- Espulso
Il caldo si fa sentire... meglio sollazzarzi con un sondaggio adatto all'estate.
il Conte Oliver
il Conte Oliver
rogerbo ha scritto:ma il 33% che ha votato si..! si e' fidato di te conte?
o ha cercato su google..
conteoliver ha scritto:Confesso... e' una provocazione alla ricerca e lettura (questa sconosciuta).
il Conte Oliver
Il_Magico_Merlin ha scritto:Non c'abbiamo un cazzo da fare oggi, Signor Conte?
rogerbo ha scritto:ma il 33% che ha votato si..! si e' fidato di te conte?
o ha cercato su google..
Conoscete i fufinisti? Sono delle persone che decidono di scegliere la depilazione totale. Non e' solo una tecnica per essere più belle, ma una chiara scelta di vita: e' un tentativo di tornare all’età precedente al pubertà, quella prima dei peli, e l’unico modo e' eliminandoli in ogni centimetro del nostro corpo. La depilazione totale va molto di moda anche tra le star. Le prime sono state come sempre Paris Hilton, Britney Spears e la bella e ambigua Lindlay Lohan. In questo caso non possiamo parlare di fufunismo, ma solo di scelta estetica.
La depilazione totale e' nata in Brasile e sono proprio le belle brasilere che hanno esportato il trend negli States, ma il battesimo vero e' quello dello star system hollywoodiano, che vede nella nuova moda qualcosa da sfoggiare, letteralmente. Proprio così: le minigonne servono a esibire.
Torniamo però alle fufuniste, in questo caso si parla di fenomeno francese. Ormai ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo per il bikini, propongono in alternativa la depilazione totale.
Mi raccomando non usate il rasoio e non fate da sole: le parti intime sono delicate e dovete andare da un esperto. Nonostante sia caro, forse la cosa migliore sarebbe il laser oppure la classica ceretta, in questo caso dolorosa.
Il_Magico_Merlin ha scritto:conteoliver ha scritto:Confesso... e' una provocazione alla ricerca e lettura (questa sconosciuta).
il Conte Oliver
Non c'abbiamo un cazzo da fare oggi, Signor Conte?
mario bianchi ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=83&t=28317#p286559
adoro la fufugnocca su di me mai più
Perozzi ha scritto:Le donne quando mi piacciono............mi piacciono.Possono essere coi peli senza peli,alte basse gnocche,bruttarelle.Non so a volte sento attrazione per una indipendentemente dal suo aspetto fisico,che non siano orride s'intende