Voglia (e dubbi) di iniziare...

Reaction score
13
Caro Bolzo,

non è che (come osserva giustamente Farlatta) tu hai più voglia di "essere punter" che di "andare con una ragazza"?

Io mi sono posto tanti dubbi, sia prima di iniziare (le guardavo ai bordi delle strade e ne ero irresistibilmente attratto, quella femminilità esagerata e ostentata, così diversa dal mondo dei liceali che frequentavo), sia durante (ormai sono 20 anni che vado a puttane, con alti e bassi).

Ma non c'era nessun forum a cui appoggiarsi, non c'erano recensioni, non c'erano le matrici, non c'era photoshop, non c'erano sigle, tempi, prestazioni... c'ero io, la mia voglia di trasgredire senza tradire, il desiderio di far cose che altrimenti non avrei avuto, il bisogno di sentirsi "più vivo"....

Bolzo, ti do un suggerimento: staccati dal forum e non leggere più per 1 mese (tanto sei già stato tacchinato :spiteful: :biggrin: ). Poi, al termine di questa "clausura" da forum, prova a cercare di capire se hai più voglia di leggere la sezione "di tutto un po'" del forum o se invece hai bisogno di una ragazza che ti dica "facciamo 100, una cosa tranquilla, senza fretta, lo que vuoi tu..."
:wink:

Commenta
Reaction score
28
Magari non aggiungerò molto a quanto già detto, però dico lo stesso la mia

bolzo ha scritto:
Per mia fortuna faccio un lavoro che mi permetterebbe anche una attività molto sostenuta, però nel momento di tradurre in realtà i miei pensieri, iniziano a sorgermi dei dubbi...

La disponibilità finanziaria è importante, ma relativa. Non è che uno ci va perchè ne ha, se mai non ci va quando scarseggiano.

bolzo ha scritto:
Prima di tutto mi chiedo se sia giusto nei confronti della persona con cui sto, anche se da un lato l'attività di punter la considererei come una sorta di "masturbazione" assistita...

Difficile che la tua lei ti dia mai il suo beneplacito, per cui è solo questione di coscienza. Nel nostro caso a volte con_sigliera, più spesso complice.

bolzo ha scritto:
Poi, mi chiedo se sia troppo presto per iniziare adesso, magari dovrei lasciar passare qualche anno per "giustificarmi" al meglio questa esperienza. Non so, voi a che età avete iniziato?

E' un po' come chiedersi a che età sia giusto fumare la prima sigaretta, prendere la prima sbronza e mille altre cose. C'è un'età? La prima volta è stata a 21. Non ho mai pensato "dovevo andarci prima" tantomeno "era meglio se aspettavo".

bolzo ha scritto:
Infine, mi sorgono mille dubbi riguardo al fatto che potrebbe piacermi o meno, e quindi finisco sempre per rimandare.

Se mai provi, mai saprai. Prendo come esempio il paracadutismo di Insane. E' una sensazione troppo personale. Filmati, racconti, fotografie non renderanno mai l'idea come un'esperienza vera.

bolzo ha scritto:
So che per molti di voi i miei dubbi possono sembrare ridicoli o privi di fondamento, frutto della mente di un novellino che non si è ancora inserito in questo ambiente. E per questo avrei bisogno dei vostri [CENSORED], di qualsiasi tipo, visto che ritengo che solo la parola di chi ha già esperienza possa aiutarmia superare i miei dubbi. Come posso "fare il passo", uscire dalle fantasie e concretizzare al meglio questo mio desiderio?

Nulla di ridicolo, nel contempo neanche da perderci troppo tempo. Quando arriverà il momento te ne accorgerai perchè i comportamenti verranno dettati da ciò che hai nella braga e non nella testa.

Commenta
Reaction score
13
]la considero una gabbia di matti ,questo forum ,ma certo non si può dire che non ci siano personaggi privi del "ben della favella" e che di conseguenza scrivono con una proprietà di linguaggio ammirevole....è un piacere leggere i vostri sproloqui e cercare di imitarvi

complimenti a tutti e buona domenica[/quote]

..più che sproloqui, punti di vista...... :biggrin:[/quote]

naturalmente non era inteso in modo offensivo....nè per i matti è per gli sproloqui....anzi penso di trovarmi bene in codesto forum proprio perchè credo di possedere quella sana pazzia che ci accomuna.......sana pazzia intesa come ironia ,autoironia ,sarcasmo il tutto condito da educazione e rispetto ....per la policy ma soprattutto per i componenti il forum

ciao un riverente saluto da modena

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
naturalmente non era inteso in modo offensivo....nè per i matti è per gli sproloqui....anzi penso di trovarmi bene in codesto forum proprio perchè credo di possedere quella sana pazzia che ci accomuna.......sana pazzia intesa come ironia ,autoironia ,sarcasmo il tutto condito da educazione e rispetto ....per la policy ma soprattutto per i componenti il forum

ciao un riverente saluto da modena

Sana pazzia???
Matti??? :crazy:

Ma veramente credete ancora esistano persone normali? (vedasi anche la firma e l'avatar del sottoscritto)
:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Molti esimi colleghi si sono gia' espressi con valide analisi e opinioni.

Mi accoro ai sostenitori del consapevole interesse.

Se inizi ora, e non e' troppo presto, in linea di principio basta essere maggiorenni e consenzienti (entrambi), lo devi fare solo perche' te la senti.

Se ti fai troppe domande, e sono legittime, forse vuol dire che non sei ancora pronto.

Al contrario di chi sostiene che una volta fatto il passo non si torna indietro, posso dirti che, se non ti appaga l'esperienza (e forse la prima volta sara' proprio cosi') puoi sempre pensarci su e aggiungerla al tuo passato come una delle tante esperienze di vita vissuta, con coscienza.

Sappi fin da ora che il sesso a pagamento e' molto differente nei tempi e nei modi dal sesso di coppia e di relazione.

Valuta bene la tua scelta, non pensare di trovare una fidanzatina nel letto solo perche' lasci un po' di soldi sul comodino....

La vita del cacciatore e' un continuo inseguimento, la preda migliore e' sempre la successiva !

PS: in qualsiasi caso, non lasciarti sopraffarre dalle seghe mentali, vivi la vita con decisionismo, anche se a volte si commettono degli errori. Di squilibrati mentali ce ne sono gia' abbastanza in giro.

Commenta
Alto