W le fufuniste

APPROVI IL FUFUNISMO?

• Votanti
    43
Reaction score
5
Io preferisco la patata depilata

Per un periodo anche io mi depilavo totalmente e le donne rimanevano all'inizio spiazzate ma dopo il rapporto dicevano che gli piaceva.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
La patata depilata non mi disturba ..... Ma con un po' di moquette la preferisco !

Commenta
Reaction score
8
Approvo la depilazione totale (indispensabile nelle pay). In ogni caso non mi sono mai tirato indietro (con le free), pelo o non pelo... basta che sia sana e pulita :pleasantry:

Commenta
Reaction score
208
Un po di pelo mi piace. Da vedere la figa pelosa e' meglio, certo da leccare e' meglio depilata. Comunque voto contro le fufuniste.
La mia adolescenza (anni 80 ) e' legata la triangolo peloso, che belle erano Gloria Guida,Edwige Fenech,Serena Grandi col loro triangolone peloso.
Ecchecazzo tutta rapata pare la patata di una bambina, comunque mi ci sono adattattato visto il trend attuale.

Commenta
Reaction score
243
l'uomo che si depila a me fa schifo. Non si offenda nessuno, è una mia opinione personale, ognuno fa come vuole ovviamente...

per quanto riguarda la patata, eh no, mi spiace ma io la preferisco pelosa. le care vecchie fiche anni 70 80 (ormai purtroppo introvabili), quando di rado mi capita di vederne una, mi eccito come un bambino di 13 anni :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23.275
A quanto pare qualche donna dello spettacolo si fa fotografare con peluria sparsa in zone abitualmente tenute glabre. E di recente ho letto da qualche parte che in Inghilterra il trend è quello di non depilarsi nemmeno le gambe.
Resistiamo, passerà anche questa.

Commenta
Reaction score
17
A quanto pare qualche donna dello spettacolo si fa fotografare con peluria sparsa in zone abitualmente tenute glabre. E di recente ho letto da qualche parte che in Inghilterra il trend è quello di non depilarsi nemmeno le gambe.

andy_warhol_famous-83931.jpg

Commenta
Reaction score
243

beh a tutto c'è (forse) un limite.... :)
va beh la topa pelosa che a me garba moltissimo, ma le gambe no eh..

Commenta
Alto