Viviana

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/viviana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 (a occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio. Forse lei 12 chili fa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nanerottola, con panza pronunciata, culo largo (nulla a che fa con quello delle foto), carina in viso, molto dolce e disponibile.
ATTITUDINE: ottima, si dÃ* da fare, anche se non concede bj scoperto
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino dinanzi al portone di ingresso.
TELEFONO: 3896342194

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, a seguito di tirella nello sfogliare i vari siti di annunci, l'occhio mi ricade su questo annuncio e un altro (Angelicah, che scopro essere la sua coinquilina), chiamo entrambe e tra le due scelgo questa Viviana che risulta essere dalla sua sensuale e seducente voce più confacente ai miei canoni, mentre Angelicah più stronzetta e meno docile dalle risposte ricevute telefonicamente. Nella telefonata con Viviana noto che lei parla abbastanza bene l'italiano, era al supermercato a fare la spesa, me ne sono accorto dai beep beep del passaggio dei prodotti acquistati sul lettore ottico. Mi dice che era disponibile. Mi libero per ora di cena e la vado a trovare in quel di Civitanova Marche in una via parallela al lungomare, solita via Filzi. La richiamo e mi fa entrare, e in questa telefonata pare non capire più bene l'italiano, le dico che in due minuti sarei arrivato e lei mi fa giÃ* "Ti apro!", visto che non aveva capito, non era più la persona con cui avevo parlato prima. Entro nel portone, dove si apre la porta di casa. C'era una stanza con una tenda che faceva da separè al letto, un lavandino con due metri di cucina e un'altra porta chiusa dove poi saprò da lei esserci dentro la Angelicah di prima. Entro, lei dietro la porta. Un bel sorriso stampato sulle labbra, baci sulle guance, lei molto entusiasta della mia visita. Non spiccica una parola di italiano, prima di spogliarmi le chiedo di usare il bagno, al che lei mi risponde con una sola parola "Allagato".... ergo, niente pulizie e tra l'altro avevo na pisciata che trattenevo da un pezzo e che per tempistiche avevo pensato di farla da lei prima di sciacquare il "merluzzetto" prima di usarlo. Ahimè, prima nota negativa, oltre al suo aspetto fisico che lasciava a desiderare, solo il viso potrebbe essere il suo, comunque molto dolce e caruccio, oltre alle tette, belle grosse, forse una quinta, ancora naturali, che reggono bene la forza di gravitÃ* vista la giovane etÃ*. Capito l'andazzo, mi spoglio e tra me e me penso che visto che dovevo pisciare avrei avuto problemi a venire e che le avrei dato un bel pò di vergate. Mi spoglio, lei mi guarda con occhi a cuoricino, devo esserle piaciuto, anche se non spiccicava una parola di italiano e nè di inglese, non sapevo come comunicarci. Inizia a accarezzarmi mentre se la ride, le dò qualche bacio a stampo che lei non disdegna affatto e vista la situazione oso a infilarle la lingua che lei non disdegna affatto. Ci mettiamo sul letto, lei prende il condom, avevo il cazzo ancora mezzo moscio, al che lei me lo stava per incappucciare ma moscio oltre che nemmeno scappellato (se avessi scopato così non avrei sentito un cazzo)... le metto la mano sul membro per farle capire che un attimo deve farmelo venire su, mentre le ciuccio quelle belle tettone che mi ha proposto con generositÃ*, le metto le mani dietro la nuca per invitarla a sbocchinarmi un pò a crudo, lei mi nega questa gioia e nel mentre dice qualcosa per me incomprensibile, col cazzo in tiro, mi incappuccia e solo lì inizia a sbocchinarmi. Un bel pompino nonostante il gommino, nel mentre le pastrucchio la figa. Dopo forse neanche due minuti, noto un suo sguardo arrapato, si era staccata dal cazzo, capisco che voleva scoparmi piuttosto che si fosse rotta il cazzo di succhiare. La prendo di peso e me la porto sul cazzo, lei con gran voglia se lo mette dentro e inizia a goderselo... si vede che se lo gode proprio, in un paio di minuto la sento gemere e venire come una quindicenne al primo orgasmo, girando la sua lingua a mo di mulinello contro la mia e stringendomi forte. Sento solo le sue espressioni di godimento e dopo l'orgasmo si ferma a riprendersi, stringendomi e baciandomi come se fosse il suo fidanzatino. Si mette accanto come se volesse riposarsi, ma io non le do tregua, le spalanco le cosce e la riprendo a pistonare con tutta la forza che avevo, sento che lei riprende a godere nuovamente nell'arco di due minuti, la figa stringe il mio cazzo, contraendosi e strizzandomelo... lei mi acchiappa i capelli e me li tira forte, purtroppo nel giro di poco me ne vengo anche io come un pollo, avrei dovuto mantenere di più. Dopo aver finito siamo rimasti a letto a coccolarci come fidanzatini e riprendere un pò le forza. Sento rumori, Angelicah aveva un cliente, anche intravisto nel mio tentativo di sbirciare sta Angelicah, visto che mi aveva detto al telefono che era lei e che partiva da un prezzo di 50 euro che saliva man mano che facevo domande. Non sono riuscito a vederla, purtroppo. Dopo che loro sono entrati in camera, pulizie di rito con salviette umidificate e asciutte, mi alzo insieme a Viviana, a gesti le faccio capire se potessi fare pipì nel lavandino nella stanza (così per ridere), lei ridendo mi dice di no... Una volta rivestito, saluti e baci (anche con lingua, ci aveva preso gusto), mi sembrava un pò di stare con una fidanzatina e questo non mi è dispiaciuto affatto. Riprendo la via di casa, si era fatta na certa, domani la sveglia suona e tocca tirarsi su dal letto per portare la pagnotta a casa. Un pò di amaro in bocca è rimasto, avrei voluto scoparmi quella voce al telefono così suadente e ingrifante, proverò a richiamare e dirle ciò, voglio vedere se chi risponde mi dirÃ* la veritÃ*.
A presto.
 

Allegati

  • Viviana.jpg
    Viviana.jpg
    39,8 KB · Visite: 5.302
Alto