Vorrei, ma non posso !

Reaction score
0
Salve a tutti, vorrei un consiglio da parte vostra su come dire omettere al corrente chi è da me e pretende un bj scoperto io ho la certezza matematica che lui ha avuto rapporti non protetti con una mia collega che ha HIV? Noi siamo molte ma in realtà bene o male ci conosciamo un po tutte e tra di noi sappiamo chi è malata e chi meno, sia quelle otr che quelle che stanno in casa . Molte di loro sono state anche " sputtanate " su diversi forum e si sono giustificate dicendo che sono solo cattiverie ed invidie di altre che scrivono quelle cose ecco perché non voglio fare nomi ! A quanti di voi è capitato che fosse la ragazza a volere insistentemente fare sesso non protetto ? a parecchi e spesso leggo le rece delle persone che conosco ed alcune di queste che sono malate hanno recensioni del tipo " si e messa sopra di me e cercava di infilare il mio ... dento senza protezione " ne ho letto parecchie e alcune delle quali ho la certezza che sono malate da anni ! oppure quante volte vi è successo che qualcuna volesse succhiarvelo senza e nella vostra richiesta di mettere il condom hanno reagito male oppure con toni aggressivi del tipo " pensi che sono malata" ? una volta a napoli ero in casa con una mia amica che aveva i conditomi molto evidenti " lei non sapeva nemmeno cosa erano " e allo stesso modo il tipo che era con lui, lei mi chiama per fare una cosa a tre poi mentre li raggiungo in camera era a pecorina mentre lui faceva il rimming a lei e poi gli strofinava la cappella senza condom del ano, vedendo i conditomi io mi sono gelata e non c'e stato vero di eccitarmi. Parlando con lei mi disse che no erano delle verruche poi l'ho portata dal dermatologo e fece diverse sedute per bruciarle infatti per un periodo ha lavorato solo in coppia con altre amiche sue dove lei faceva la parte attiva e amica la parte passiva perché si stava curando ! spesso voi pretendete il bj scoperto senza pensare a cosa fate o con chi andate o dove lo strusciate inconsapevoli e ignorando cosa accade! oppure questa sera ho detto a uno al telefono si ok ti bacio... ho visto foto su whatts ap ed era fattibile, arrivato a casa mi dice sai io amo mangiare tutto... cioè gli piaceva " la marrone " ma come potevo baciarlo dai ? non so se questo che sto scrivendo è previsto dal regolamento del forum però credo che sia utile anche lo scambiare opinioni e pareri tra di noi! a me piacerebbe che questo forum fosse un po meno " ipocrita " e cosi chiuso quasi a tutelare chissà quali segreti tipo circolo chiuso dove dei vecchi fanatici non vogliono nessuno però a mio avviso se interagissimo un po di più magari voi avreste meno brutte esperienze e noi cioè in questo caso io avrei un vostro parere per poi vedere se applicarlo o meno in determinate occasioni e saremmo tutti felici e contenti . Sto pensando visto che molti di voi ritengono fondamentale il bacio e se per telefono una rifiuta non andate la prossima volta dirò che si bacio e poi mentre saremmo insieme dirò " mm amore dai baciamo sono molto vogliosa ho appena mangiato la cacca del tipo che andato via prima di te ma sono ancora molto arrabatta " voglio vedere cosa succede e se qualcuno poi anziché scrivere " è fredda non bacia " scriverà " e una schifosa mangia la cacca " perché spesso chi scrive una rece si dimentica di spiegare dettagliatamente se stesso cosa ha fatto e detto come descrive i singoli peli che riesce a contare nel mio inguine . le mie non sono critiche per carità le rece sono utili e le leggo \ scrivo anche io ai parrucchieri oppure quando ordino da mangiare a domicilio ma se non provo da sola per le rece che leggo nelle app per ordinare a domicilio non ordinerei da nessuna parte perché tutti i ristoranti hanno rece positive e negative chi scrive che era la frittura più buona mai mangiata e chi scrive che la stessa frittura era piena d'olio, a quel punto entra in ballo il gusto personale del proprio palato . Sto dicendo questo perché spesso leggo anche persone che ringraziano un tizio che non conoscono e non hanno mai visto e non sanno come e fatto per una rece negativa e solo per la sua opinione dicono " grazie allora non ci andrò nemmeno io " ! il vero peccato secondo me è che purtroppo il 99% delle persone che si trovano bene e tornano non hanno l'esigenza di scrivere rece e magari il bastardo di turno che d'estate a 40 gradi va da una in moto 60km lontano entra sudato che puzza di cipolla e l'odore di pippi non se ne va nemmeno dopo il bidè e dopo ha il coraggio di scrivere " e fredda poco partecipe ". ho finito di guardare un telefilm da poco IL DIARIO DI UNA SQUILLO PER BENE , bellissimo e mi ha dato molta ispirazione e il mio testo di bakeka k'ho scritto traendo ispirazione da quel film . c'e solo un piccolo dettaglio se continuo a fare questo lavoro è perché a me piace non sono obbligata e tantomeno ho debiti da pagare però spesso e volentieri se sono fredda o mi comporto male con qualcuno non e perché non ho voglia o sono fredda o distaccata ma perché sono un essere umano . sarebbe bello che una persona arrivasse entrasse in doccia poi magari un bel massaggio 4 chiacchiere su quali sono le sue fantasie per metterle in atto e poi come dite voi incominciare le danze. Solo che con 70e è una cosa impossibile . private a mettere voi un annuncio un giorno che non avete nulla da fare anche solo per poche ore per rendervi conto cosa significa veramente avere a che fare con " voi stessi " cioè i clienti e magari potrete anche capire perché qualche volta una persona quando vi risponde scocciata o con un tono che sembra svogliato in realtà cosa significa ! Poi ricevere richieste di rapporti i pompini scoperti da persone totalmente sconosciute che magari chissà con chi sono andati o cosa fanno che sensazione vi darà ! io lo ammetto mi succede di fare bj scoperto ma ovviamente non a tutti e non solo magari a persone belle come potete immaginare ma quello che non immaginate voi io lo vivo e lo vedo, vedo colleghe malate che gia bucano i preservativi in precedenza poi chiamandomi e dicendomi " ai amiga gia o amassato un otro"
o altre che dicono " amori tranchilla se tu fa ativa con lui può esbrodare no suo cullo che no prende nula " e molte di queste persone può sembrare quasi assurdo ma è cosi non ne sanno nulla e ne sono inconsapevoli ! non so usare bene questo forum perché vorrei allegare uno screen di una conversazione con uno che mi ha chiamata poi e andato dalla mia amica che ha hiv perché lei ovviamente ha offerto più servizi di me, essendo che eravamo insieme sapevo chi era e gli ho mandato un sms dicendogli " ma non hai paura di fare senza con una sconosciuta " lui ha risposo no ma io in realtà non volevo ma è successo. beh il mio può sembrare un racconto di pura fantasia ma credetemi che non e cosi. spero vivamente che tutto ciò non violi le linee guida o regole del forum e che molti di voi mi possano rispondere con pareri e consigli

Reaction score
54
.. vedo colleghe malate che gia bucano i preservativi in precedenza poi chiamandomi e dicendomi " ai amiga gia o amassato un otro"...
Le "tue amiche" (hai pure il coraggio di chiamare "amiche" certe merd*???) meriterebbero di essere eliminate dalla faccia della terra con uno dei sistemi qui proposti:

https://www.youtube.com/watch?v=p8boPFnK2L4

Sesso senza preservativo, richieste simili ci sono già discussioni attinenti.

Commenta
Reaction score
40
Salve a tutti, vorrei un consiglio da parte vostra su come dire omettere al corrente chi è da me e pretende un bj scoperto io ho la certezza matematica che lui ha avuto rapporti non protetti con una mia collega che ha HIV?

Scusami ma su alcuni clienti avrai la certezza, su molti altri no...chissà quanti sono stati da colleghe con hiv. A questo punto l'unica cosa logica è farlo sempre coperto. Tu pensa alla tua salute, i clienti penseranno alla loro. Non sei tu a doverli mettere in guardia, ci dovrebbero pensare da soli...

Commenta
Reaction score
148
Argomento trito e ritrito, cose che si sanno da anni, persino in tv se n'è parlato, purtroppo l'ambiente gay/trans è questo.
Anche i clienti che sembrano sprovveduti, le conoscono bene queste cose...come si dice dalle mie parti "piangono e fottono".

Commenta
Reaction score
54
Commenta
Reaction score
145
Se si ha certezza di una persona sieropositiva che volontariamente scopa o si fà scopare senza alcuna precauzione da clienti, non sono da mettere in guardia i clienti, bensì presentare denuncia ai carabinieri o alle autorità di pubblica sicurezza, i reati ipotizzati, lesioni gravissime, art. 438 cp diffusione di epidemia, forse ci sta pure il tentato omicidio.

Vedi tu come regolarti...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
infatti io sono bella ma lo ammeto a tutti che lavoro poco perché rischio il meno possibile o quasi nulla perche tanto diventare ricca con questo lavoro per poi curarmi le malattie a cosa serve ? chi è già malata non ha nulla da perdere per cui che vadano da loro e si divertano pure

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no scusami tanto tirompo, ma forse ti sfuggono le statistiche che sono gli etero sessuali quelli con la percentuale più alta di hiv , e comunque il mio argomento non era generico ma specifico

Commenta
Reaction score
0
a.agenore ciao, purtroppo non è possibile esporre denuncia perche con una trans di firenze che lavora alle cascine ci sono stati ben due cause tenute a roma e le ha vinte tutte e due lei, in italia non è reato contagiare qualcuno se hai un bravo avvocato. Sai come ha vinto ? il giudice ha detto ali due suoi ex che erano grandi e vaccinati e nessuno li ha obblighi ad avere rapporti sprotetti, e poi soprattutto tutte quelle clandestine che commettono reati in italia non vengono espulse dal italia perche prendendo la cura qua non le possono espatriare . il mio dilemma era questo infatti che a volte nelle mie rece hanno scritto che sono bella ma fredda e poco partecipe ma se sono cosi è perche so che il tipo e malato. poi occhio non vede cuore non duole e non nego che a volte mi capita di fare qualche pompoino scoperto ma ricordiamoci che pure se minimo il rischio c'e comunque !

Commenta
Reaction score
40
Ma se sai 100% che è malato ci vai lo stesso?? A parte che potrebbero essere tutti potenzialmente malati... però allora evita del tutto di farli scoperti, no? Cerca di proteggerti, la salute è tua, non loro...che ti frega di qualche soldo in più? Purtroppo lo fanno tantissime scoperto, ma tu vai dritta per la tua strada e non guardare le altre.

Commenta
Reaction score
10
... questa sera ho detto a uno al telefono si ok ti bacio... ho visto foto su whatts ap ed era fattibile, arrivato a casa mi dice sai io amo mangiare tutto... cioè gli piaceva " la marrone " ma come potevo baciarlo dai ? non so se questo che sto scrivendo è previsto dal regolamento ...

Senza entrare nel merito degli orientamenti sessuali altrui, i gusti sono gusti, questo passaggio sugli amanti de “la marrone” mi sta facendo sclerare; cioè, uno ti domanda espressamente se lo baci in bocca quando sa benissimo che “ghe spusa el fia' de merda”? o meglio, ha una bocca come una latrina turca...

Uno dei primi interrogativi che si trovano in yahooanswer a proposito di coprofagia è infatti: Mi consigliate un dentifricio che nasconde gli odori forti?...non riesco più a coprire l'odore e il mio capo officina mi ha quasi scoperto...

Si trovano poi anche ponderate riflessioni come: coprofagia e rischi legati a questa pratica? Segue un elenco di piacevolezze tra le quali colera, tifo, polmonite e altra roba più o meno letale ma comunque ben più fulminante di una positività all'hiv che francamente a me pare più un'etichetta sociale che il marcatore di un retrovirus; qualunque cosa sia un retrovirus.

C'è poi quello che domanda: Le feci sono Vegane ?Voglio conciliare le mie due passioni. Coprofagia e Veganesimo. Sono ortodosso ? È possibile farlo ?

Ora, per coloro che notano puntualmente che ormai in questo forum sono stati sviscerate tutte le questioni disputabili e scibili, spero di avere trovato un quesito inedito.

Commenta
Reaction score
145
Tu non fai alcuna causa e non vai per avvocati semplicemente fai un'esposto alle autorità competenti che poi dovranno agire d'ufficio, e succederà quel che succederà. Ma almeno non avrei coperto un reato.

Che l'italia sia in molti compi permissiva all'eccesso, che spesso tuteli più i delinquenti ecc...è cosa ormai haimè arci nota.

Sul fatto che su alcune recensioni ti abbiano scritto cose negative, francamente non ho metro di giudizio e non devi certo spiegarle qui.
Come in ogni lavoro con il pubblico ci sono clienti buoni cattivi e pessimi ed a volte certi è meglio perdere alcuni clienti piuttosto che tenerli.

In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
148
no scusami tanto tirompo, ma forse ti sfuggono le statistiche che sono gli etero sessuali quelli con la percentuale più alta di hiv , e comunque il mio argomento non era generico ma specifico

Le statistiche parlano di rapporti free .... nel mondo pay le prostitute donne usano tutte il preservativo... mentre gli untori seriali è risaputo fossero trans.

Commenta
Reaction score
40
Le statistiche parlano di rapporti free .... nel mondo pay le prostitute donne usano tutte il preservativo... mentre gli untori seriali è risaputo fossero trans.

Nel mondo pay le donne usano tutte il preservativo? Torniamo seri, per favore.

Commenta
Reaction score
148
Nel mondo pay le donne usano tutte il preservativo? Torniamo seri, per favore.

Sono serissimo, in vent'anni che trombo pay, mai nessuna che mi abbia proposto un rapporto scoperto... forse tu ti riferisci ai preliminari scoperti... allora cambia tutto... perché quelli praticamente li fanno tutte.

Commenta
Reaction score
40
Sono serissimo, in vent'anni che trombo pay, mai nessuna che mi abbia proposto un rapporto scoperto... forse tu ti riferisci ai preliminari scoperti... allora cambia tutto... perché quelli praticamente li fanno tutte.

Ok ma dire che con te nessuna ha mai proposto penetrazione scoperta non equivale ad affermare che "tutte le donne nel mondo pay usano il preservativo" (si parla sempre di penetrazione ovviamente) :)

Commenta
Alto