Trans Viviane Castro 3280068705

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Numero di telefono: 3280068705
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Viviane Castro Top Trans Firenze 3280068705 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Viviane Castro
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche giorno dopo una deludente esperienza, decido di rifarmi con un'altra nuova presenza nel panorama fiorentino. Già al telefono la voce mi piace, ci accordiamo per un appuntamento da lì a mezz'ora. Viviane riceve in un condominio vicino a piazza Dalmazia, quindi c'è un po' di via vai di persone ma il condominio è grande e quindi lo sgamo non è così evidente. Lei mi accoglie in un bell'appartamento, caldo, con luce soffusa e ben arredato. Viviane si presenta in lingerie sexy, tacchi e vestaglina trasparente, molto sorridente e simpatica. Ci accordiamo per la cifra, mi fa accomodare su un divanetto, si sfila la vestaglia e cominciamo i preliminari.


Lei è piccola, magra ma molto tonica, pelle abbronzata e liscia, con tette non troppo grandi e soprattutto niente sederone brasiliano. Ci strusciamo, ci baciamo, le succhio un po' i capezzoli, e poi lei si dedica al mio amichetto. Bel pompino lento, intanto la accarezzo, e poi la succhio un po' anch'io (ma le rimarrà moscino tutto il tempo). Ancora strusci, leccate, baci e fianlemnte mi copre e si siede su di me. Bellissima sensazione sentirla muoversi sopra di me, e non ci metto molto a finire.


Dopo si offre di farmi un massaggio, mi giro a pancia in giù e lei si dedica alla mia schiena. Massaggio discreto, si sente che non improvvisa, ed è stato un bel modo di finire. Quattro chiacchiere sul più e il meno (lei è da poco in Italia, quindi non parla benissimo) e saluti. Penso che tornerò.
 

Allegati

  • trans-70947-20240104112525-535497.jpg
    trans-70947-20240104112525-535497.jpg
    44,3 KB · Visite: 13.916
Alto