VIVIEN - TRIESTE - ALTRO

Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
26
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivien
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/newww-v-i-v-i-e-n-appena-arrivata-per-prima-334588
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Dice Tedesca ma secondo me Ungherese
ETA': direi 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% sì
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto servizi particolari, so che chiede un aumento per FK e BBJ e non ama fare 69
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e sesso normale
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima bambolina alta tra i 155 e i 160cm direi, in perfetta forma, pelle morbida e leggermente abbronzata. Seno rifatto ma bene. Capelli lunghi biondi.
ATTITUDINE: Dolce e gentile ma non particolarmente coinvolta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence con portineria...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32700934xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la bella fanciulla in un residence vicinanze Giulia. Riceve in lingerie bianca, che ne mette in risalto le curve e il corpo perfetto, con fare affabile e gentile. Non sono sicurissimo al 100% che sia quella della foto ma se non lo è le somiglia tantissimo. La camera del residence in cui riceve è piccola ma pulita e ordinata.
Concordo per un'ora alla tariffa da lei richiesta. Chiede 25 in più per FK ma rifiuto. Iniziamo con un massaggio spalle, schiena, gambe, glutei della durata di una ventina di minuti. Massaggio standard, niente di che, più che altro carezze che non guastavano, lei completamente nuda e profumata, è una bella sensazione averla a fianco.
Finito il massaggio mi giro supino, lei incappuccia e inizia pompino coperto fatto molto bene, dice di non amare il 69 per cui intanto mi diverto a titillarla con le mani. Si passa con lei sopra, vedersela davanti che va su e giù è magnifico... Altre due o tre posizioni canoniche e concludo.
Che dire, lei è molto molto bella però non l'ho trovata particolarmente coinvolta, gentile pulita e a modo ma non coinvolgente. Nonostante dica di essere tedesca a parer mio ha l'accento e i modi da ungherese, poi probabilmente vive in germania per cui non mente a dire di essere tedesca di fatto ;)
Credo tornerò a trovarla, salterò il massaggio e magari si coinvolgerà un po' di più :)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    88,2 KB · Visite: 177
  • 2.jpg
    2.jpg
    95,4 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    93,9 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
26
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì, leggendo anche quella rece direi che si tratta sempre di lei
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.598
Reaction score
2.638
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivien
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/newww-v-i-v-i-e-n-appena-arrivata-per-prima-334588
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': maah, dice tedesca ma a me sembra più rumena o ungherese
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, ..60-80%, se non è lei le somiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 e daty NO, no lickballs, tariffario severo e con diversi paletti
SERVIZI USUFRUITI: massaggino, un po' di petting, BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 - 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, sensuale, una bambolina bionda, con lunghi capelli e un gran fisico, seno bello ank se rifatto, alta circa 155-165 coi tacchi
ATTITUDINE: sufficiente, ma poco safada e assai attenta nel smorzare gli entusiasmi con richieste di ulterioir regalini
REPERIBILITA': buona, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, un portoncino in un residence nuovo e ben servito, forse qlch scalino per arrivare all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32700934xx

LA MIA RECENSIONE:
Scorgo l'annuncio di questa bellissima pupetta e mi parte l' embolo. Super fregola di trombarmela, anche perchè ne trovo una recensione positiva già qua
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213632&highlight=32700934xx

Fiducioso mi accordo, sebbene al telefono mi fosse sembrata un pochino scazzata e demotivata, e poi non propriamente tedesca, ma col modo di parlare piuttosto di quelle dell'est. Mi accoglie qst bambolina deliziosa, una barbie ma più piccola, con due belle zucche da favola ed un corpetto sexy come quello delle foto. Non ho certezza se fosse proprio lei, o una che comunque le somiglia per tutto, o forse lei di 1 anno fa e meno truccata.... la pelle è profumata e pulita, lei è una favola. Mi chiede cosa voglia fare, e le chiedo una roba calma e un bel rapporto con preliminari e tutto per arrivare ad una sana scopata. Mi dice 150 per un'ora, e ulteriori 25 per leccate e bacio in bocca, quindi si sarebbe arrivati a duecento roselle.
Le dico che ho solo cento (e comunque mi sembra già una bella quota ricca ed allettante) e le va bene, per un tempo inferiore. ci spogliamo, lei è bellissima... provo a baciarla ma mi rifiuta, ricotrdando il regalino ulteriore, e allora mi fa un massaggino da circa 15-20 minuti, e io provo a toccarle e leccarle la patata, ma anche in quello è super refrattario e mi dice che non le piace. Quindi 69 no, daty nemmeno, leccamento palle mie nemmeno, e per bbj scoperto, ci vuole 25-50 in più... gasp

Insomma, tento di scavalcare diverse barriere, ma è un po' distante e un po' fa la preziosa, nonostante cerchi di pungolarla col mio abbozzo di tedesco. Insomma, giungiamo al momento del suo pompino, buono e coperto, e poi ci mettiamo alle danze. Prima pecorina col suo bel culetto armonioso, poi un po' di cavalchina, con lei che si sollazza sulla mia mazza, e con lo sballonzolamento del suo seno armonioso e da mangiare, esplodo dentro il gommino.
Pulizie nel bagno, 2 minuti di social.... sono svuotato, ma non appagato del tutto. Magari con 150-200 avrei ottenuto di più, ma mi parrebbe un rate decisamente esagerato e fuori mercato... E' per gli appassionati delle bamboline, ma non offre di certo la passione, la porcaggine e il Gfe di una Larissa, o Veronica, o Kiara.

Saluti
 
Commenta
Alto