voglia di denunciare

Reaction score
9
..solo per completare il quadro, a proposito di quanto detto da Smith; conosco una persona che ha avuto un problema simile (ma con una donna, non una pay) e credo che per una eventuale denuncia da trasmissione di MST a parte la consapevolezza da chi è giù portatore basti anche il dubbio che uno persona lo abbia.
Mi spiego; se ho anche solo il dubbio di avere una MST e mi accingo a praticare sesso scoperto ho il dovere di avvisare il partner prima del coito. Chiaramente se sono in buona fede comunico io per primo il mio stesso dubbio.
Molto arduo invece è poter provare la consapevolezza della controparte infetta e ancor più, che ne avesse il dubbio.

Av' Salut'

Commenta
Reaction score
24
Ciao
ho conosciuto na tipa.. mi pareva un mezzo mignottone.. ma nonmi ha chiesto soldi si è creata l'atmosfera abbiamo scopato senza condom.
dopo un mese di frequentazione saltuaria mi confessa di esser una mignotta.
mi rendo conto che ha detto un mare di bugie e tra l'altro si metteva su di me per farsi venire dentro.. magari per esser messa pure incinta.
ma posso denunciarla sta stronza? se mi attaccava una malattia o peggio restavaincinta? non ci dormo la notte..

Scusa ma non mi tornano i conti. Se è una mignotta la viene a dare gratis proprio a te?
E per giunta ti fa scopare senza condom?
Ma va là , ma dai...

Commenta
Alto