W le fufuniste

APPROVI IL FUFUNISMO?

• Votanti
    43
Reaction score
1
:sorry: ma il 33% che ha votato si..! si è fidato di te conte? :biggrin:
o ha cercato su google.. :whistle3:

Conoscete i fufinisti? Sono delle persone che decidono di scegliere la depilazione totale. Non è solo una tecnica per essere più belle, ma una chiara scelta di vita: è un tentativo di tornare all’età precedente al pubertà, quella prima dei peli, e l’unico modo è eliminandoli in ogni centimetro del nostro corpo. La depilazione totale va molto di moda anche tra le star. Le prime sono state come sempre Paris Hilton, Britney Spears e la bella e ambigua Lindlay Lohan. In questo caso non possiamo parlare di fufunismo, ma solo di scelta estetica.

La depilazione totale è nata in Brasile e sono proprio le belle brasilere che hanno esportato il trend negli States, ma il battesimo vero è quello dello star system hollywoodiano, che vede nella nuova moda qualcosa da sfoggiare, letteralmente. Proprio così: le minigonne servono a esibire.

Torniamo però alle fufuniste, in questo caso si parla di fenomeno francese. Ormai ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo per il bikini, propongono in alternativa la depilazione totale.

Mi raccomando non usate il rasoio e non fate da sole: le parti intime sono delicate e dovete andare da un esperto. Nonostante sia caro, forse la cosa migliore sarebbe il laser oppure la classica ceretta, in questo caso dolorosa.

:bye:

Commenta
Reaction score
28
Confesso che non conoscevo il termine. Tuttavia con Internet è stato facile colmare la lacuna.

Ebbene si, approvo! Quello femminile. Non credo che mi raserei mai le parti intime. Mi è capitato una volta per questioni chirurgiche e ho passato diversi giorni a grattarmi per la ricrescita. E ne ho abbastanza di dovermi fare la barba....

Ammetto anche senza riserve che approvo non tanto per scelta estetica o scelta di vita. Ma le parti intime femminili depilate sono così comode per il daty..... :biggrin:

Ps. Rogerbo, abbiamo letto lo stesso articolo.... :good:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
rogerbo ha scritto:
:sorry: ma il 33% che ha votato si..! si e' fidato di te conte? :biggrin:

Confesso... e' una provocazione alla ricerca e lettura (questa sconosciuta).

il Conte Oliver :hi:

Commenta
Reaction score
7
Ho votato no, nel senso che apprezzo la patatina depilata, ma non completamente.
Un po' di sano pelo sulla lingua ci vuole!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Cavolo sono un appassionato di donne fufuniste e non lo sapevo !!!! ;-)

Commenta
Reaction score
2
Ammetto anch'io della non conoscenza di questo termine e una volta letto il significato non posso che esserne d'accordo in quanto anch'io, soprattutto in prossimità dell'estate, divento un fufunista (credo che il termine possa essere usato anche per gli uomini). Esser totalmente depilato da estetiste belle e disinibite è una delle cose più piacevoli che si possa sperimentare una tantum :yes:

Commenta
Reaction score
272
rogerbo ha scritto:
:sorry: ma il 33% che ha votato si..! si e' fidato di te conte? :biggrin:

Conoscete i fufinisti? Sono delle persone che decidono di scegliere la depilazione totale. Non e' solo una tecnica per essere più belle, ma una chiara scelta di vita: e' un tentativo di tornare all’età precedente al pubertà, quella prima dei peli, e l’unico modo e' eliminandoli in ogni centimetro del nostro corpo. La depilazione totale va molto di moda anche tra le star. Le prime sono state come sempre Paris Hilton, Britney Spears e la bella e ambigua Lindlay Lohan. In questo caso non possiamo parlare di fufunismo, ma solo di scelta estetica.

La depilazione totale e' nata in Brasile e sono proprio le belle brasilere che hanno esportato il trend negli States, ma il battesimo vero e' quello dello star system hollywoodiano, che vede nella nuova moda qualcosa da sfoggiare, letteralmente. Proprio così: le minigonne servono a esibire.

Torniamo però alle fufuniste, in questo caso si parla di fenomeno francese. Ormai ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo per il bikini, propongono in alternativa la depilazione totale.

Mi raccomando non usate il rasoio e non fate da sole: le parti intime sono delicate e dovete andare da un esperto. Nonostante sia caro, forse la cosa migliore sarebbe il laser oppure la classica ceretta, in questo caso dolorosa.

Grazie per avermi spiegato cosa è il fufunismo... ora che ci penso quando mi son preso le piattole e mi son depilato(anche il buco del culo) ero in fase fufunista?

Commenta
Reaction score
11.156
Il_Magico_Merlin ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Confesso... e' una provocazione alla ricerca e lettura (questa sconosciuta).

il Conte Oliver :hi:

Non c'abbiamo un cazzo da fare oggi, Signor Conte? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Situazione comune a quanto pare... fammi votare che non ho un cazzo da fare anche io.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
11.156
mario bianchi ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=83&t=28317#p286559
adoro la fufugnocca :woottrizomeno: su di me mai più :cray:

FU-FU :rofl:

[spoiler:2f8k20w7][youtube:2f8k20w7]http://www.youtube.com/watch?v=wZXVpANZqfI[/youtube:2f8k20w7][/spoiler:2f8k20w7]

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ho risposto sì, in primis perchè anche le donne depilate m'attizzano e perchè pur'io a volte mi faccio fare la depilazione integrale, in quanto trovo il corpo glabro, molto piacevole al tatto e alla vista.

Commenta
Reaction score
0
Ho risposto sì pensando alla fufunaia (sinonimo volgare della più bella cosa dell'universo), quindi ho associato il fufunismo ad una predilizione quasi patologica per la vulva.......

Ho quindi toppato in pieno, per quanto riguarda la depilazione integrale a mio avviso non è sgradevole, però un poco di pelo magari bem curato è sempre piacevole.

Saluto.

Commenta
Reaction score
38
Le donne quando mi piacciono............mi piacciono.Possono essere coi peli senza peli,alte basse gnocche,bruttarelle.Non so a volte sento attrazione per una indipendentemente dal suo aspetto fisico,che non siano orride s'intende :biggrin: Invece ai miei peli ci tengo,quando mi dovetti depilare per un piccolo intervento di ernia mi sentivo.........nudo :woottrizomeno: :bye: :bye:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Perozzi ha scritto:
Le donne quando mi piacciono............mi piacciono.Possono essere coi peli senza peli,alte basse gnocche,bruttarelle.Non so a volte sento attrazione per una indipendentemente dal suo aspetto fisico,che non siano orride s'intende :biggrin:

Beh, sì, anche se magari a tipe come queste un pò di fufunismo non farebbe male. Anche se credo che sia un fotomontaggio. Boh, non penso che una donna, anche se non si depili mai, possa arrivare ad esser così pelosa :mda:

50236_161409804597_7138_n.jpg

Commenta
Alto