WANDA - ALBA ADRIATICA - CORRIERE INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
227
Reaction score
199
RIFERIMENTO INTERNET: Simona su Lampo Incontri, Wanda su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica (TE)
NOME INSERZIONISTA: Simona/Wanda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto potrebbe essere la sua ma siamo al limite dal fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50/60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, pelosa, non grassa ma non velina
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX: 328.25934xx

Il mio fine settimana sulla costa teramana si è aperto con una piacevole visita ad una ragazza già recensita, ma la voglia di qualcosa di nuovo è forte e quindi ho contattato alcune new entry presenti sui soliti siti. Faccio qualche telefonata e appunto qualche numero con prestazioni e rate. La foto di Wanda mi fa supporre che possa essere un buon bocconcino; la location in centro ad Alba è quella ove solitamente si sistemano i nuovi arrivi. Al telefono risponde la consueta vocina timida che bisbiglia 50 per B/F. Mah, vedere di persona è indispensabile per valutare e così mi reco nella via del poeta marchigiano. Mi apre la porta una ragazzina in pigiama (saranno state le 14 circa) ancora assonnata e che si stropiccia gli occhi. Tenuto conto delle condizioni, ad un primo colpo d'occhio il viso mi sembra abbastanza carino, con sopracciglia molto marcate e labbra naturalmente rosse. Li per li non riesco a valutare bene, non sono fisicamente attratto ma ma è scattato in me qualcosa che m'ha spinto ad entrare in casa. Sarà stato il fascino del pigiama o la bassa statura? booh, fatto sta che mi faccio accompagnare in camera; mi viene chiesto subito l'obolo e poi vengo lasciato solo per 5 minuti nei quali la ragazza s'è data una rinfrescata. Al suo rientro è già nuda: minuta, con carnagione chiara, piuttosto pelosa, e ... con una ferramenta in bocca! Di questo proprio non me n'ero accorto e lei è stata abile a nasconderlo fino ad incasso avvenuto. Ok, me lo sento che ho fatto la cazzata. Mi gomma subito e si lancia sul birillo; ho una strana sensazione, come se lo stessi per mettere dentro una tagliola. Paura. Un minuto e la faccio mettere a mission ed infilo. Nonostante lei sia piccolina, con mio grande stupore non sento alcuna resistenza nell'incannata; ok ci è andata pesante di gel, ma se è così di prima mattina non oso pensare come sarà a fine turno. La ragazza non ha mai visto un rasoio e di pelo ce n'è ovunque in zona inguinale. Roba da feticisti (hair). La giro pancia in giù dopo 3 minuti e continuo l'azione meccanica per nulla ispirata. Non passano neanche 4 minuti che inizia "allora finisci?" Ok, non discuto ed elegantemente mi sfilo senza fiatare. Fortuna che è appena il primo pomeriggio è mi posso rifare. Uscendo vedo la sua coinquilina che mi è parsa molto meglio, ma non so indicarne nome o link.
Nota: al telefono mi aveva detto 50; sul posto me ne ha chiesti 60.
Se penso che dall'entrata all'uscita in appartamento sono passati solo 25 minuti e considerando le consuete prassi vesti/svesti/incassa/lava direi che ci sono stato anche troppo.
Non commento oltre e non da voti in scala Gomez questa volta.
 
Ciao sandro.. :good:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?


Naturalmente i soliti 400 lurkers con zero messaggi ci leggono le rece che poi magicamente compariranno sottoforma d'inserzioni altrove..


Facciamoci coraggio amici , sopportiamo anche questi colpi da circo, finiranno prima o poi

:bye:
 
ilmagog ha scritto:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?
Ciao Magog,
si, sembra anche a me che nella foto porti dei capelli posticci. Di sicuro quando l'ho incontrata io il caschetto non era di quel colore.
 
SandroDeUmago ha scritto:
ilmagog ha scritto:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?
Ciao Magog,
si, sembra anche a me che nella foto porti dei capelli posticci. Di sicuro quando l'ho incontrata io il caschetto non era di quel colore.

Si Sandro diciamo che i capelli sono posticci e per questo è stata una delle ultime che ho chiamato, per scarsa fiducia verso queste scappatoie
anche se ti confido un piccolo segreto di origine feticcia, mi piace l'hair-style :biggrin: :biggrin: ....
però l'apparecchio no, mai provato e la cosa non mi sconfinfera piu di tanto.
 
...anche io non ho mai incontrato una girl con l'apparecchio...credo che non sia questo il dramma, bensì la foresta amazzonica non disboscata e le sollecitazione a terminare l'amplesso in brevissimo tempo...ma vaff...!!!!
Ciao
 
Già era all'ultimo posto nella mia lista del momento, ancora neanche l'avevo sondata telefonicamente e ora leggo di parrucche, apparecchi, peluria incolta e scarsa attitudine... :shok:
Grazie per la race Sandro, mi hai risparmiato un sicuro giro di tacchi.

:bye:
 
Voglio precisare senno' sembra che abbia voluto sminuire una scelta estetica di sandro: in foto il fisichetto appare, era agli ultimi posti per via della parrucca, tutto qui :bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto