Viviana - Bakekaincontri - Taranto

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/taranto-retornata-piu-bella-tczm30267619
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Venezuelana (se non ricordo male...).
ETA': 26 (secondo me ha superato la 30ina da un po' ...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma...o è ingrassata ultimamente oppure le foto sono moooooolto ritoccate!!!
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ,BBJ, RAI1, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70 rose...
COMPENSO CONCORDATO:100 rose...
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: Bassa e molto rotonda. Tette e culo rifatti....
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Riceve al primo piano...
INDEX RICERCHE 38078707XX

Faccio una piccola premessa. Perdonatemi se commetto qualche errore ma sono alla mia prima recensione! :)
L'incontro risale a qualche tempo fa. Avevo notato la ragassuola da un bel po' su vari siti e avevo chiesto un po' in giro senza ottenere risposte. Ultimamente mi è arrivata la segnalazione che potevo andar tranquillo, che faceva quello che prometteva etc etc. Prendo il cell e la contatto. Risponde subito al primo colpo. Classica sudamericana molto cordiale e simpatica al cell. Mi spiega dov'è la location e parto. Riceve in centro a Taranto in una stradina un po' malfamata! La richiamo e mi dice che devo aspettare un po' . Ok, ormai devo ballare e balliamo! Aspettiamo. Dopo un quarto d'ora è libera. L'ingresso del portone è classico di quei vecchi palazzi di quella zona (per intendersi una stradina parallela del sommo poeta...). Arrivo al primo piano e mi apre. E' al cell, mi fa entrare seminascosta dietro la porta. E qui resto folgorato! E' bassissima nonostante il tacco! Arriverà cm. 155 o 160 al massimo senza tacchi! Vabbè che ci frega vero? Lo dico per coloro che sono cm. 190! :) Ma tanto poi a letto le distanze si annullano no? Riconosco il suo viso, è lei nelle foto ma dal vivo è molto più rotondetta!!!! Ovviamente anche fisicamente è molto più rotonda. Quindi come dicevo nella presentazione o le foto sono ritoccate oppure è ingrassata grazie alla cucina tarantina! :) E' molto socievole e simpatica e mi chiede cosa voglio fare. Voglio una cosa tranquilla le dico. Baci alla francese e poi classica sgroppata. Nulla di più. Mi spara 120 rose se deve baciarmi alla francese! Azz, e cosa sono un mostro? :) 120 per dei baci? E se volessi tutto il resto chissà cosa mi spara! Purtroppo non sono bravo nelle contrattazioni e ci "casco". Ci mettiamo d'accordo su 100 rose per baci e una cosa tranquilla. Mi fa stendere sul letto (prima mi ha chiesto se volevo darmi una rinfrescata all'arnese eheheh) e si spoglia completamente. Tette rifatte e i capezzoli non si vedono! Grrrrrrr! Comincio a baciarla ma sono baci con la bocca chiusa...della lingua manco l'ombra! Le tette bisogna sfiorarle altrimenti le da' fastidio. Cerco di baciarla con un po' più di foga e mi chiede spazio. Come spazio? E se metti spazio tra noi come ti bacio con la prolunga??? Boh....comincio ad innervosirmi. Beccata la solita fregatura. Promettono promettono e poi..... Forse non gli piaccio o gli sto antipatico! Mi copre il fratellino da moscio e le dico:" No scusa, puoi farmelo senza?". Non batte ciglio e penso che finalmente la situazione sta andando per il verso giusto. Però .... però ... si tratta di un bbj con fazzolettino! Mai visto! :) Aspettava giusto me? Si perchè ad ogni ciucciata si asciugava la bocca col fazzolettino! Nonostante tutto il fratellino si sveglia e decido che non voglio trascorrere altro tempo con questa signorina. Per cui la metto in posizione di missionaria e comincio a fare un bel po' di su e giù e riprovo a baciarla. Magari si scalda...Macchè! Sempre bacini a bocca chiusa! Ormai decido di concludere e vengo! Pulizie di rito e mi dice che la prossima volta mi fa stare più tempo e facciamo più cose e mi fa pure lo sconto! Le dico:"Perchè non oggi? Perchè la prossima volta? Mi spiace ma non torno". Saluti, baci e abbracci.
Questa è la mia esperienza con la signorina in questione.
Forse è stato tutto un sogno...o forse no! ;-)

P.S.: Non so come si mettono le figurine! :)
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • VivianaTaranto.jpg
    VivianaTaranto.jpg
    92,5 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
Benvenuto arslan!
C'è un gran bisogno di reclute fresche come te nella sezione tarantina... Fate come a Lecce, città in cui si tromba e si recensisce molto!

PS: Non è che il tuo nick è tratto dal nome del capo dei Turchi selgiuchidi Alp Arslan?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Benvenuto arslan!
C'è un gran bisogno di reclute fresche come te nella sezione tarantina... Fate come a Lecce, città in cui si tromba e si recensisce molto!

PS: Non è che il tuo nick è tratto dal nome del capo dei Turchi selgiuchidi Alp Arslan?

Avevo letto tempo fa un libro su Gengis Khan e c'era un tale Arslan che era il suo maestro d'armi. Probabilmente è frutto della fantasia dell'autore perchè ho fatto una ricerca e risulta solo il "tuo" Alp Arslan!!! Però dai... il nick è più bello senza Alp! :w00t:
Speriamo si animi la sezione di Taranto...chiedono tutti informazioni ma sono in pochi a darle!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
Avevo letto tempo fa un libro su Gengis Khan e c'era un tale Arslan che era il suo maestro d'armi. Probabilmente è frutto della fantasia dell'autore perchè ho fatto una ricerca e risulta solo il "tuo" Alp Arslan!!! Però dai... il nick è più bello senza Alp! :w00t:
Speriamo si animi la sezione di Taranto...chiedono tutti informazioni ma sono in pochi a darle!

Beh sì è naturale che Alp Arslan compaia agevolmente sui motori di ricerca. Si tratta di un personaggio storico piuttosto rilevante dal momento che la sua orda distrusse completamente le forze bizantine nella battaglia di Manzikert del 1071 aprendo, secondo molti storici, il lento, plurisecolare processo dissolutivo dell'impero. Persa l'Anatolia interna (che era stata col suo territorio montuoso una solida difesa strategica per Costantinopoli nonché la principale area fornitrice, per quantità e qualità, di truppe), l'impero non si riprese mai più del tutto; e fu probabilmente per la cronica debolezza indotta dalla disfatta di Manzikert che i crociati ebbero gioco facile nel prendere Costantinopoli nel 1204 durante la Quarta Crociata. Ed è noto che questo fu il colpo di grazia per lo stato bizantino, il quale riprese una parvenza di unità nel 1261 (riconquista di Costantinopoli da parte dell'impero di Nicea, fondato dai rifugiati greci dopo il 1204) ma solo come pallida ombra di ciò che era stato in passato; dunque divenne facile preda degli Ottomani la cui potenza sarebbe sorta verso la fine del XIII sec. e si sarebbe via via accresciuta nel corso del sec. successivo.
Dell'Aslan di cui parli tu non so nulla e non sono nemmeno riuscito a trovare nulla... Comunque spero di non averti annoiato con quest'excursus storico!

Tornando a noi, è un vero peccato che certe sezioni siano tanto "morte". Eppure spesso si tratta di città più grandi della piccola Lecce; forza datevi da fare! Secondo me gli utenti attivi devono adottare questa linea di comportamento: nessunissima info a chi non recensisce. Ma credo che in fondo questo lo facciano già...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
ah che bello! vedo che finalmente a Taranto oltre a trombare finalmente si recensisce! :D
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
mi intrufolo non perchè mi piaccia la tipa che non rientra nei miei gusti, ma giusto per sottolineareanche io che finalmente qualcosasi muove, visto che cominciano a fioccare le recensioni su Taranto, era ora e speriamo non sia un fuoco di paglia.
Bravo arslan, anche se le rece si riferiscono a qualche tempo fa è sempre bene arrichire il panorama della zona, visto che chi piu' e chi meno cmq le "amichette" ritornano.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
sono un nuovo iscritto e non so se sto rispondendo correttamente...in merito a viviana devo essere sincero...con me si è comportata benissimo con soli 50 euro...premetto che ho contrattato il prezzo per una cosa tranquilla e veloce...(cosa che da esperto dico sempre ma che invece per mia fortuna non si verifica spesso...anzi). per quanto riaguarda i baci è vero...non vuole essere baciata...ma per quanto riguarda la disponibilità,pazienza e simpatia ripaga la sua mancanza...e poi sarà perchè io non sono altissimo...ma con lei ho scopato alla grande in tutte le positions...e senza fretta e devo anche dire che a me piace come fisico anche e sarà rifatta (seno) ma almeno è pulita e gradevole. poi degustibus non disputandum est...ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
sono un nuovo iscritto e non so se sto rispondendo correttamente...in merito a viviana devo essere sincero...con me si è comportata benissimo con soli 50 euro...premetto che ho contrattato il prezzo per una cosa tranquilla e veloce...(cosa che da esperto dico sempre ma che invece per mia fortuna non si verifica spesso...anzi). per quanto riaguarda i baci è vero...non vuole essere baciata...ma per quanto riguarda la disponibilità,pazienza e simpatia ripaga la sua mancanza...e poi sarà perchè io non sono altissimo...ma con lei ho scopato alla grande in tutte le positions...e senza fretta e devo anche dire che a me piace come fisico anche e sarà rifatta (seno) ma almeno è pulita e gradevole. poi degustibus non disputandum est...ciao ragazzi
Ciao maschio,
in genere si richiede un breve saluto nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio"... :)
Se poi dai un'occhiata a guide e tutorials, trovi la sezione su come postare una recensione. Se vuoi farne una su Viviana puoi utilizzare questo stesso post. Io ovviamente ho parlato della mia personale esperienza e sono rimasto un tantino deluso rispetto alle foto. Ma non mi permetterei mai di sconsigliarla! Tu stesso ti sei trovato bene quindi... ;-) Aiutiamoci in questa sezione. Se hai delle rece da fare saranno graditissime :)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
Grazie!mi scuso ancora per la mia inesperienza in questo sito...vorrei recensire e ci sto provando...sicuramente farò un salto nell'apposita sezione per i saluti. ciao ancora e grazie
 
Commenta
Alto