CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET :Vivy Noronha 3331867209 - Annunci trans Sanremo
Foto di Vivy Noronha Top Trans Sanremo 3331867209 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tribolazione da "nuova trans", vado all'arrembaggio e mi fiondo preso dal fisico tonico, e la faccia da mulattona. Zona ospedale maggiore, trombodomo conosciuto a tutti, poco carino ma funzionale.Lei appare come da foto ti apre in reggiseno e mutandine, gambetta muscolosa, culo granitico e ventre piatto, tutte dure con cicatrici sotto.Incominciamo le danze, lunghi affondi di Fk sul letto, incrociamo i bastoni già duri,glielo succhio, con affondi e gradisce, spinge la testa ma senza esagerare, cosa che apprezzo, i soffoconi estremi non li amo, ha un bell'arnese M nero e di buon diametro. Passiamo ad un bel 69,lungo, dove i suoi affondi si fanno sentire. Peccato una depilazione non perfetta nella zona inguinale ed un leggero odorino di sudore suo, anche il viso ha qualche segno di ricrescita leggerissimo, ma, che dire, gli occhi e la bocca carnosa mi attizzano, e il fisico ultra tonico, pure. Mi prende davanti senza crema ma e´ una misura accettabile. inizia a montare con colpi secchi, la vedo concentrata, sembra gli piaccia,anche ,se in questa fase, rimane poco fantasiosa, vengo con lei che martella.Utilizzo salviette, mi dice che solo attiva e che gira senza fissa dimora.Apprezzabile, forse in un secondo incontro si lascia andare di più. Adesso a Brescia.
NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET :Vivy Noronha 3331867209 - Annunci trans Sanremo
Foto di Vivy Noronha Top Trans Sanremo 3331867209 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tribolazione da "nuova trans", vado all'arrembaggio e mi fiondo preso dal fisico tonico, e la faccia da mulattona. Zona ospedale maggiore, trombodomo conosciuto a tutti, poco carino ma funzionale.Lei appare come da foto ti apre in reggiseno e mutandine, gambetta muscolosa, culo granitico e ventre piatto, tutte dure con cicatrici sotto.Incominciamo le danze, lunghi affondi di Fk sul letto, incrociamo i bastoni già duri,glielo succhio, con affondi e gradisce, spinge la testa ma senza esagerare, cosa che apprezzo, i soffoconi estremi non li amo, ha un bell'arnese M nero e di buon diametro. Passiamo ad un bel 69,lungo, dove i suoi affondi si fanno sentire. Peccato una depilazione non perfetta nella zona inguinale ed un leggero odorino di sudore suo, anche il viso ha qualche segno di ricrescita leggerissimo, ma, che dire, gli occhi e la bocca carnosa mi attizzano, e il fisico ultra tonico, pure. Mi prende davanti senza crema ma e´ una misura accettabile. inizia a montare con colpi secchi, la vedo concentrata, sembra gli piaccia,anche ,se in questa fase, rimane poco fantasiosa, vengo con lei che martella.Utilizzo salviette, mi dice che solo attiva e che gira senza fissa dimora.Apprezzabile, forse in un secondo incontro si lascia andare di più. Adesso a Brescia.