VOI LO AVETE MAI PROVATO ???: IL CONDOM SPRAY

Reaction score
1
stinkyfeet ha scritto:
praticamente..... se ho capito bene..... si otterrebbe lo stesso effetto spalmandosi il pisello col VINAVIL.......!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl:

azz!! sei un genio!! 20 euro per il condom spruzzabile?!? compro il vinavil che mi costa meno!!

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
14
Miss Jane ha scritto:
PS:Un problema serio, ha la geniale invenzione, vuol dire: fino a quando il liquido di lattice si asciuga ed è pronto per l’uso passano almeno due/tre minuti di attesa. E’ il più grande dubbio dei potenziali clienti e, che l’oggetto in gestione, può ancora giocare bene? :cray:

Scusate, partiamo dal concetto che il condom si indossa con difficoltà soprattutto in certi momenti. Serve pratica, all0inizio siamo stati tutti un po' imbranati, noi ragazzini facevamo le prove da soli per allenarci!
Però, una volta indossato, vuoi subito darti da fare, no? insomma, vuoi pucciare il biscotto! Ora se lo spray una volta spruzzato ci vuol 3 minuti prima che sia pronto, allora siamo punto e a capo. Meglio il vecchio sistema, per me! :good:

Commenta
Reaction score
0
certo la confezione non aiuta l'anonimato mi ricorda una vecchia vignetta...........................................

Allegati

• posta_anonima.jpg
    posta_anonima.jpg
    25,8 KB · Visite: 327
Commenta
Reaction score
4
Miss Jane ha scritto:
PS:Un problema serio, ha la geniale invenzione, vuol dire: fino a quando il liquido di lattice si asciuga ed è pronto per l’uso passano almeno due/tre minuti di attesa. E’ il più grande dubbio dei potenziali clienti e, che l’oggetto in gestione, può ancora giocare bene? :cray:

... e se poi con sto gel spruzzato su ... ad uno nei tre minuti gli si ... ammoscia?

... forse meglio il foglio di cellophane ... quello da cucina ... poi lo metti in frigo e
si conserva bene.

A parte gli scherzi ... psicologicamente .. mi pare alquanto adatto al momento
aspettare alcuni minuti ... con Lei che ti guarda ... e poi lo tocchi per sentire
se è asciutto giusto (come si fa sulla ringhiera di casa dopo la mano a smalto data
con il pennello) .. e ci lasci le ditate ... e poi veramente il liquido seminale dove và?
Chi lo raccoglie .. o resta nel condotto seminale finchè non rompi la pellicola?

Insomma .. mi sembra ci sia qualke contrindicazione ... no.

Per l'effetto .. reputo sia molot simile al cerotto spray che si trova in
commercio .. certo forse lo spessore del film sarà maggiore .. sennò
che protezione darebbe?

ing@

Commenta
Reaction score
11.160
torinese1972 ha scritto:
Ma come si fa per toglierlo? :shok:

Sara' commestibile ?

E se a uno gli scappa di andare in bagno a meta' dei lavori, poi se lo deve ritingere e aspettare due minuti ?

Che tragedia... :cray:

Commenta
Reaction score
23
Power ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Ma come si fa per toglierlo? :shok:

Sara' commestibile ?

E se a uno gli scappa di andare in bagno a meta' dei lavori, poi se lo deve ritingere e aspettare due minuti ?

Che tragedia... :cray:

Bhe, tu con i goldoni tradizionali in quel caso cosa fai? Te lo togli, pisci e te lo rimetti?.......Mi viene in mente tanti anni fa in Centrafrica che c'erano due cooperanti (femmine) canadesi, che si facevano sderenare dai Bantu locali, ma ( si era in epoca pre AIDS) per non rimanere incinta usavano i goldoni.....Però per risparmiare e per comodità ( visto che per comprarli dovevano fare 2 giorni di viggio in jeep per andare a Bangui, più vicina città in cui li vendevano) le Girls erano solite riciclare previa lavatura ( ad acqua e Tide) i goldoni già usati con suddetti nerchiutissimi "negroni".......... :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
18
Sun.......ma in quella tua rivista femminile si parla anche della sensibilità del nostro "bambino"? Non se n'è ancora fatto cenno.......e la cosa sarebbe di notevole interesse.
Io lo spray lo boccerei solo per il fatto che mi risulta difficile nasconderlo nel portafogli :biggrin: bye bye

Commenta
Alto