Vorrei, ma non posso !

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
forse tu ti riferisci ai preliminari scoperti... allora cambia tutto... perché quelli praticamente li fanno tutte.

Si ok, ma sta in noi decidere se farsi fare un bj coperto o meno...
Personalmente nella mia modestissima vita puntera ho sempre preteso bj coperti e non ho mai leccato nessuna prugna pay; ho sempre solo ed esclusivamente datyzzato a mano... Ho la fisima delle malattie...
Anche in Austria dove le ragazze sono controllate per obbligo una volta alla settimana pretendo sempre bj coperti, molte ragazze si meravigliano, ma sono fatto così!!!

Nella vita e in tutte le cose che si fanno ci vuole del rispetto e della classe...

 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
beh scusate ma mi sembra di parlare con delle persone che io non ho ancora mai incontrato da quando faccio questo lavoro. cioè io devo litigare con quasi tutti perche esigono " già al telefono " il bj scoperto e qua nessuno lo fa o lo richiede ? comunque posso capire che se uno si lava non ha macchie o cose strane sul cazzo e soprattutto non ha il cazzo " bavoso " come lo chiamo io che magari puoi iniziare un bj scoperto magari per farlo eccitare e ci può anche stare , ma giuro su cosa ho di più caro che il tipo che voleva mangiare le mie feci mi ha ricontattata quasi tutti i giorni perche voleva tornare ed ogni volta trovo una scusa per non farlo venire. grazie a dio non e iscritto qua e non ha fatto una rece anche se sarebbe stata positiva perche sono stata garbata e carina però un altro appunto che facevo quando ho iniziato questa discussione è quello che spesso molte persone che leggono le rece qua sopra le prendono per sacrosanta verità come se fossero le parole della bibbia ! immaginatevi uno che entra in casa e vi confessa che ama mangiare la cacca poi per ragioni di cash non lo fai perche magari non ne ha abbastanza comunque poi schifata ovviamente sta persona non la baci non ti fai leccare il culo non glielo ricchi senza poi magari questo ti fa una rece e dice soldi buttati via e fredda frigida non fa nulla non ti bacia non si fa leccare e succhia con il guanto ahahahhahahaa dimenticandosi si dire i dettagli suoi! e poi la gente qua ringrazia per aver detto loro che la tipe in questione e una fredda cosi che la evitano ! vorrei fare un altre esempio specifico su un altro tipo che mi ha recensita definendomi " scarsa " quando nella descrizione del tempo passato con me e delle cose fatte erano molte di più di quelle che aveva fatto con altre detto da lui bruttine . molti clienti racconto a noi le loro passate esperienze ed io a dire il vero non ci credevo che lui fosse andato da una tipa che si è fatto il lavaggio intestinale davanti a lui e quella cosa a lui lo aveva eccitato, ma ditemi come può una persona non disgustarsi e schifare un po il cliente se ti dice che gli piacciono queste porcherie ? poi effettivamente quando mi ha scritto la rece non bellissima aveva recensito anche la tipa che si e fatto il lavaggio mentre lui si eccitava ! ma cristo santo va benissimo che ognuno ha i suoi gusti e pure io per lavoro se uno mi richiede una cosa cosi lo farei anche ma che poi non può pretendere che io lo baci e che cazzo !
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
A.AGENORE tesoro ma se dovessi andare a fare un esposto alle forze dell'ordine su quelle che so per certo che hanno hiv credimi ci farebbero un romanzo non una denuncia ! poi sinceramente non mi frega più di tanto che perché non posso fare la wonder woman dei clienti se vogliono morire per 15 minuti di godimento sono fatti loro ! poi per di più queste mie amiche\colleghe io me le tengo ben strette perche come dicevo tra di noi parliamo per cui so quasi sempre chi sono i loro clienti e mi salvo i numeri tipo " clx no " ahahahah una volta anni fa in una città ero in casa con una di loro e per entrare c'era il videocitofono e lei quando arrivava il cliente li guardava insieme a me e mi diceva " si " " no " poi in fondo si loro magari sono cattive o come dico io assassine però in fondo in realtà il 90% delle volte giuro che sono loro ad insistere a fare senza . e come quando uno guida da ubriaco fa un incidente e muore pazienza nessuno gli ha detto di ubriacarsi e guidare poteva chiamare il taxi !
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
poi sinceramente non mi frega più di tanto che perché non posso fare la wonder woman dei clienti se vogliono morire per 15 minuti di godimento sono fatti loro !

Ma allora il tuo intervento era solo per dire che le recensioni non vanno prese per oro colato? Beh, sai che novità... Stai tranquilla che non sono tutti cretini, non è qualche rece negativa che ti rovina la "carriera".
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
Un altro caso specifico che mi viene in mente ora è una trans diciamo " famosa " nera che ha fatto film porno lei per esempio da anni hanno scritto molto molte persone che non vuole usare il preservativo e che e malata e grazie al suo migliore amico super fotografo in voga nei servizi fotografici miracolosi delle trans comunque lei risulta negativa perche come si tolgono i chili di troppo allo stesso modo con un click un positivo diventa negativo! ecco perche io quando faccio le analisi a firenze da fanfani oltre a quelle stampate ho sempre anche la mail salvata nei preferiti direttamente dalla clinica con i risultati !
un ultima cosa che trovo molto " CATTIVA " da parte di chi fa le recensioni o risponde ad esse e mancare di rispetto a noi scrivendo cose personali della vita privata ad esempio nome e cognome che una ha su fb ! io per esempio ho dovuto cancellare il mio profilo fb e crearne uno con un nome diverso perche qualche bastardo aveva messo pure il link di fb dentro la rece cosa che secondo me è inutile anche perche io non lavoro con fb ! comunque rho cancellato perche questo sito è molto potente e scrivendo il mio nome e cognome " personale " della mia vita fuori dal lavoro escono fuori annunci e recensioni questo e molto triste perche i miei famigliari o parenti non hanno motivo magari di sapere che la figlia o la nipote batte ! non siamo tutte qua in italia clandestine che non hanno nessuno per cui per favore cercate di essere un po più rispettosi almeno per quanto riguardano nomi e cognomi che non sono attinenti ad annunci ! e ricordatevi che come ci sono le trans\donne cattive che vogliono infettare di proposito i clienti ci sono anche clienti che fanno la stessa cosa e anche di questo nel caso vi servirà ho messaggi salvati da qualcuno che me lo confessa anche perché io sono una che parlo molto prima e dopo cerco di fare l'amica e confidente per scoprire ed indagare con chi ho a che fare ahahahaha e quasi tutti ci cascano ed iniziano a raccontare tutto a volte pure " vantandosi " su quante ne hanno nella loro collezione ! frase tipo " no va beh si vede che tu non sei malata " ahahahaha come se nel 2016 si aspettano che una malata sia come nel film tipo philadelphia!
poi non so se avete notato che alcune trans hanno tipo centinaia di recensioni e per esempio io che lavoro dal 2010 ne ho tipo 6/7 per quanto sia rigido questo forum molti dei " mariti " delle trans sono iscritti qua da anni e con vari profili uno in particolare ne ha ben 9 e basterebbe fare una ricerca su altri forum c'e quasi sempre la stessa rece sulla stessa persona con un copia incolla e le conferme su quanto lei sia favolosa con la stessa forma di scrittura ed espressione !
p.s chiudo dicendo " spero che qualcuno di voi un rione per giochi e solo per qualche ora metta un annuncio con il suo numero e risponda alle telefonate cosi che possa capire quanto è stressante cosicché la prossima volta che vorrai scrivere di qualcuna " l'ho chiamata ma al telefono era scocciata ed antipatica " magari capirà il perché " e la rabbia che ti viene quando magari uno ti chiama il giorno x poi dopo 3 giorni che tu sei magari a fare la spesa ti chiama e ti dice senti io sono al 34 mi apri !
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
PETRA ! mi spiace che dopo tutto quello che ho scritto dici una cosa simile ! ho solo detto che non posso fare il supereroe ed andare a denunciare tutte quelle malate anche perché sinceramente non cambierebbe nulla anzi va a finire che una di queste paga il primo rumeno che trovano e mi fanno dare una coltellata ! poi se servisse a qualche cosa posso capirlo ma andare a fare delle denuncie cosi per nulla non serve dato che la legge italiana non punisce nemmeno chi fa realtà tangibili. il mio intervento non era sulle rece negative anche perche l'ho sempre scritto che a me non preoccupano visto che se realmente una rece negativa troncasse la carriera non ci sarebbe più nemmeno una che lavora con foto fake !
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Era proprio tutto il senso generale del topic a sfuggirmi.
No ma...ora ho capito:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
A.AGENORE tesoro ma se dovessi andare a fare un esposto alle forze dell'ordine su quelle che so per certo che hanno hiv credimi ci farebbero un romanzo non una denuncia ! ...


Più che un romanzo potrebbe venirne fuori una sceneggiatura da commedia all'italiana, quella di Pietro Germi per intendersi

mi immagino il solerte maresciallo che raccoglie la querela e che si arrovella sul capo di imputazione, convocare gli untori e spiegare la faccenda, in un verbale coerente, al procuratore che non va in cerca di rogne inutili e archivia tutto.

p.s. a meno che nella faccenda non sia coinvolto in qualche modo Berlusconi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
A.AGENORE tesoro ma se dovessi andare a fare un esposto alle forze dell'ordine su quelle che so per certo che hanno hiv credimi ci farebbero un romanzo non una denuncia ! poi sinceramente non mi frega più di tanto che perché non posso fare la wonder woman dei clienti se vogliono morire per 15 minuti di godimento sono fatti loro !

Perfetto continua pure così! hai aperto un topic a che scopo allora?
Non ne capisco il senso. Ad ogni modo preferisco astenermi da ogni ulteriore commento e mi taccio in merito a tale topic.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Lo scopo del topic a questo punto è stato aver informato i punter che una buona parte dei Trans opera senza protezione... ma ripeto sta cosa già si sapeva, chi ha la possibilità chieda a chi lavora in un reparto malattie infettive di qualsiasi ospedale, io ho un parente medico che lavora proprio in quel reparto, bè il maggior numero di contagiati sono transessuali e donne africane , ovvio ci sono anche tanti insospettabili, ma ripeto è risaputo... per quanto riguarda le donne escort continuo ad essere del parere che difficilmente fanno cazzate... solitamente hanno una vita parallela con figli e famiglie e quindi maggiormente consapevoli.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
69
Località
Milano-Roma
Forse il senso di questo thread non è chiarissimo. O quantomeno, non è facile immaginare che ci possa essere un percorso, che possa coinvolgerci.
Però, anche fosse solo uno sfogo di chi lo ha aperto, male non fa. Leggiamo il giornale tutti i giorni, o un libro, e raramente rispondiamo a chi scrive.
Se poi vogliamo essere obbiettivi, questo forum non è di certo nuvo ad accogliere sfoghii di ogni genere, da quello che si lamenta perchè tromba poco, a quello che non sa se fa bene ad andare a pay o si dannerà per la vita eterna, a quello che ci sono andato ma non ho goduto, a quello che non ci sono andato ma vorrei andarci, ma non so da dove cominciare e se poi non mi piacesse o magari poi mi scopre un amico dello zio di mia moglie...
Anche se ina si fosse solo sfogata di quel che le è accaduto, siam qui per leggere. C'è chi guarda Uomini e Donne tutti i giorni!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
36
Località
Venessia
IMG_0026.GIF
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
Be' problema etico mica male.
Che fare se qualcuno infetto volesse contagiare qualcun altro?
Il resto del thread mi sembra un po' pro domo mea, più naïf direi.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
81
Reaction score
69
Questo thread è davvero allarmante, ma davvero ci sono pay con hiv??
E poi la storia dei preservativi bucati? assurdo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.221
Reaction score
13.638
Località
rimini
Forse il senso di questo thread non è chiarissimo. O quantomeno, non è facile immaginare che ci possa essere un percorso, che possa coinvolgerci.
Però, anche fosse solo uno sfogo di chi lo ha aperto, male non fa. Leggiamo il giornale tutti i giorni, o un libro, e raramente rispondiamo a chi scrive.
Se poi vogliamo essere obbiettivi, questo forum non è di certo nuvo ad accogliere sfoghii di ogni genere, da quello che si lamenta perchè tromba poco, a quello che non sa se fa bene ad andare a pay o si dannerà per la vita eterna, a quello che ci sono andato ma non ho goduto, a quello che non ci sono andato ma vorrei andarci, ma non so da dove cominciare e se poi non mi piacesse o magari poi mi scopre un amico dello zio di mia moglie...
Anche se ina si fosse solo sfogata di quel che le è accaduto, siam qui per leggere. C'è chi guarda Uomini e Donne tutti i giorni!

Il tuo finale mi fa riflettere.
E se gli spettatori coincidessero?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Il tuo finale mi fa riflettere.
E se gli spettatori coincidessero?

Mah, ho l'impressione che i tronisti, le troniste e relativi satelliti, amici di Maria De Filippi, siano tipi umani pescati in determinati serragli. Contigui agli ambienti della moda e del porno. Dove gente, prevalentemente uscita dal Dams, si dedica allo scambismo più sfrenato.


Sono tutti uguali e indistinti, maschi e femmine, uomini e donne. Si attengono scrupolosamente alle regole imposte dall'ape regina. Officiante il rituale dell'accoppiamento. Specimen di un esperimento evolutivo sulla razza.


Qui naufragano una umanità varia e sparuti troll. Non si approda alla televisione da un forum.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.221
Reaction score
13.638
Località
rimini
Mah, ho l'impressione che i tronisti, le troniste e relativi satelliti, amici di Maria De Filippi, siano tipi umani pescati in determinati serragli. Contigui agli ambienti della moda e del porno. Dove gente, prevalentemente uscita dal Dams, si dedica allo scambismo più sfrenato.


Sono tutti uguali e indistinti, maschi e femmine, uomini e donne. Si attengono scrupolosamente alle regole imposte dall'ape regina. Officiante il rituale dell'accoppiamento. Specimen di un esperimento evolutivo sulla razza.


Qui naufragano una umanità varia e sparuti troll. Non si approda alla televisione da un forum.

Difatti mi riferivo ai soli partecipanti quali spettatori, dell'una e dell'altro.
 
Commenta
Alto