Pieno...è aggettivo esagerato,caro Fortunato...ci sono degli errori o dolo,ma rapppresentano una minimissima parte.Fortunato ha scritto:si gnegno, chiunque può farlo. Per questo a volte wikipedia risulta pieno di errori e di inesattezze
waxema ha scritto:Pieno...è aggettivo esagerato,caro Fortunato...ci sono degli errori o dolo,ma rapppresentano una minimissima parte.Fortunato ha scritto:si gnegno, chiunque può farlo. Per questo a volte wikipedia risulta pieno di errori e di inesattezze
Un esempio mi riguarda : un buontempone anti-milanista aveva invertito l'ordine di graduatoria originale ed effettiva dei primi 2 clubs ma io ho ripristinato la verità oggettiva e di tanto in tanto lo controllo...
http://it.wikipedia.org/w/index.php?tit ... _di_calcio
I blog (stampa non periodica) sono salvi. Solo i giornali on line che sono stampa periodica avranno l'obbligo di rettifica.invernizzi ha scritto:Wikipedia è di nuovo accessibile.
Dove sarebbero le note informative,grazie..??Francostars ha scritto:I blog (stampa non periodica) sono salvi. Solo i giornali on line che sono stampa periodica avranno l'obbligo di rettifica.invernizzi ha scritto:Wikipedia è di nuovo accessibile.
Caro Angus...non concordo con te...per mio parere questo è un mero problema legale che va definito nel disegno di Legge sulle intercettazioni e che ha relativamente a che vedere con esso se non per la parte di tutela del singolo che poco concerne con i contenuti enciclopedici NEUTRI di natura informatica.angusmacleod ha scritto:Mi meraviglio di come questo tema sia stato ospitato così in risalto su questo forum!
Mi meraviglio perché avevo capito che qui non si parla di politica, e, quello che sta succedendo a wikipedia, ma no solo, non è altro che politica pura.
E quando dico "politica", intendo quella intendono farci credere sia Politica.
Questa è una.waxema ha scritto:Dove sarebbero le note informative,grazie..??Francostars ha scritto:I blog (stampa non periodica) sono salvi. Solo i giornali on line che sono stampa periodica avranno l'obbligo di rettifica.invernizzi ha scritto:Wikipedia è di nuovo accessibile.
waxema ha scritto:Caro Angus...non concordo con te...per mio parere questo è un mero problema legale che va definito nel disegno di Legge sulle intercettazioni e che ha relativamente a che vedere con esso se non per la parte di tutela del singolo che poco concerne con i contenuti enciclopedici NEUTRI di natura informatica.
Quando fossero revisate irregolarità informative si procederebbe come oggi con le opportune rettifiche eventualmente contestabili dalle parti non concordanti...che ci vogliamo fare..niente è perfetto ma intanto la cosa funziona,e chi non concordi con i dati,avrebbe comunque modo di riferirsi ad altre fonti.
Altrimenti...che facciamo..? Buttiamo via il bambino con l'acqua sporca?? L'esempio è drastico.ma calzante.
Non sono d'accordo. Mai come in questo momento è ora di prendere una posizione, netta. Proprio per tutto quello che avete detto, dalla prima all'ultima riga, sarebbe il caso, per essere finalmente cittadini, di iniziare ad occuparsi seriamente di politica e di difendere finalmente i propri diritti, aspetti che in democrazia collimano.angusmacleod ha scritto:Cerchiamo di lasciare da parte le nostre fedi politiche o simpatie e iniziamo ad essere cittadini, e come tali a difendere finalmente i nostri interessi.
Ti ringrazio che tu ti dispiaccia per me ma io credo sia solo un'appendice del quanto,tant'è che le note di ANSA sembrano darmi ragione.oblomov ha scritto:Mi dispiace per te waxema ma purtroppo le cose sono strettamente legate.