WANTED

Reaction score
21
Esprimo una mia esigenza che, probabilmente, è comune a tanti altri utenti.

Come sappiamo molte girls cambiano frequentemente location (e anche numero di tel).
Può succedere che si siano spostate di pochi chilometri, ma in un'altra regione o provincia nella quale noi non pensiamo di effettuare ricerche.
Oppure che siano nella città nella quale noi un giorno potremmo andare per lavoro o vacanza.
Spesso la partenza della girl interrompe un rapporto fidelizzato o comunque soddisfacente.

Pertanto chiedo se ritenete utile l'introduzione di una sezione generale (non divisa per regioni), nella quale postare una sorta di "Chi l'ha vista?".
Per agevolare la ricerca potrebbe essere divisa in sottosezioni legate alle caratteristiche fisiche oppure, meglio, alla nazionalità (sudamericane, est, italiane, black...).

Una INFO estesa praticamente.
Così abbatteremmo notevolmente anche gli OT presenti nelle rece o nelle info.

:bye:

Mmmm...resta il problema della sponsorizzazione...come evitarlo..??

P.s. ..senza contare che la ricerca è individuale..se le schede personali non venissero aggiornate,il problema permarrebbe.

Bhè non è diverso da quanto avviene ora per INFO.
Soltanto cambiano i criteri di ricerca.

Faccio un esempio pratico.
Ipotizziamo di essere interessato ad una ipotetica Giovanna di Piacenza.
Scopro che però mancherà per un po' (lo diceva in un altro annuncio "ultimi giorni").
Magari si trasferisce, ad esempio, a Verona città nella quale io non faccio ricerche ma che, volendo, non è distante e se interessato potrei andare.

Se ci fosse stata la sezione Wanted, io avrei postato la sua foto e un altro collega mi avrebbe potuto segnalare la sua presenza a Verona che altrimenti mi sarebbe sfuggita.

Non ci dovrebbero essere valutazioni o recensioni, ma soltanto richieste di info.

Se noti, nei vari thread spesso si va OT proprio su questi temi (ah si era a xxx, ora l'ho vista a xxx), e inoltre lo trovo molto nello spirito del forum che è quello di dare informazioni.

Non so... non ci vedo controindicazioni al contrario lo troverei molto utile.
Considera anche che molti utenti per gli incontri si spostano anche di parecchio e che molti, a causa del loro lavoro, sono sempre in giro.

Bho? E' soltanto un'idea.

Così sulla carta parrebbe una buona idea, però voglio fare il "rompiballe" e mettere in evidenza solo gli aspetti a mio avviso negativi.

- Se una ragazza decide di cambiare zona (e pure numero di telefono, altrimenti non faresti fatica a rintracciarla) è probabile che voglia (o debba) "tagliare i ponti". Che senso avrebbe accanirsi nel cercarla?

- Sezione nuova NON suddivisa per province... significa decine di 3d nominali aperti! Difficilmente qualcuno si prenderebbe la briga di leggerli tutti. Io mi limito a rispondere alle richieste info delle province in cui "opero" e di conseguenza conosco.

- Necessità di rintracciare una foto reale pubblicata su web, magari con volto non oscurato, altrimenti come faccio a riconoscere il soggetto che stai cercando?

Altrochè dovete fare i rompiballe altrimenti le idee non fermentano!
Provo a risponderti:

- Se una ragazza decide di cambiare zona (e pure numero di telefono, altrimenti non faresti fatica a rintracciarla) è probabile che voglia (o debba) "tagliare i ponti". Che senso avrebbe accanirsi nel cercarla?

Non necessariamente.
Quasi tutte cambiano zona soltanto perché, esaurita la novità, il lavoro diminuisce e allora si rende necessaria la migrazione.
Se poi vuole tagliare i ponti, questa sua scelta penso sia rivolta al contesto della città e non dei clienti (almeno non tutti).
Altrimenti non continuerebbe a fare la prostituta.
Io non dico di andare a cercare la ragazza fin dentro casa sua... ci mancherebbe.
Però se ho apprezzato i suoi servizi e ho anche un minimo di fidelizzazione (cosa che presuppone anche un certo suo gradimento, non soltanto economico), perché non posso raggiungerla se ne ho la possibilità?
In ogni caso la ragazza è libera di incontrarmi o meno, così come è sempre avvenuto.

- Sezione nuova NON suddivisa per province... significa decine di 3d nominali aperti! Difficilmente qualcuno si prenderebbe la briga di leggerli tutti. Io mi limito a rispondere alle richieste info delle province in cui "opero" e di conseguenza conosco.

Vero e infatti avevo proposto una suddivisione grossolana in base alla nazionalità.
Ma si può pensare anche ad altri criteri (aree geografiche o altro).
La questione del numero dei thread aperti, seppur importante, non credo sia così rilevante.
Li leggerebbe chi ha voglia (così come avviene praticamente per tutti i thread del forum di qualsiasi forum).
E poi io penso che non sarebbero così numerosi.
In fondo ognuno di noi ha non più di un paio (o comunque non molte) "preferite" e molte di queste non migrano.

Necessità di rintracciare una foto reale pubblicata su web, magari con volto non oscurato, altrimenti come faccio a riconoscere il soggetto che stai cercando?

Penso che quasi tutte le ragazze che ci interesserebbe rintracciare non sono fakes e quindi avrebbero in giro immagini reali (tra l'altro quasi sempre le stesse).
Anche con il volto oscurato chiunque di noi è in grado di riconoscerla (come infatti avviene nei vari post info e rece).

Ti ringrazio per le tue utili e intelligenti osservazioni e spero che anche altri manifestino le loro idee in merito.

Il mio discorso dellla supposta sponsorizzazione a differenza della classica INFO per località,si riferiva al fatto che l'inserzionista wanted sarebbe per l'appunto nominale in tutto il territorio italiano.
Quindi metterla in evidenza in una scheda prettamente nominativa per così dire in ogni dove,corrisponderebbe di fatto a sponsorizzarla in modo particolare. :biggrin:

mmmhhh....
Non so...
A caldo ti dico che in ogni caso riguarderebbe diverse ragazze (quindi viene meno l'agevolazione verso questa o quella ma tutto è molto "democratico"), in ogni caso anche se non c'è la divisione per città, di fatto c'è la selezione da parte degli utenti e, infine, in ultimo sono soltanto informazioni disposte secondo un criterio diverso.
E questo forum questo dà, informazioni.

Però un guru non merita una risposta a caldo ma più ragionata, quindi permettimi di rifletterci un po'... anche perché non voglio difendere l'idea a tutti i costi soltanto perché è mia.
Se non è valida deve essere scartata.
Magari nel frattempo altri potranno dire la loro e apportare nuovi contributi.

Una selezione particolare le mette per forza in evidenza che siano una,dieci o mille..e molti(tutti) andrebbero a guardare lì..guarda caso che.. :biggrin:

angusmacleod ha scritto:
Altrochè dovete fare i rompiballe altrimenti le idee non fermentano!
Provo a risponderti:

Non necessariamente.
Quasi tutte cambiano zona soltanto perché, esaurita la novità, il lavoro diminuisce e allora si rende necessaria la migrazione.
Se poi vuole tagliare i ponti, questa sua scelta penso sia rivolta al contesto della città e non dei clienti (almeno non tutti).
Altrimenti non continuerebbe a fare la prostituta.
Io non dico di andare a cercare la ragazza fin dentro casa sua... ci mancherebbe.
Però se ho apprezzato i suoi servizi e ho anche un minimo di fidelizzazione (cosa che presuppone anche un certo suo gradimento, non soltanto economico), perché non posso raggiungerla se ne ho la possibilità?
In ogni caso la ragazza è libera di incontrarmi o meno, così come è sempre avvenuto.

[quote:5imzcf1o]- Sezione nuova NON suddivisa per province... significa decine di 3d nominali aperti! Difficilmente qualcuno si prenderebbe la briga di leggerli tutti. Io mi limito a rispondere alle richieste info delle province in cui "opero" e di conseguenza conosco.

Vero e infatti avevo proposto una suddivisione grossolana in base alla nazionalità.
Ma si può pensare anche ad altri criteri (aree geografiche o altro).
La questione del numero dei thread aperti, seppur importante, non credo sia così rilevante.
Li leggerebbe chi ha voglia (così come avviene praticamente per tutti i thread del forum di qualsiasi forum).
E poi io penso che non sarebbero così numerosi.
In fondo ognuno di noi ha non più di un paio (o comunque non molte) "preferite" e molte di queste non migrano.

Necessità di rintracciare una foto reale pubblicata su web, magari con volto non oscurato, altrimenti come faccio a riconoscere il soggetto che stai cercando?

Penso che quasi tutte le ragazze che ci interesserebbe rintracciare non sono fakes e quindi avrebbero in giro immagini reali (tra l'altro quasi sempre le stesse).
Anche con il volto oscurato chiunque di noi è in grado di riconoscerla (come infatti avviene nei vari post info e rece).

Ti ringrazio per le tue utili e intelligenti osservazioni e spero che anche altri manifestino le loro idee in merito.[/quote:5imzcf1o]

Una riflessione...
Se posso più che le WANTED io sarei interessato alle NOT-WANTED: ci sono stati alcuni casi di ragazze (o t-girls) aggressive e che vorrei evitare e che cambiano spesso nome e numero di telefono (ma stupidamente non foto).
Fortunatamente il tam-tam funziona e le individua e le segnala.
Ma se si riuscisse a mettere a punto un modo di continuare a localizzare le girls per i WANTED questo sarebbe utile anche per le NOT-WANTED.

Riguardo alle WANTED non mi esprimo: non è un mio gusto... nel senso che difficilmente torno da una già provata. Preferisco saltare di fiore in fiore... e talvolta di pistillo in pistillo...ma difficilmente torno 2 volte a mangiar lo stesso miele! :biggrin: :biggrin:

A volte, però, il nuovo miele provoca grave intossicazione alimentare :biggrin:

Esplorare nuove girl è senza dubbio molto stimolante, però ci sono momenti in cui si cerca la tranquillità e il relax di una pay della quale già si conoscono le caratteristiche e che ti conosce.
:bye:

Ciao Angus, l'argomento wanted è sicuramente affascinante.
Chi noi non si è trovato bene con una ragazza di cui si sono perse le traccie?

Le ragazze girano e si spostano in modo incredibile.
Ho un'amica che stufa di sostare nella stessa città da quasi un anno (nelle piccole città dopo un pò il lavoro cala) ha inziato a fare tour in giro per l'Italia.
E' andata a mille km di distanza e di tanto in tanto sbirciando il sito su cui si pubblicizza mi sono accorto che nell'arco di un mese sono passate altre 3 ragazze che avevo avuto modo di conoscere....

L'unico modo,forse (dico forse, perchè avevo già chiesto in un'altra sezione se e come mi potesse fare senza per altro che nessuno mi abbia risposto), per rintracciare una ragazza è sperare che usi sempre le stesse foto e quindi fare ricerche con tineye o immagini di google.

Indietro
Alto