Salve a tutti, vorrei un consiglio da parte vostra su come dire omettere al corrente chi è da me e pretende un bj scoperto io ho la certezza matematica che lui ha avuto rapporti non protetti con una mia collega che ha HIV? Noi siamo molte ma in realtà bene o male ci conosciamo un po tutte e tra di noi sappiamo chi è malata e chi meno, sia quelle otr che quelle che stanno in casa . Molte di loro sono state anche " sputtanate " su diversi forum e si sono giustificate dicendo che sono solo cattiverie ed invidie di altre che scrivono quelle cose ecco perché non voglio fare nomi ! A quanti di voi è capitato che fosse la ragazza a volere insistentemente fare sesso non protetto ? a parecchi e spesso leggo le rece delle persone che conosco ed alcune di queste che sono malate hanno recensioni del tipo " si e messa sopra di me e cercava di infilare il mio ... dento senza protezione " ne ho letto parecchie e alcune delle quali ho la certezza che sono malate da anni ! oppure quante volte vi è successo che qualcuna volesse succhiarvelo senza e nella vostra richiesta di mettere il condom hanno reagito male oppure con toni aggressivi del tipo " pensi che sono malata" ? una volta a napoli ero in casa con una mia amica che aveva i conditomi molto evidenti " lei non sapeva nemmeno cosa erano " e allo stesso modo il tipo che era con lui, lei mi chiama per fare una cosa a tre poi mentre li raggiungo in camera era a pecorina mentre lui faceva il rimming a lei e poi gli strofinava la cappella senza condom del ano, vedendo i conditomi io mi sono gelata e non c'e stato vero di eccitarmi. Parlando con lei mi disse che no erano delle verruche poi l'ho portata dal dermatologo e fece diverse sedute per bruciarle infatti per un periodo ha lavorato solo in coppia con altre amiche sue dove lei faceva la parte attiva e amica la parte passiva perché si stava curando ! spesso voi pretendete il bj scoperto senza pensare a cosa fate o con chi andate o dove lo strusciate inconsapevoli e ignorando cosa accade! oppure questa sera ho detto a uno al telefono si ok ti bacio... ho visto foto su whatts ap ed era fattibile, arrivato a casa mi dice sai io amo mangiare tutto... cioè gli piaceva " la marrone " ma come potevo baciarlo dai ? non so se questo che sto scrivendo è previsto dal regolamento del forum però credo che sia utile anche lo scambiare opinioni e pareri tra di noi! a me piacerebbe che questo forum fosse un po meno " ipocrita " e cosi chiuso quasi a tutelare chissà quali segreti tipo circolo chiuso dove dei vecchi fanatici non vogliono nessuno però a mio avviso se interagissimo un po di più magari voi avreste meno brutte esperienze e noi cioè in questo caso io avrei un vostro parere per poi vedere se applicarlo o meno in determinate occasioni e saremmo tutti felici e contenti . Sto pensando visto che molti di voi ritengono fondamentale il bacio e se per telefono una rifiuta non andate la prossima volta dirò che si bacio e poi mentre saremmo insieme dirò " mm amore dai baciamo sono molto vogliosa ho appena mangiato la cacca del tipo che andato via prima di te ma sono ancora molto arrabatta " voglio vedere cosa succede e se qualcuno poi anziché scrivere " è fredda non bacia " scriverà " e una schifosa mangia la cacca " perché spesso chi scrive una rece si dimentica di spiegare dettagliatamente se stesso cosa ha fatto e detto come descrive i singoli peli che riesce a contare nel mio inguine . le mie non sono critiche per carità le rece sono utili e le leggo \ scrivo anche io ai parrucchieri oppure quando ordino da mangiare a domicilio ma se non provo da sola per le rece che leggo nelle app per ordinare a domicilio non ordinerei da nessuna parte perché tutti i ristoranti hanno rece positive e negative chi scrive che era la frittura più buona mai mangiata e chi scrive che la stessa frittura era piena d'olio, a quel punto entra in ballo il gusto personale del proprio palato . Sto dicendo questo perché spesso leggo anche persone che ringraziano un tizio che non conoscono e non hanno mai visto e non sanno come e fatto per una rece negativa e solo per la sua opinione dicono " grazie allora non ci andrò nemmeno io " ! il vero peccato secondo me è che purtroppo il 99% delle persone che si trovano bene e tornano non hanno l'esigenza di scrivere rece e magari il bastardo di turno che d'estate a 40 gradi va da una in moto 60km lontano entra sudato che puzza di cipolla e l'odore di pippi non se ne va nemmeno dopo il bidè e dopo ha il coraggio di scrivere " e fredda poco partecipe ". ho finito di guardare un telefilm da poco IL DIARIO DI UNA SQUILLO PER BENE , bellissimo e mi ha dato molta ispirazione e il mio testo di bakeka k'ho scritto traendo ispirazione da quel film . c'e solo un piccolo dettaglio se continuo a fare questo lavoro è perché a me piace non sono obbligata e tantomeno ho debiti da pagare però spesso e volentieri se sono fredda o mi comporto male con qualcuno non e perché non ho voglia o sono fredda o distaccata ma perché sono un essere umano . sarebbe bello che una persona arrivasse entrasse in doccia poi magari un bel massaggio 4 chiacchiere su quali sono le sue fantasie per metterle in atto e poi come dite voi incominciare le danze. Solo che con 70e è una cosa impossibile . private a mettere voi un annuncio un giorno che non avete nulla da fare anche solo per poche ore per rendervi conto cosa significa veramente avere a che fare con " voi stessi " cioè i clienti e magari potrete anche capire perché qualche volta una persona quando vi risponde scocciata o con un tono che sembra svogliato in realtà cosa significa ! Poi ricevere richieste di rapporti i pompini scoperti da persone totalmente sconosciute che magari chissà con chi sono andati o cosa fanno che sensazione vi darà ! io lo ammetto mi succede di fare bj scoperto ma ovviamente non a tutti e non solo magari a persone belle come potete immaginare ma quello che non immaginate voi io lo vivo e lo vedo, vedo colleghe malate che gia bucano i preservativi in precedenza poi chiamandomi e dicendomi " ai amiga gia o amassato un otro"
o altre che dicono " amori tranchilla se tu fa ativa con lui può esbrodare no suo cullo che no prende nula " e molte di queste persone può sembrare quasi assurdo ma è cosi non ne sanno nulla e ne sono inconsapevoli ! non so usare bene questo forum perché vorrei allegare uno screen di una conversazione con uno che mi ha chiamata poi e andato dalla mia amica che ha hiv perché lei ovviamente ha offerto più servizi di me, essendo che eravamo insieme sapevo chi era e gli ho mandato un sms dicendogli " ma non hai paura di fare senza con una sconosciuta " lui ha risposo no ma io in realtà non volevo ma è successo. beh il mio può sembrare un racconto di pura fantasia ma credetemi che non e cosi. spero vivamente che tutto ciò non violi le linee guida o regole del forum e che molti di voi mi possano rispondere con pareri e consigli
o altre che dicono " amori tranchilla se tu fa ativa con lui può esbrodare no suo cullo che no prende nula " e molte di queste persone può sembrare quasi assurdo ma è cosi non ne sanno nulla e ne sono inconsapevoli ! non so usare bene questo forum perché vorrei allegare uno screen di una conversazione con uno che mi ha chiamata poi e andato dalla mia amica che ha hiv perché lei ovviamente ha offerto più servizi di me, essendo che eravamo insieme sapevo chi era e gli ho mandato un sms dicendogli " ma non hai paura di fare senza con una sconosciuta " lui ha risposo no ma io in realtà non volevo ma è successo. beh il mio può sembrare un racconto di pura fantasia ma credetemi che non e cosi. spero vivamente che tutto ciò non violi le linee guida o regole del forum e che molti di voi mi possano rispondere con pareri e consigli