Astore ...... prima di scrivere le mie percentuali ho provato a stimare in quanto tempo ho conosciuto e provato un centinaio di ragazze diverse.
Non ho contato le volte che ho alzato i tacchi senza consumare e nemmeno le volte che sono ritornato proprio perchè soddisfatto ......
Bene, visto che io sono portato a fidelizzarmi quindi a ritornare più e più volte quando sono contento di una ragazza direi che mi ci sono voluti circa tre anni.
dieci ragazze che hanno lasciato un ricordo molto positivo e che sono state fantastiche in tre anni non mi sembrano poi così tante.
Qualcuna poi che per un motivo o per un altro non sei riuscito a ritrovare magari non era proprio così fantastica ma proprio perchè non sei riuscito a tornarci potrà sembrare ancora più bella.... e brava.
Come succede quando una brava si ritira ...... diventa sempre la migliore anche se intanto che lavorava non l'avresti messa sul piedistallo.
Insomma astore, la percezione che hai dell'incontro ed il suo ricordo sono influenzati da tanti fattori.
Qui ci sono pochi mesi di rece ma se li spulci almeno quattro rece molto positive mie le trovi .... una sola ragazza degli ultimi tre mesi rientra nel 10% ma un altro paio ci si avvicinano molto ..... siamo in media.
Ovviamente non posso mettere nomi ma se vuoi .... in PM ......