CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET :Vivy Noronha 3331867209 - Annunci trans Sanremo
Foto di Vivy Noronha Top Trans Sanremo 3331867209 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tribolazione da "nuova trans", vado all'arrembaggio e mi fiondo preso dal fisico tonico, e la faccia da mulattona. Zona ospedale maggiore, trombodomo conosciuto a tutti, poco carino ma funzionale.Lei appare come da foto ti apre in reggiseno e mutandine, gambetta muscolosa, culo granitico e ventre piatto, tutte dure con cicatrici sotto.Incominciamo le danze, lunghi affondi di Fk sul letto, incrociamo i bastoni già duri,glielo succhio, con affondi e gradisce, spinge la testa ma senza esagerare, cosa che apprezzo, i soffoconi estremi non li amo, ha un bell'arnese M nero e di buon diametro. Passiamo ad un bel 69,lungo, dove i suoi affondi si fanno sentire. Peccato una depilazione non perfetta nella zona inguinale ed un leggero odorino di sudore suo, anche il viso ha qualche segno di ricrescita leggerissimo, ma, che dire, gli occhi e la bocca carnosa mi attizzano, e il fisico ultra tonico, pure. Mi prende davanti senza crema ma e´ una misura accettabile. inizia a montare con colpi secchi, la vedo concentrata, sembra gli piaccia,anche ,se in questa fase, rimane poco fantasiosa, vengo con lei che martella.Utilizzo salviette, mi dice che solo attiva e che gira senza fissa dimora.Apprezzabile, forse in un secondo incontro si lascia andare di più. Adesso a Brescia.
NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET :Vivy Noronha 3331867209 - Annunci trans Sanremo
Foto di Vivy Noronha Top Trans Sanremo 3331867209 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tribolazione da "nuova trans", vado all'arrembaggio e mi fiondo preso dal fisico tonico, e la faccia da mulattona. Zona ospedale maggiore, trombodomo conosciuto a tutti, poco carino ma funzionale.Lei appare come da foto ti apre in reggiseno e mutandine, gambetta muscolosa, culo granitico e ventre piatto, tutte dure con cicatrici sotto.Incominciamo le danze, lunghi affondi di Fk sul letto, incrociamo i bastoni già duri,glielo succhio, con affondi e gradisce, spinge la testa ma senza esagerare, cosa che apprezzo, i soffoconi estremi non li amo, ha un bell'arnese M nero e di buon diametro. Passiamo ad un bel 69,lungo, dove i suoi affondi si fanno sentire. Peccato una depilazione non perfetta nella zona inguinale ed un leggero odorino di sudore suo, anche il viso ha qualche segno di ricrescita leggerissimo, ma, che dire, gli occhi e la bocca carnosa mi attizzano, e il fisico ultra tonico, pure. Mi prende davanti senza crema ma e´ una misura accettabile. inizia a montare con colpi secchi, la vedo concentrata, sembra gli piaccia,anche ,se in questa fase, rimane poco fantasiosa, vengo con lei che martella.Utilizzo salviette, mi dice che solo attiva e che gira senza fissa dimora.Apprezzabile, forse in un secondo incontro si lascia andare di più. Adesso a Brescia.

Ci mettiamo sul letto inginocchiati, "Come ti chiami?" " Walter" "Ahh ma è un nome italiano?" "Certo " "Anche in Brasile lo usiamo, io sono Vivian" "Ciao Vivian, piacere" "Il piacere viene adesso" uuuaahhh grande!!!
 Ci mettiamo sul letto inginocchiati, "Come ti chiami?" " Walter" "Ahh ma è un nome italiano?" "Certo " "Anche in Brasile lo usiamo, io sono Vivian" "Ciao Vivian, piacere" "Il piacere viene adesso" uuuaahhh grande!!!  Partiamo con un lungo e appassionato fk comprensivo di carezze e palpeggiamenti vari, molto coinvolgente, direi quasi esuberante. Ha mani curate e belle unghie, pulita e profumata. Mi chiede se voglio succhiarglielo, certo, un batacchio mormale più scuro di buon calibro con una bella testa rosa e reattivo. Chiude gli occhi e mugola di gradimento ( o finge molto bene) senza esagerare, manterrà una buona erezione per tutta la "seduta". Poi cambiamo i ruoli e parte in un pregevole bbj delicato ma deciso, partendo dalla testa passa al tronco e non disdegna i gioielli, muy bueno amor. Dopo un primo approccio estatico noto che nel mentre si trastulla e mi offro di darle... una mano. Indi variamo su un 69 dove mi prodigo anche sul suo delizioso lato b. Proseguiamo per un pò e giunge infine la fatidica domanda "Cosa vuoi fare amore?" Dato che gradisce la parte attiva opto per gustare il suo cannolo bello tosto, si copre e io mi sdraio supino con il solito cuscino sotto, mi prepara con un pò di saliva e giochicchiando con un dito... mmm porcellina, sembra gradire la situazione e io no... Mi infilza con calma e pian piano aumenta il ritmo, alterna colpi decisi a pause infarcite co fk. Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio un cim, affemativo gioia. Ci alziamo in piedi al bordo del letto, lei si accuccia e si lancia in un bbj aspirato aiutandosi con una mano, con l'altra si tocca!!. Lavora alla grande, poi si rialza e incrociamo i bastoni che smanetto insieme e ci perdiamo in un altro fk. Si riaccovaccia e riparte nell'oral, non resisto più e raggiungo l'apice nella sua calda e accogliente boccuccia, non lascia sfuggire neppure una goccia!!!! Si alza sputa, mi indica carta e salviette e si va in bagno. Torna con il suo solito sorriso e controlla lo smartphone, non so se abbia altri impegni o cosa ma qui giunge l'unica nota dolente: il social è praticamenta azzerato, ahi (sempre megio del contrario comunque...)
 Partiamo con un lungo e appassionato fk comprensivo di carezze e palpeggiamenti vari, molto coinvolgente, direi quasi esuberante. Ha mani curate e belle unghie, pulita e profumata. Mi chiede se voglio succhiarglielo, certo, un batacchio mormale più scuro di buon calibro con una bella testa rosa e reattivo. Chiude gli occhi e mugola di gradimento ( o finge molto bene) senza esagerare, manterrà una buona erezione per tutta la "seduta". Poi cambiamo i ruoli e parte in un pregevole bbj delicato ma deciso, partendo dalla testa passa al tronco e non disdegna i gioielli, muy bueno amor. Dopo un primo approccio estatico noto che nel mentre si trastulla e mi offro di darle... una mano. Indi variamo su un 69 dove mi prodigo anche sul suo delizioso lato b. Proseguiamo per un pò e giunge infine la fatidica domanda "Cosa vuoi fare amore?" Dato che gradisce la parte attiva opto per gustare il suo cannolo bello tosto, si copre e io mi sdraio supino con il solito cuscino sotto, mi prepara con un pò di saliva e giochicchiando con un dito... mmm porcellina, sembra gradire la situazione e io no... Mi infilza con calma e pian piano aumenta il ritmo, alterna colpi decisi a pause infarcite co fk. Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio un cim, affemativo gioia. Ci alziamo in piedi al bordo del letto, lei si accuccia e si lancia in un bbj aspirato aiutandosi con una mano, con l'altra si tocca!!. Lavora alla grande, poi si rialza e incrociamo i bastoni che smanetto insieme e ci perdiamo in un altro fk. Si riaccovaccia e riparte nell'oral, non resisto più e raggiungo l'apice nella sua calda e accogliente boccuccia, non lascia sfuggire neppure una goccia!!!! Si alza sputa, mi indica carta e salviette e si va in bagno. Torna con il suo solito sorriso e controlla lo smartphone, non so se abbia altri impegni o cosa ma qui giunge l'unica nota dolente: il social è praticamenta azzerato, ahi (sempre megio del contrario comunque...)  Anzi no, c'è un'altra nota dolente: resta solo fino a sabato (arrivata lunedì, neppure una settimana) peccato avrei bissato sicuramente. Ho poca fiducia nelle "trottole" ma forse lei è una eccezione. Aggiungo che durante durante il relax, in sottofondo musica italiana , che gradisce molto e forse l'ha aiutata nel suo ottimo italiano, è qui da meno di un anno. Credo sia pure simpatica ma per il tempo ristretto non posso affermarlo.
 Anzi no, c'è un'altra nota dolente: resta solo fino a sabato (arrivata lunedì, neppure una settimana) peccato avrei bissato sicuramente. Ho poca fiducia nelle "trottole" ma forse lei è una eccezione. Aggiungo che durante durante il relax, in sottofondo musica italiana , che gradisce molto e forse l'ha aiutata nel suo ottimo italiano, è qui da meno di un anno. Credo sia pure simpatica ma per il tempo ristretto non posso affermarlo.