Vorrei ma .... da solo a guidare mi rompo

Reaction score
0
Ciao a tutti
Non sapevo se posso scriverlo o meno
Ma è da un po' che mi gira in mente di andare in qualche fkk in Austria o al Marina e i soliti della mia compagnia molte volte non possono allora mi dico ma qui tra noi che ci piace la patata .....
non c è un modo di fare il viaggio insieme ?
Esiste già un topic su questo ?
Ho sto dicendo una cagata pazzesca ?!

Domenica vorrei andare in un fkk partendo da Bologna e mi passa la voglia

Grazie delle eventuali risposte o idee
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo qui

Fare la strada insieme significa far combaciare orari di partenza e rientro, cosa già fastidiosa tra amici figurati con uno sconosciuto, passare del tempo in auto con una persona che non si sa com'è, non poter ascoltare la propria musica preferita a tutto volume e tutta una serie di potenziali disagi non previsti.
Meglio ognuno per conto proprio e trovarsi sul posto. Questa la mia opinione

Dio perche no io ho condiviso molte volte viaggi con sconosciuti e devo ammettere che la maggior parte delle volte mi sono divertita tantissimo...
Qua siete pure avvantaggiati potreste tipo aprire un 3d e magari pure conoscervi un po per capire rispettivamente che persone siete e poi condividere i vostri trombo tour...
io approvo è un modo per conoscere persone nuove per aprirsi ad altri punti di vista e ad altre vite

magic se vuoi possiamo anche noi fare un viaggetto assieme in qualche bella località di mare uniamo incontri e spiaggia tanto in certi posti basta fare un incontro e sei già a posto il resto relax euiuaaaaaa

Sul posto la compagnia la trovo :wink:

Ritengo il tuo discorso giusto ma non condivido

Le passioni comuni ..... formano conoscenza e gruppi

:wink:

Mi hanno risposto due donne :scratch_one-s_head: per andare al fkk :secret:

malestrom io non sono pratico della cosa ma devo dire che SE valesse la pena ci verrei volentieri. Devo prima soppesare gli aspetti positivi e quelli negativi della cosa, attualmente sto sperperando il gruzzoletto con una pay no prof davvero bravina e francamente avendo poco money a qualcosa devo rinunciare. In ogni caso se vogliamo far due chiacchiere davanti ad un caffè a me non dispiacerebbe.

Tipo BlaBla Car. FKK Car.

Interessante.

Avevo visto dei documentari dove dei tour operator inglesi o comunque viaggi organizzati per uomini/gruppi britannici che andavano in Estonia (mi pare). Erano in un albergo dove c'erano spettacoli di lap dance e quando volevano andavano alla reception e chiedevano alla signorina una prostituta che gliela chiamava.

Sarebbe bello andare nella reception di un nostro albergo, arrivare alla sera e alla reception dire: domani vorrei la colazione in camera alle 6:30... ah mi mandi in camera una prostituta bionda di circa 21 anni, mi raccomando che sia magra.

Dei miei colleghi lo hanno fatto, anni fa, in romania! Hanno dormito nel night per 7 notti di fila, ed uno di questi ha portato per dei mesi avanti una relazione con una ragazza conosciuta a Bucarest! Comunque io mi accontenterei di un weekend

Indietro
Alto