dal lavaggio noto con enorme dispiacere che lei non si lava, bensì si da una passata di fresh and clean sulla passerina... "e che cazzo... sarai anche pulita ma fatti vedere che ti lavi no????"
A quel punto mi cala nettamente la libido e la perversio, abbandono i sogni di daty prolungato e mi metto in modalità svuotapalle...
Peccato perchè il BJ è fatto con accuratezza e la trombata è molto valida anche come livello di partecipazione... Comunque la trombo girandola come un pollo allo spiedo... mentre lei irrigidisce i piedi (capite cosa significa...) continuamente.
Finale ovino con schiaffetti sul suo adorabile retro...
Davvero peccato perchè la tipa è simpatica, carina e con fisico che si presterebbe a maialate atomiche... però sono un tipo che si eccita facilmente ma che allo stesso tempo si smoscia altrettanto facilmente... e la mia lingua su una botta di fresh and clean non ce la passo...

Tanto vi dovevo (seppur in ritardo)
Vin

Commenta
Reaction score
10

Vincent23 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:

Hai pienamente ragione amico mio... ero in debito di una recensioncina... :good:

Sul "bella figa" non mi sbilancerei troppo... Vivian è come in foto, anche se un pochino meno patinata e più vissuta... quello che non si vede è che la tipa è bassina... per il resto tutto a posto... due belle tettone e un bumbum niente male... tornito e sodo di dimensioni medie (nè copacabana nè pian di massiano.... :biggrin: ).
Riceve in piazza a Sant'Eraclio in una location comodissima al buio un po' troppo visibile di giorno...
Mi riceve in vestaglia dopo qualche problema legato ad una sua vicina curiosa... e le sue tettone già mi lasciano pregustare una bella mezzora...
Ma iniziano le dolenti note... chiedo subito BBBJ ma niente da fare... "ma come????? E se ti pago di più???" dico io...
Lei risponde: "Che sei matto??? Non faccio di quelle cose io...!" Un po' dispiaciuto contratto per una cosa normalissima (farebbe anche rai2 ma senza cabrio non voglio spendere una lira di troppo...) 70 baiocchi. Ci spogliamo (io, tanto lei già era a posto...) e mentre mi reco in bagno per le abluzioni tra me e me penso... "adesso la lecco per un'ora e la faccio morire!!" Ma di ritorno dal lavaggio noto con enorme dispiacere che lei non si lava, bensì si da una passata di fresh and clean sulla passerina... "e che cazzo... sarai anche pulita ma fatti vedere che ti lavi no????"
A quel punto mi cala nettamente la libido e la perversio, abbandono i sogni di daty prolungato e mi metto in modalità svuotapalle...
Peccato perchè il BJ è fatto con accuratezza e la trombata è molto valida anche come livello di partecipazione... Comunque la trombo girandola come un pollo allo spiedo... mentre lei irrigidisce i piedi (capite cosa significa...) continuamente.
Finale ovino con schiaffetti sul suo adorabile retro...
Davvero peccato perchè la tipa è simpatica, carina e con fisico che si presterebbe a maialate atomiche... però sono un tipo che si eccita facilmente ma che allo stesso tempo si smoscia altrettanto facilmente... e la mia lingua su una botta di fresh and clean non ce la passo...

Tanto vi dovevo (seppur in ritardo)
Vin

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
23

nnn99 ha scritto:
...NON SAPEVO CHE....ALTRIMENTI TI AVREI DETTO: LASCIA PERDERE O MIO COVER......

:big_boss: :big_boss:

VI HO DETTO...LA BIMBA NON BALLA !

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

nnn99 ha scritto:
nnn99 ha scritto:

No no... come non balla!!???!!!

Nella rece ho dimenticato un particolare... essendo argentina è molto amante del tango ed alla fine dell'incontro mi ha chiesto se sapevo ballare e volevo provare due passi.... :rofl: :rofl: :rofl:

Balla solo con la musica però...

Commenta
Reaction score
23

Vincent23 ha scritto:
nnn99 ha scritto:
nnn99 ha scritto:

No no... come non balla!!???!!!

Nella rece ho dimenticato un particolare... essendo argentina è molto amante del tango ed alla fine dell'incontro mi ha chiesto se sapevo ballare e volevo provare due passi.... :rofl: :rofl: :rofl:

Balla solo con la musica però...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11

Vincent23 ha scritto:
...
Ma di ritorno dal lavaggio noto con enorme dispiacere che lei non si lava, bensì si da una passata di fresh and clean sulla passerina... "e che cazzo... sarai anche pulita ma fatti vedere che ti lavi no????"
...
Sono stato da Vivian la settimana scorsa, durante un mio soggiorno in zona per lavoro, e devo dire che con me invece ha mostrato un' estrema pulizia, passando in bagno per un' accurato lavaggio.
Per il resto confermo quanto detto: niente scoperto, niente FK, servizio standard per 80 rose.
Comunque tutto sommato io, che per mie convinzioni igieniche non richiedo lo scoperto, mi son trovato bene per via dell' ottimo BJ, della simpatia, della partecipazione e della disponibilità a lasciarsi rigirare in tutti i modi possibili durante la scopata.

Commenta
Reaction score
23

ryland ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
...
Ma di ritorno dal lavaggio noto con enorme dispiacere che lei non si lava, bensì si da una passata di fresh and clean sulla passerina... "e che cazzo... sarai anche pulita ma fatti vedere che ti lavi no????"
...
Sono stato da Vivian la settimana scorsa, durante un mio soggiorno in zona per lavoro, e devo dire che con me invece ha mostrato un' estrema pulizia, passando in bagno per un' accurato lavaggio.
Per il resto confermo quanto detto: niente scoperto, niente FK, servizio standard per 80 rose.
Comunque tutto sommato io, che per mie convinzioni igieniche non richiedo lo scoperto, mi son trovato bene per via dell' ottimo BJ, della simpatia, della partecipazione e della disponibilità a lasciarsi rigirare in tutti i modi possibili durante la scopata.

...si caro ma la bimba non è sporca e per chi ama il cover e il non contatto non e' male, anche se allora ti consiglio la patty......almeno è superfiga...

Commenta
Reaction score
48
BRIGITTA - FOLIGNO (PG) - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3y10595048
CITTA DELL'INCONTRO:Foligno
NOME INSERZIONISTA: BRIGITTA (BRIGITTE) penso ex VIVIEN
NAZIONALITA': dice argentina
ETA': penso sopra la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile quando non è in giro in bici

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo la chiacchierata con il prof. di ieri su LINA sono riaffiorati in me ricordi del passato da me relegati in un angolo della mia mente (causa famiglia) ma raggiungere LINA a Perugina non era possibile quindi sarebbe andata bene qualsiasi loftgirl anche qui a Foligno, quindi contattata la tipa esco dal lavoro e dopo un bagno in piscina e successiva doccia con la scusa di andare a comperare le siga mi dirigo al suo appartamento dove mi riceve in biancheria intima di colore bianco, visto che nelle foto non è visibile il viso devo dire che alla sua vista direi normale non bellissima, fatte due chiacchiere alla sua richiesta di 100 poso 50 sul comodino dicendogli “ho solo queste” lei acconsente e dopo essermi spogliato ci siamo diretti in bagno per i lavaggi di rito una volta sul letto ero gia in tiro non nel vedere lei ma al pensiero di LINA mi incappuccia e via con un bj di media fattura per qualche minuto circa poi preso dalla foga la giro a pecora per una decina di minuti ed alla mia richiesta di RAI2 lei mi fa capire che dovrei aggiungere qualcosina ma avevo solo cinquanta quindi ho finito così.
Per il club del cinquantino potrebbe andar bene senza tante pretese, con un rate maggiore penso si possa richiedere menù completo.
Per quanto mi riguarda viste le mie precedenti esperienze penso di non tornarci.
Ha un annuncio anche qui dove rende l’idea di come è veramente:
http://www.annuncinostop.com/MostraAnnu ... 0015D2BDBF

Nella stessa location non c’è sempre lei ma il numero potrebbe essere lo stesso riceve anche in zona Terni.

Commenta
Reaction score
10
Re: BRIGITTA FOLIGNO BAKECA

Gia documentata qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

Usa il tasto cerca prima di postare :punish:

Commenta
Reaction score
0
Re: BRIGITTA FOLIGNO BAKECA

promemoria:

Allegati

• 11.zip
    117,2 KB · Visite: 84
  • 12.zip
    48,4 KB · Visite: 111
Commenta
Reaction score
48

scusate ma solo dopo mi è tornata in mente vivian ma oramai avevo gia scritto la rece come nuova e facendo la ricerca non mi sono accorto che mi a dato il messaggio provare più tardi l'ho scambiato con quello di quando non trova nulla sono gia diverse volte che mi frega.

Commenta
Alto