Viviana spettacolo a bs

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao,
non voglio fare il Professore....ma.....
Una tipa che a Montebelluna si fa chiamare MELITA, a Padova e Verona DRIKA e poi viene a Brescia e si fa chiamre Viviana...qualche sospetto lo lascia.
Per esperienze vissute e per aver letto moltissimi commenti di amici nei forum ne ho dedotto CHE : quando cambiamo spesso citta e cambiano nome , non hanno lasciato bellissimi ricordi.
In questo periodo non posto rece perche non stò frequentando ma qualche esperienza l ho fatta.
1- diffidare da chi cambia spesso nome
2- da chi mette foto su annuncio con viso coperto(al 99 % sono foto prese in rete)
3- se ti piacciono attive e nella foto non si vede il FRATELLINO le decantate misure dell
annuncio sono un bluff.
l elenco può sicuramente continuare ma non voglio tediare nessuno
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
brescia-trans ha scritto:
Ciao,
non voglio fare il Professore....ma.....
Una tipa che a Montebelluna si fa chiamare MELITA, a Padova e Verona DRIKA e poi viene a Brescia e si fa chiamre Viviana...qualche sospetto lo lascia.
Per esperienze vissute e per aver letto moltissimi commenti di amici nei forum ne ho dedotto CHE : quando cambiamo spesso citta e cambiano nome , non hanno lasciato bellissimi ricordi.
In questo periodo non posto rece perche non stò frequentando ma qualche esperienza l ho fatta.
1- diffidare da chi cambia spesso nome
2- da chi mette foto su annuncio con viso coperto(al 99 % sono foto prese in rete)
3- se ti piacciono attive e nella foto non si vede il FRATELLINO le decantate misure dell
annuncio sono un bluff.
l elenco può sicuramente continuare ma non voglio tediare nessuno

concordo in pieno, in più aggiungo che ho provato a chiamare la tipa che mi è parsa alquanto scaxxata...e con vocione che non si addice per nulla all'immagine che dà di sè nella fotografia. Queste naturalmente sono solo impressioni ma messe insieme a quello che dice brescia-trans non invogliano di certo a fare l'apripista....anche se le foto invogliano parecchio...
ciauz
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
:rtfm: grazie delle risposte, sono pressapoco gli stessi miei dubbi.
Le foto mi ispirano parecchio ma essendo in ristrettezze non voglio rischiare di buttare i soldi, non c'è nessuno che sull'onda della marea ormonale ha rischiato?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
brescia-trans ha scritto:
Ciao,
non voglio fare il Professore....ma.....
Una tipa che a Montebelluna si fa chiamare MELITA, a Padova e Verona DRIKA e poi viene a Brescia e si fa chiamre Viviana...qualche sospetto lo lascia.
Per esperienze vissute e per aver letto moltissimi commenti di amici nei forum ne ho dedotto CHE : quando cambiamo spesso citta e cambiano nome , non hanno lasciato bellissimi ricordi.
In questo periodo non posto rece perche non stò frequentando ma qualche esperienza l ho fatta.
1- diffidare da chi cambia spesso nome
2- da chi mette foto su annuncio con viso coperto(al 99 % sono foto prese in rete)
3- se ti piacciono attive e nella foto non si vede il FRATELLINO le decantate misure dell
annuncio sono un bluff.
l elenco può sicuramente continuare ma non voglio tediare nessuno

Su Bakeka si chiama renata....

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/renata-trans-la-top-cec57047201

E qui vedi il fratellino.... :shout: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
 

Allegati

  • renata.rar
    67 KB · Visite: 174
Commenta
Alto