VIVIANA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
91
Speriamo infatti che non sia diventata avida di dobloni in seguito ad un incremento di pisellate, sarebbe veramente una delusione. Alla luce del fatto poi che devo ancora andarla a trovare! Pinpall mi dispiace ma magari tra di voi non è scoppiato il grande amore..capita! :)

infatti, come dicevo appena l'ho vista mi è calato l'ormone di parecchio
resta il fatto che la maggior parte delle esperienze postate qui è positiva, diciamo che se uno decide di andare deve stare all'erta
e pensare che al telefono con me aveva detto che se non fossi stato contento non l'avrei dovuta pagare, come no
spero che con i cinquanta che si è presa da me almeno compri la carta perchè la gente si possa pulire a dovere, meglio ancora qualche asciugamano pulito

Commenta
Reaction score
606
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-bologna/vera_argentina_ti_aspetta_per_momenti_di_relax_bc5c8ab
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi 50 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY - RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25min door2door
DESCRIZIONE FISICA: bella signora, tutta curve, non grassa, non tanto alta..modello cinghialotta!!!
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34045018XX

LA MIA RECENSIONE:

Non è che avessi tutta questa voglia oggi lo ammetto, non era nemmeno un languorino o voglia di qualcosa di buono, era proprio che non volevo lasciarmi scappare questo fantastico zuccherino del sud america, perchè si, oggi era l'ultimo giorno a Bologna per Viviana.. e allora perchè non salutarla?
La chiamo verso mezzogiorno e prendo appuntamento, lei è simpaticissima per telefono, la conversazione fa ben sperare e mi mette di buon umore. Mi faccio largo in mezzo al traffico bolognese e in perfetto orario giungo sotto la sua dimora..
Chiamo, apre e salgo al piano indicato. Come esco dall'ascensore vedo subito due fantastiche tettone che mi indicano la via...poco dopo vedo anche lei!!
E' proprio sulla porta, non nascosta dietro come molte sue colleghe. Lei è proprio come in foto, costretta dentro un vestitino bianco e nero, con le tette che cercavano di scappare fuori dall'abbondante scollatura. Lei è bassina, formosa ma non grassa, il suo viso è gradevole e subito per me è catalogata come "cinghialotta" categoria che mi ha sempre arrapato tantissimo!!! Come entro ci diamo un bacio a stampo e subito testo i suoi fianchetti dell'amore, facili da prendere ma assolutamente tonici!!!
La conversazione è gradevole, parliamo della sua partenza, della sua città e mi racconta anche che si è appena convertita ai loft, dopo diverso tempo passato in strada come OTR!!
Verso l'obolo e corro in bagno per la rinfrescatina al guerriero di porpora, oggi un pò più assonnato del solito. Mi prensento in camera e lei è nuda seduta sul letto. La guardo, la sua pelle leggermente scura mi ingrifa, i suoi leggeri tatuaggi mi arrapano, la sua gnocca shaved mi da il colpo di grazia!! Lei mi prende subito in bocca il pisello e inizia un buon BBJ. Mentre me lo succhia con le mani mi massaggia le palle, così avanti per qualche minuto. Poco dopo la sposto e mi metto sopra per leccarla, lei mi girerà in modo da potermi succhiare il cazzo nello stesso momento...
Mentre le lecco la passera e l'interno coscia, con le dita esploro RAI1. Ha un buon sapore, sa di pulito, sarei andato avanti ma lei dopo un pò mi dice: "proviamo?"
Ok va bene, mi giro e mi faccio ingommare..a questo punto perdo un pò di pressione sul manometro ma nulla di sconvolgente. Lei mi sale sopra a smorza e se lo caccia dentro con facilità. Intanto gioco con i due gommoni. Alla vista sono grandi e rotonde, al tatto sono sode e toniche! Le tocco, le lecco e mi ci perdo dentro. Lei propone un cambio di posizione, e andiamo sulla classica mission. Vedendola sdraiata, con la gambe larghe, la passera shaved e le tette schiacciate il mio uccello ritorna subito in pressione. La stantuffo per un pò con ritmo, di tanto in tanto leccandole le tette e toccandole i fianchi. Poco dopo arrivo, e inondo il paracazzo, rimanendo ancora un pò sopra di lei per liberare gli ultimi colpi.
Mentre ci rivestiamo parliamo un po delle nostre vite in modo molto piacevole, arrivo alla porta, la saluto con un bacio e le auguro buon viaggio per il suo ritorno a casa.

Probabilmente non è stata la scopata della mia vita, questo ok, però ho trovato esattamente quello che mi immaginavo. Una bella donna (per chi ama il genere) ben mantenuta, con le curve al posto giusto, molto simpatica solare e ben disposta a farti stare bene. Magari a marzo potrei anche tornare a trovarla, alla fine sono stato bene!!

ad maiora punteri!!!

Commenta
Reaction score
26
No Roy, credo che per gommoni volesse intendere "tettone" (nel senso di dimensioni), non credo si riferisse al fatto che potessero essere made in sylicon valley!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Alto