Viviana - Piacenza - Bakeca incontri

Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... e818039439
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31 (ma sull'annuncio sono segnalati 26 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto. Giunonica, seni ben rifatti, sedere formoso, ma molto gradevole, non grasso.
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, ti mette a tuo agio, ottima
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 7+

RECENSIONE: Contattata per telefono, mi accordo con lei per un appuntamento presso la sua casa mezzora più tardi.
Lei è gentilissima per telefono, trovo l'appartamento facilità perchè si trova in una trasversale di Via Colombo e la privacy risulta ottima. Presentazioni di rito, lei ancora più carina dal vivo che non in foto, mi riceve in biancheria intima (notevole impatto), facciamo due chiacchiere e mi accompagna in camera, veramente cortese e ben educata la ragazza.
Io procedo con la svestizione, lei si leva il reggiseno e devo dire che le "pere" sono veramente delle gran belle tette. Fisico prestante, non da velina, ma un fisico molto valido, formoso, ma non grasso. In viso è molto bella, due labbra eccellenti (peccato che non baci mai...è una sua regola) e due occhi molto penetranti.
Ormai nudo, mi prende in mano il gioiellino e comincia a "trastullarmelo" fino all'incappucciamento. Mi fa sdraiare ed inizia un discreto BJ, si ferma per farmi "assaggiare" il suo seno e poi ricomincia il BJ senza fretta. Quando si rialza, mi dice di porgerle la mano, mi spalma una crema ed inizio a lavorarla di mano mentre prosegue con la bocca.
Si passa all'amplesso, lei sopra ed io sotto (non un granchè, non molto coinvolta lei e non molto ispirato io), passiamo alla missionaria e qui vengono le note positive, lei molto coivolta e per nulla di fretta, sembra apprezzare particolarmente il movimento pelvico. Lei profuma, si fa baciare sul collo e apprezza ancora la leccata di seno. Dopo circa 15 minuti di rapporto, finisco con una buona accelerazione che sembra gradire per una buona trombata.
Sicuramente una ragazza valida, italiana, che non mette fretta, molto gentile e cortese, carina, ben fisicata. Per la tristezza che è Piacenza, direi che va oltremodo bene. 7+ :good:
Vi avverto che si trasferirà a Bologna definitivamente (lei è di Bologna) e non tornerà più a PC perchè non si è ambientata...peccato perchè sarei tornato volentieri per un'altra capatina. :fool:
Index: 32791479xx
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho paura che l'amico filippetto abbia ragione.
Mi sia quindi consentita questa seconda matrice reperita da ebakeka, ove la tipa si presenta col nome di Veronica.

MATRICE
 

Allegati

  • veronica piacenza ebakeka.zip
    135,9 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
...confermo che trattasi di trans operato! Visitata l'altro giorno e già al telefono la voce non mi sembrava molto femminile, ma poteva avere una laringite vissto il clima. appena sono entrato in casa però non ho avuto dubbi e accampando la scusa del portafoglio in macchina me la sono svignata.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Accorto di nulla!!! Bella figura...
La voce era un po' strana, però il Pomo d'Adamo era normalissima, il fisico prestante, ma non da uomo...comunque molto ben rifatta .
Male male!!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
il l'ho sentita solo al telefono e dalla voce mi è sembrata donna, oltre che molto gentile e disponibile, ho evitato solo per il suo irremoviblie rifiuto al cabrio
comunque confermo che adesso sta a bologna
 
Commenta
Alto