Devo avere poi già scritto in qualche altro thread che fatti del genere avevano poi degli strascichi per molto tempo, in quanto la mia ex signora si ricordava anche dopo anni che un certo giorno avevo salutato una donna: sicché durante la notte mi svegliava senza preavviso per sgridarmi e insultarmi di quei saluti di anni prima.
Avete mai portato la vostra donna dalla vs pay fidelizzata per fare una cosa a 3? Se ci siete riusciti come avete convinto la vs donna e,come vi siete trovati?
Ricordo però che già durante il fidanzamento, per la mia ex signora era inaccettabile la mera idea che io potessi avere frequentato o anche solo conosciuto una donna prima di lei: dunque se in giro per strada salutavo una mia ex venivo immediatamente insultato sul posto e bastonato a casa, se salutavo una conoscente venivo immediatamente insultato sul posto e schiaffeggiato a casa.
Mi ricordo che avevi già scritto questi episodi. Credo che sia stato un incubo per te vivere con questa signora!!! Ricordo anche che la suocera quando t'incontra ti chiede sempre come mai non vai a trovarla, vero??
:sarcastic_hand:
Avete mai portato la vostra donna dalla vs pay fidelizzata per fare una cosa a 3?
Se ci siete riusciti come avete convinto la vs donna e,come vi siete trovati?
Sudista