VIVIAN - FOLIGNO - BAKECA

Reaction score
48
Caro Andres chiarisci se puoi l'arcano Brigitta/Vivian io penso di essere stato con Brigitta, Vincent dietro mia richiesta non ha mai risolto il dilemma tu cosa ne pensi?
Sempre se ti va arricchisci le info o le rece sulle novità folignate visto che c'è ne sono diverse non documentate sia in questa che nell'altra sezione

Grazie per l'eventuale contributo che vorrai apportare

P.S.
Le info non servono solo per fare richieste, ma anche per fornire informazione dirette (non per sentito dire) sulle ragazze
Una rece (almeno per me) non serve solo ad evitare un missile ma anche per leggere una bella avventura

Commenta
Reaction score
0
Caro Stebuonos quando ti poni con toni amichevoli e nn provocatori mi 6 molto piu simpatico e ho piacere a rsponderti.Bene la Vivian( la ragazza argentina e quella delle foto presenti anche ora su Bakeka) l'avrò testeta ormai piu di un anno fa quando riceveva nella piazza di S.Eraclio ora da quanto mi risulta dovrebbe ricevere a Foligno in Piazza S.Domenico.Ragazza nn male fisicamente che alcuni mesi dopo decisi di riprovare.Purtoppo però tornato nella stessaa location vi trovai un altra girl che della Vivian aveva ereditato nn solo il loft ma anche gli annunci con tanto di foto.Tuttavia la nuova inquilina era decisamente peggiore della Vivian cosi con una banale scusa girai i tacchi e me ne andai..Mi sembra di ricordare si facesse chiamare Brigitta..Ora magari se tu mi dicessi dove l'hai incontrata e me la descrivessi fisicamente potrei aiutarti con piu precisione.

Commenta
Reaction score
48
Grazie per la risposta, per precisare ti dico che i miei toni erano sarcastici/scherzosi e mai non amichevoli non mi permetterei mai chi a scambiato battute con me te lo può confermare, Volendo puoi dare una scorsa ai mie precedenti post, semmai il mio modo non sia accettato accetta le mie scuse.
Permettimi di aggiornarti sulla Vivian:
Brigitta è quella con cui io sono stato in quel di S. Eraclio, chi ha unito i thread a fatto un errore, posso aggiungere che è cugina o amica della Vivian.
Vivian attualmente dovrebbe ricevere in via saponara dove prima riceveva la Camilla
Quindi la storia è che Vincent è stato con Vivian a S. Eraclio che partendo a lasciato il numero a Brigitta creando un po' di confusione, ecco spiegato il perchè tu hai trovato Brigitta, io al contrario volendo incontrare Brigitta perchè metteva annunci con le foto di vivian

Commenta
Reaction score
0
Caro Stebuonos nn ti devi assolutamente scusare nn sei stato per niente stato scortese anzi io sono un tipo a cui piace scherzare e che di conseguenza accetta scherzi o battute solo che magari nn conoscendoti pensavo ce l avessi con me.Cmq bando alle ciance tu quindi mi sembra ne sai quanto me se nn piu..(cugine??)Quindi nn ho ben capito cosa mi chiedevi di chiarire?
IO sono stato sia con Vivian che con Brigitta che con Camilla ma cos'è che nn ti torna?Fammi spere amico mio.

Commenta
Reaction score
48
Dato che Vincent non aveva più approfondito l'argomento e dato che tu sei stato sia con brigitta che con vivian volevo capire se sia io che lui eravamo stati con due diverse o con la stessa.
Ma sono bastate le tue parole "Ragazza nn male fisicamente che alcuni mesi dopo decisi di riprovare. Purtoppo però tornato nella stessa location vi trovai un altra girl che della Vivian aveva ereditato nn solo il loft ma anche gli annunci con tanto di foto."

Commenta
Reaction score
0
ok caro capito cmq ne l una ne l'altra valgono il cosiddetto prezzo del biglietto...:) a proposito di foligno è meglio la Mery.

Commenta
Reaction score
0
Beh io diciamo ne ho poco piu di trenta di anni e anch'io sono abbastanza conosciuto in zona ma cerco ugualmente di fare i cavoli miei stando attento..nn escluderei cmq neanche io il fatto di conoscerci gia...Per quanto riguarda le altre girl ok se ne puo parlare intanto ho in sospeso di aprire un thread sulla Mery poi via via..
Invece riguardo la ragazza di cui mi chiedi credo tu ti riferisca alla ragazza che riceve in via Fulginium davanti all'ex sidis per intenderci che aveva tempo fa annunci anche su Bakeka col nome di Jasmine ora credo ne abbia di soli cartacei (cerco e trovo) ma smentiscimi se ne conosci.Cmq se intendi lei la conosco e l ho testata un paio di volte e ne possiamo parlare.

Commenta
Reaction score
0
Cazzo scusate mi sono incasinato ho risposto qua erroneamente invece di dove mi avevi richiamato tu Steb.

Commenta
Reaction score
48
Per fare la verifica illustrata sulla rece di Brigitta ho dovuto incontrare anche Vivian ed al contrario di Vincent che a aperto il thread il mio incontro è stato molto più positivo forse complice le buone parole di Brigitta (dicesi ponza) con 100 fiorellini incontro agli stessi livelli della sorella con una visione molto più appagante, infatti Vivian risulta di viso più gradevole e il corpo leggermente più aggraziato.

Quindi avendole incontrate tutte e due posso dichiarare che a suo tempo incontrai Brigitta e non Vivian rimane il dubbio su chi incontrò il caro Vincent

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Per fare la verifica illustrata sulla rece di Brigitta ho dovuto incontrare anche Vivian

infatti Vivian risulta di viso più gradevole e il corpo leggermente più aggraziato.

Concordo pienamente Stebuonos,anch'io avendole incontrate entrambe sono del parere che Vivian sia di viso che di corpo sia preferibile alla sorella, anche se le sue tette rifatte per me abbastanza male risultano poco piacevoli al tatto...
In questo caso le foto seppur sue un colpetto di photoshop l'hanno subito ma nn ne risultano stravolte.
Il mio incontro con la Vivian lo definirei... senza infamia e senza lode...diciamo che c'è di meglio ma anche di peggio.

Commenta
Alto