stinkyfeet ha scritto:praticamente..... se ho capito bene..... si otterrebbe lo stesso effetto spalmandosi il pisello col VINAVIL.......!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
azz!! sei un genio!! 20 euro per il condom spruzzabile?!? compro il vinavil che mi costa meno!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stinkyfeet ha scritto:praticamente..... se ho capito bene..... si otterrebbe lo stesso effetto spalmandosi il pisello col VINAVIL.......!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Miss Jane ha scritto:PS:Un problema serio, ha la geniale invenzione, vuol dire: fino a quando il liquido di lattice si asciuga ed è pronto per l’uso passano almeno due/tre minuti di attesa. E’ il più grande dubbio dei potenziali clienti e, che l’oggetto in gestione, può ancora giocare bene?![]()
Miss Jane ha scritto:PS:Un problema serio, ha la geniale invenzione, vuol dire: fino a quando il liquido di lattice si asciuga ed è pronto per l’uso passano almeno due/tre minuti di attesa. E’ il più grande dubbio dei potenziali clienti e, che l’oggetto in gestione, può ancora giocare bene?![]()
torinese1972 ha scritto:Ma come si fa per toglierlo?![]()
Power ha scritto:torinese1972 ha scritto:Ma come si fa per toglierlo?![]()
Sara' commestibile ?
E se a uno gli scappa di andare in bagno a meta' dei lavori, poi se lo deve ritingere e aspettare due minuti ?
Che tragedia...![]()