Vivian - Poggibonsi (SI) - Bakecaincontri

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivian
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chianciano-new-_____-vivian-e3p5115512381
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma complimenti al fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto ha qualche chilo in più
ATTITUDINE: tranquilla e piuttosto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963549xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. L'incontro risale alla settimana scorsa e adesso si è trasferita a Chianciano, scusatemi ma non non potuto recensire prima.
E' da un po' che non frequento qualche nostra amica "pay". Vedo su bakeca questo bella pulzella e cerco qualche info in più. Le rece che trovo non mi sembrano male (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263740&highlight=32963549xx, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258908&highlight=32963549xx) e quindi decido di provare. Location in centro davanti ad un pub, quindi alto rischio sgamo per chi è del posto ma per me poco importa. Chiamo, mi apre, salgo e sento che si apre una porta e lei mi aspetta dietro e fa appena capolino (questa cosa mi fa incazzare!).
La prima impressione non è male, lei è quella della foto, anche se il fotografo è stato bravo. C'è qualche chilo in più, la pelle non è così liscia e morbida come sembra in foto. Comunque l'accoglienza è buona, bacio in bocca e mi mette a mio agio. Concordiamo per 50 e via alle danze. Ci spogliamo mentre parliamo un po' in maniera molto tranquilla e poi via sul letto. Si riparte da dove ci eravamo fermati e quindi lingua in bocca e mani un po' dappertutto.
La tipa lascia fare senza troppi problemi, non mette fretta. Poi le chiedo di scendere al piano di sotto. Acconsente ma subito prende il cappuccio. Provo a chiedere BBj ma mi dice che per 50 fa solo coperto. Non insisto, non ho voglia di contrattare. Lo infila con la lingua e inizia un discreto lavoro di bocca con qualche buon affondo. Mentre lei lavora di bocca io mi do da fare con le mani. E qui cominciano i primi sospetti. La sua passera è un po' strana e mi sorgono un po' di dubbi sul suo passato. Dopo il Bj tocca a me e inizio a baciarla. Prima in bocca, poi sul collo, poi sulle tette e poi scendo sempre più. Arrivato proprio lì i miei sospetti diventano certezze. E' una trans operata!
A questo punto decido di infilzarla anche se ormai la poesia era finita. Facciamo un paio di posizioni e poi cerco di provare anche il secondo canale ma lei rifiuta gentilmente. Mi concentro e cerco di finire prima possibile. La faccio girare, assesto qualche colpo fatto bene e concludo nel cappuccio.
In conclusione, a parte qualche chilo in più, non è male. Però la cosa che mi da fastidio è scopare una fica di gomma quando ho pagato per una fica vera e avrei voluto una fica vera.
Alla prossima
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • vivian01.jpg
    vivian01.jpg
    50,1 KB · Visite: 239
Commenta
Alto