VIVIAN - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=22256&pag=2&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO AUTENTICHE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-69-RAI1-RAI2-CIM
RATE DI PARTENZA: 100 FK+BBJ+RA1/150 FK+BBJ+69+RA1+CIM/200 FK+BBJ+69+RA1+RAI2+CIM
RATE CONCORDATO: 100 ½ ORA
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, magra, seno 3 misura, sguardo magnetico
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E AMICHEVOLE
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Decido, dopo alcuni giorni che mi imbatto in questo invitante annuncio,
di chiamare Vivian, il primo approccio è sempre stato per me fondamentale soprattutto quello telefonico, e subito la ragazza dimostra simpatia, cordialità ed uno spiccato senso di “metterti a tuo agio”. Gli chiedo di incontrarci il giorno dopo appena pranzato e accetta senza problemi. La ragazza riceve in un monolocale, in una una palazzina zona stazione al primo piano. Appena sotto mi faccio aprire il portone, salgo le scale e dopo alcuni istanti dietro una porta compare Vivian sguardo magnetico, occhi neri che ti penetrano in un attimo, viso dolcissimo, sorriso da ragazza della porta accanto, oserei dire un sogno ad occhi aperti....Mi fa entrare e subito il colloquio si fa leggero sembra di parlare con la propria girl, sa come metterti a tuo agio e riesce ad essere simpatica e scherzosa, parliamo del più e del meno per un po', poi concordiamo la prestazione. Vivian è molto attenta all'igiene, mi fa spogliare, mi porta in bagno, prima di tutto sciacqui con colluttorio e subito dopo lavaggio di rito al fratellino e ai gioielli di famiglia, acqua calda sapone, paroline dolci e mi diventa duro come il marmo. Mi asciugo per benino, mi siedo sul letto e a questo punto iniziano le danze. Inizia un dolcissimo e profondo FK, che continua sul mio petto ma mi rendo conto che non vede l'ora di saggiare il mio fratellino e quindi la lascio fare, uno splendido BBJ reso magnifico dalle sue labbra carnose, e da quelli sguardi da gattina infedele, profondo e salivato di quelli che non si dimenticano facilmente, stò per venire allora decido di fermarla, la faccio sdraiare e inizio a baciarla sul collo scendendo piano piano verso il seno che non è gigantesco ma ben proporzionato turgido e sodo al punto giusto, arrivo alla patatina fresca e profumata, ben lavata si lascia deliziare dai miei baci e si sente che si eccita per davvero, lo si nota da come si bagna di piacere, si divincola tra le lenzuola, e non resiste ad urlare di piacere, veramente una ragazza partecipativa....a questo punto torno sotto e mi faccio gommare per benino, capisco che vuole venire sopra a smorza candela
e la lascio fare, è un turbide di passione lo fa con una innata e spiccata voglia di godere....non riesco a trattenermi ed esplodo, stare con Vivian è come stare con la propria ragazza, fa tutto con naturalezza e sa farti dimenticare, anche se per poco, i pensieri della vita.
Credo che tornerò a trovarla, ne vale la pena. :good:

questa la voglio provare, se fosse vero anche solo la metà di quello che scrive comparemio, e non ho motivo di dubitare della sua attendibilità.........poi ce sta quel tatuaggio sulla caviglia che mi fa veramente sangue...oltre al resto, of course :biggrin:

ho fissato un appuntamento per lunedì...spero sia all'altezza delle aspettative.
Riferirò quanto prima.

aaaaa finalmente rieccola la vivian......che sorcaaaaaaaaa........stavolta non me la faccio scappare je le vado a da du incassettate poi ve racconto......

provata ieri, la ragazza è molto carina, sopratutto di viso nonostante l'apparecchio ai denti, fisicamente è piccolina (rispetto a come può sembrare dalle foto) se vogliamo trovarle difetti a mio parere ha il sedere un po' troppo piatto e il seno piccolo e un po' moscetto ma almeno è naturale, è molto pulita sia lei che l'appartamento dove vive ma sopratutto è molto brava, dolce e simpatica. abbiamo iniziato con un fk molto bello e appassionato poi me lo ha preso in bocca (scoperto) e ha continuato per un bel po', ad un certo punto mi ha chiesto di leccargliela ed io non mi sono fatto di certo pregare dopo averla fatta bagnare per bene mi sono fatto gommare (ha voluto mettermi 2 gommini con la motivazione che una volta uno le si era rotto e non le aveva fatto di certo piacere, come non capirla, ma io ero un po' titubante conoscendo già i miei tempi lunghi avevo paura di non riuscire a venire, anche se dopo i minuti iniziali si puo' dire che non ho sentito grossa differenza) le ho allargato le gambe e ho iniziato a penetrarla da sopra poi le ho preso le piccole caviglie e me le sono messe sulle spalle insistendo a ritmo sempre più forte, lei sembrava gradire (o recitava molto bene) ad un certo punto l'ho girata e l'ho presa da dietro, quando le ho detto che stavo per venire lo ha tirato fuori mi ha sfilato il cappuccio e mi ha finito con la bocca...veramente brava! ci siamo ripuliti e rivestiti (senza che lei mi mettesse fretta) e chiacchierando mi ha detto che si ferma a TR fino a fine mese. penso che tornerò a trovarla di sicuro prima che parta anche perchè a parte lei e Melissa non mi pare che in zona ci siano ragazze dello stesso livello quindi meglio approfittare finchè si può... :w00tmesalia:

un saluto a tutti i punter!

Confermo in pieno quanto si dice di Vivian.....bella splendida...educata e porca ad alti livelli!!! A Terni lei e Melissa ( amiche :biggrin: ) la fanno da padrone....imbattibili

brutte notizie, mi aveva detto che sarebbe tornata a TR questo periodo, ho provato a ricontattarla e mi ha detto che sta in spagna e che non sa se tornerà...a sto punto mi sà che sulla piazza c'è rimasto veramente poco di un certo livello...un vero peccato.

è già, oltretutto la sezione di terni è particolarmente povera di "talent scout"anche se poi come si apre una nuova recensione come minimo c'ha 200 visite...tutti egoisti sti punters ternani... :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto