VIVIENNE FOVEA

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
P

positcor

Ospite
Ospite

Allegati

Concordo pienamente,pure io dopo averla vista la prima volta in un filmetto rimasi allucinato,e mi sono subito procurato qualche films. :good:

Caro Posit, a costo di deluderti ti confesso che mi ha sempre lasciato indifferente. Detesto il pigmento rubizzo, e lei mi riusciva del tutto insulsa. E purtuttavia, presi anch'io atto che il giro di marcdorcel la portava a cielo come la "mejo fica der bigoncio" di quegli anni. E lei, non dico di no, era una gran sporcacciona...
:big_boss:

Notevolissima, in effetti! Un sogno di figliola!!!
Ed ancora di più, un sogno poter sbrodolare su queglio occhioni!!!
Domanda, a cui spero possiate dare una risposta (se no, va bene così!): potreste segnalarmi qualche link valido con il filmato in streaming versione integrale della scopata a 4 Fovea-Karma-Rocco-Franco? Quella, per intendersi, di "Dirty Anal Kelly in Rome", dove si sciagattano la rossina in tutti i modi possibili...
A cercare, il risultato che mi dà è quasi sempre una cortissima scena di due minuti.
Grazie per qualsiasi -e preziosa- info in proposito!!!

Mi rispondo da solo, offrendo alla platea i 5 minuti che condensano una delle scene secondo me più sudate, spinte e penetrate dell'hard (almeno, di quello che conosco io).
http://xhamster.com/movies/757149/rocco ... party.html
Indescrivibile la bellezza di Fovea, intrisa di una maialaggine unica che nell'ultimo minuto è da infarto! :w00tmesalia:
L'altra -l'avrete sicuramente riconosciuta- è la giunonica Karma Rosenberg, altro mio chiodo fisso, di solito freddina e distaccata, ma che nelle scene con Rocco diventa...fuoco! :diablo:
(peccato non si trovi la versione completa...mi ci scorticherei vivo! :biggrin: )

Indietro
Alto