Vorreste fare outing ma tentennate? Leggete e arruolatevi..

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Esimi colleghi, porto alla vostra lucida attenzione una questione sollevata dal collega Amante 75 nel3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250536&page=3 post 42.
Il tema, come si evince nel testo, appassiona il nostro collega e sarebbe interessante conoscere la vostra opinione sulla creazione di un tavolo di concertazione avente come obiettivo “Portare alla luce gli illeciti nel mondo della prostituzione”.
Ovviamente vi parteciperebbero le FO e persone normalissime e rispettabilissime con l’hobby di trombare OTR e che dovrebbero solo fare outing su una passione che viene praticata da dieci milioni di italiani….quindi che male c’è ???
Io personalmente ho già espresso una mia opinione ma ammetto che è grezza...
Volete dire la vostra? C’è qualcuno pronto ad arruolarsi?
Proprio là io sono stato pizzicato e mi hanno affibiato la multa (1 anno e mezzo fà) cosa ce io non ho "abiilmente" pagato e ricordatevi che loro giocano sul fatto che i punter hanno paura e vanno subito a pagarla ma la soluzione c'è!
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?
Zio can... Se per fare una scopata c'è da fare "sentinelle"... Allora proprio è meglio lasciar perdere.
ma ti fidi al 100% del tuo pusher ?
Boh non so se hai capito cosa intendo io: molti di noi con questo hobby sono persone normalissime e rispettabilissime e almeno per me non avrei niente da perdere nel collaborare con istituzioni e FO se in cambio ci fosse una riconciliazione o un benestare. Ovviamente la collaborazione sarebbe per stanare gli illeciti che girano nel settore, non contro di noi.
Ma anche se per una volta volessero sentire la nostra campana e senza esser sentinelle ma solo riconoscendoci come dei punter doc che darebbero la loro versione dal nostro punto di vista tutto qua. Io ripeto col le parti farei pure delle belle chiaccherate pur che ci lascino stare e che non facciano cassa con noi.

Un’appello per cortesia…non sottovalutiamo il problema che abbiamo noi giovani e vecchi puttanieri e che è quello di dover vivere la nostra vita (di puttaniere ) in silenzio…al buio…con vergogna.
Usciamo tutti coraggiosamente allo scoperto e andiamo in tutti i comuni d’Italia a urlare:
siamo Punter DOC!!!
ok non voglio esagerare con la campagna di reclutamento sentinelle..decidete in autonomia.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Esimi colleghi, porto alla vostra lucida attenzione una questione sollevata dal collega Amante 75 nel3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250536&page=3 post 42.
Il tema, come si evince nel testo, appassiona il nostro collega e sarebbe interessante conoscere la vostra opinione sulla creazione di un tavolo di concertazione avente come obiettivo “Portare alla luce gli illeciti nel mondo della prostituzione”.
Ovviamente vi parteciperebbero le FO e persone normalissime e rispettabilissime con l’hobby di trombare OTR e che dovrebbero solo fare outing su una passione che viene praticata da dieci milioni di italiani….quindi che male c’è ???
Io personalmente ho già espresso una mia opinione ma ammetto che è grezza...
Volete dire la vostra? C’è qualcuno pronto ad arruolarsi?





Un’appello per cortesia…non sottovalutiamo il problema che abbiamo noi giovani e vecchi puttanieri e che è quello di dover vivere la nostra vita (di puttaniere ) in silenzio…al buio…con vergogna.
Usciamo tutti coraggiosamente allo scoperto e andiamo in tutti i comuni d’Italia a urlare:
siamo Punter DOC!!!
ok non voglio esagerare con la campagna di reclutamento sentinelle..decidete in autonomia.
Bah, secondo me il ns Belpaese (e non solo il nostro), non è ancora pronto, maturo a tali outing. E poi, a prescindere dalla reazioni altrui, almeno per me ma credo di interpretare il pensiero di tanti altri, l'andare a pay o da massaggiatrici che concedono anche l'extra, rende questo hobby intrigante,sfizioso e comunque intimo personale, anche perchè è una cosa fatta in maniera anonima, riservata della quale tuttavia non ci si vergogna nè si hanno sensi di colpa, specie se si è single. Mi riferisco principalmente quando si va a loft: non è facile descrivere la speciale adrenalina, non solo fisica ma anche emotiva che scatta ed aumenta quanto più ci si sta avvicinando alla sua porta (poi magari ci troviamo davanti un boiler, ma questo è un alta storia...), che non sarebbe tale o sarebbe meno intensa se dovessimo manifestare la cosa ai 4 venti.Almeno secondo me. Quindi perchè fare outing? :)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
  • Creatore Discussione
  • #3
Impeccabile la tua risposta massaggiofilo..concordo sulla sfiziosità del nostro hobby e la componente adrenalinica ma..appare evidente che per andare a parlare con il sindaco, bisogna esporsi e quindi fare outing.
La cosa mi pare assurda per me e alquanto improbabile, credo, per la maggioranza di noi ma per il collega che ha postato sembrerebbe di no!!
Lui andrebbe a chiacchierare con le FO e quindi sarebbe pronto ad esporsi in prima persona.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ma di che outing parli? Se la maggior parte non vuol neanche far salire la tipa in casa per paura di ciò che pensano i vicini...figuriamoci andare a parlare col sindaco. Poi molti son sposati...magari li ha sposati proprio lo stesso sindaco. Suvvia. Buona Immacolata.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Più che fare outing urlandolo a tutto il mondo, cui importerebbe una cippa... per molti il problema starebbe nel raccontarlo alla moglie, o compagna, senza venire messi all'uscio con le valigie :)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.979
Reaction score
3.204
Ma il "problema" quale sarebbe perchè non l'ho capito?
Ammettere di andare a puttane senza assumersi le responsabilità delle conseguenze che rendere pubblico questa cosa possa comportare rispetto a parenti, amici, ecc.?
Non si può.
Non vale neanche per i bambini di fatto. Anche loro, quando fanno qualcosa di sbagliato (a loro insaputa o meno) vengono comunque messi di fronte alle proprie "responsabilità" e ne subiscono le conseguenze (leggasi punizioni degli adulti).
Dicesi crescere e diventare adulti.

Scusate lo sfogo ma, non so, ultimamente vedo sempre più gente, sia sui forum che nella vita quotidiana che vorrebbe e pensa realmente sia possibile fare quel cazzo che gli pare senza subirne le conseguenze o solamente subirne il giudizio delle persone (giusto o sbagliato che sia, lecito o facoltativo che possa essere).
Non va mica bene.
Crescete gente, crescete perchè il mondo pretende che vi comportiate da persone adulte e non gliene frega un cazzo se psicologicamente, ancor più che fisicamente, non lo siete affatto.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Ma dai e come se batman si togliesse la maschera.....:rofl:
Nessuno riuscirebbe a capire e ad appoggiare quello che fai
a meno che non sia un tuo "collega"...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ma il "problema" quale sarebbe perchè non l'ho capito?
Ammettere di andare a puttane senza assumersi le responsabilità delle conseguenze che rendere pubblico questa cosa possa comportare rispetto a parenti, amici, ecc.?
Non si può.
Non vale neanche per i bambini di fatto. Anche loro, quando fanno qualcosa di sbagliato (a loro insaputa o meno) vengono comunque messi di fronte alle proprie "responsabilità" e ne subiscono le conseguenze (leggasi punizioni degli adulti).
Dicesi crescere e diventare adulti.

Scusate lo sfogo ma, non so, ultimamente vedo sempre più gente, sia sui forum che nella vita quotidiana che vorrebbe e pensa realmente sia possibile fare quel cazzo che gli pare senza subirne le conseguenze o solamente subirne il giudizio delle persone (giusto o sbagliato che sia, lecito o facoltativo che possa essere).
Non va mica bene.
Crescete gente, crescete perchè il mondo pretende che vi comportiate da persone adulte e non gliene frega un cazzo se psicologicamente, ancor più che fisicamente, non lo siete affatto.
Probabile che chi ha aperto il 3d, quotando a sua volta l'intervento di un altro forumista che parlava di otr, volesse riferirsi principalmente al fatto di abolire o perlomeno esser più clementi da parte delle autorità competenti (comunali, regionali, nazionali ecc.),circa le sanzioni verso i frequentatori di pay-stradali. Quindi una sorta di petizione/sottoscrizione di firme o sit-in di protesta da parte di quanti più puttanieri possibili (o anche singolarmente) al cospetto dei sindaci locali. Almeno così ho in qualche modo interpretato rileggendo il primo post.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
  • Creatore Discussione
  • #9
Chiarisco il mio pensiero perchè non avete colto l'ironia: ho allegato il messaggio originale di Amante75 ritenendolo una “cagata pazzesca” :lol: ma visto che esortava noi colleghi ad esprimersi l’ho voluto portare all’attenzione di tutti per sentire se era o no una conseguenza della roba che gli vende il suo pusher come credo o se invece qualcuno lo poteva trovare sensato.
Credo che l’intervento dell’autore sia necessario…se non è impegnato :rtfm: al tavolo di concertazione!!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
insomma è la solita bega tra te e amante solo che al posto della giuria veneta, questa volta tutto il forum è giuria....

suvvia, chi cazzo volete che vada a fare outing sul fatto di essere punter.
come non vedo l'interesse che possano avere le FO a tutelarci quando in realtà siamo solo fonte di guadagno per le loro casse
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
nessuna giuria Thor ma solo opinioni su un'invito così talmente assurdo (quello di collaborare con le FO) che mi sembrava un argomento da sottoporre ai colleghi. Poi magari tu la leggi in un'altro modo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Fare outing....aiutare le forze dell'ordine...tutto bello e condivisibile salvo che si vive in una società ipocrita, appena entrata in giubileo (per i credenti).
Il problema è la nostrà mentalita, la nostra cultura, che ci dice che andare a puttane è sbagliato. Ma io mi chiedo il sesso è la cosa più naturale ci sia ed è sbagliato farlo? perchè? Capisco chi ha preso un impegno con la propria compagna e poi andando con altre viene meno all'impegno nei confronti della persona , ma di per sè non commette nulla di "sbalgliato" si fà una scopata mica ammazza nessuno.
Ma in italia e in altrio paesi europei (ipocriti) scopare fuori dal matrimoni specie se a pagamento è riprovevole e sbagliato ed è altrettanto riprovevole e sbagliata la professione.
Ma se io devo trovare una fre corteggiarla (come diceva Hilts in altro post) pagarle la cena, l'hotel (se a casa non è possibile) per poter scopare...divenda complicata e difficile la faccenda, al contrario mi rivolgo ad una professionista (sperando sia tale) che per il tempo pattuito mi regala relax e piacere fisico, questo è sbagliato?
In realtà credo che tenendo le cose in un limbo grigio ci si possa mangiare meglio. Ci sarà evasione fiscale per carità ma i vantaggi saranno superiori anche a livello di controllo della società delle masse e in ultimo di voti politici.
Hanno abolito i casini bene perchè erano strutture organizzate in modo a mio avviso scorretto ma non hanno abolito il punter e la pay, la scusa era che si sfruttava il corpo femminile e per certi aspetti in uelle strutture poteva anche esser vero, ma se c'è uno che viene spremuto è il punter altro che storie.

Quindi direi che oggi puoi fare outing se ti droghi (se debole e vai aiutato), se sei un giocatore incallito (sei malato a vai aiutato) anche alcuni omicidi son malati e vanno aiutati, le lesbiche e gli omosessuali stanno faticosamente lottando per esser considerati cittadini di serie A e a parole nessuno è contro, ma se sei un puttaniere sei solo un depravato e vai bastonato questa è la società odierna.
In bocca al lupo...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Premettendo che non è assolutamente mia intenzione arruolarmi, come gran parte qui dentro tengo per me le mie abitudini sessuali, esternandola al massimo ad altri "colleghi" anonimi di cui si condivide lo stesso "vizietto"; chiedo all'autore del 3D, se l'azione che intendeva facessimo era OUTING oppure COMING OUT?
La differenza non è di poco conto :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
nessuna giuria Thor ma solo opinioni su un'invito così talmente assurdo (quello di collaborare con le FO) che mi sembrava un argomento da sottoporre ai colleghi. Poi magari tu la leggi in un'altro modo.

A me sembra più assurdo spendere soldi inutili per pagare investigatori inutili che fanno indagini inutili volte a scoprire cose che qualcuno sa già ma non va a dire. Non dovrebbe servire ma leggendo che qualcuno considera assurdo collaborare con le autorità rammento che esse sono costituite per proteggere beni collettivi, ossia di ciascuno di noi. La pretesa che le autorità facciano il loro lavoro per i membri della collettività che lo ostacolano è illogica.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Premettendo che non è assolutamente mia intenzione arruolarmi, come gran parte qui dentro tengo per me le mie abitudini sessuali, esternandola al massimo ad altri "colleghi" anonimi di cui si condivide lo stesso "vizietto"; chiedo all'autore del 3D, se l'azione che intendeva facessimo era OUTING oppure COMING OUT?
La differenza non è di poco conto :scratch_one-s_head:

Intendo outing
"Il termine può anche essere utilizzato con un significato più lato, assumendo il significato di rendere pubblico un fatto personale di qualcuno che vorrebbe mantenerlo segreto. Per esempio, si potrebbe fare outing su qualcuno rivelando che è comunista (outing politico), oppure dicendo che è Ebreo (outing religioso)."
Se vuoi approfonfire https://it.wikipedia.org/wiki/Outing
 
Commenta
Alto