Waveurban spa povegliano verona - sito personale

Reaction score
20
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni recenti sul centro benessere Waveurban spa di povegliano veronese? Costi, servizi, clientela, ecc.....IN vari forum qualcuno racconta di un posto per scambisti o coppie esibizioniste, in altri di un club per nudisti, in altri di un normalissimo centro welness...qualcuo ci è stato recentemente? Grazie ciao...scambio volentierio altre rece su centri massaggi e simili. Stefano - Papoite

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
scambio volentierio altre rece su centri massaggi e simili. Stefano - Papoite

Ecco, la filosofia del Forum non è quella di scambiare le informazioni, ma quella di condividerle, che non è esattamente la stessa cosa. Non c'è un do ut des, uno scrive se ne ha voglia a prescindere dal fatto che possa ottenere informazioni.

Fatta questa doverosa premessa, questo centro ha un riferimento internet?

Commenta
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Wave Urban SPA Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: www.waveurbanspa.it
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano Veronese (VR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa & Co.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio (no happy ending)
COMPENSO RICHIESTO: Entrata 25 € + 40 € massaggio
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: Massaggio 1 h - Permanenza nel centro: Senza limite di tempo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': All'interno di un centro artigianale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04579704xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,

anticipo la risposta su questo centro prima di fare le dovute presentazioni!!:pardon:

Il centro citato dal collega Papoite è un normalissimo centro wellness ( è praticamente in una zona artigianale e il fabbricato è un capannone industriale) dove all'interno si può usufruire di : sauna, bagno turco, calidarium, docce emozionali, percorso kneipp e cascata d'acqua gelata, tutto ciò al primo piano.
Al pian terreno ci sono 2 piscine, una grande con annessa cascata d'acqua e 4 erogatori di idromassaggio, l'altra è la tipica vasca idromassaggio circolare con una capienza di circa 8 persone.
La piscina però dalle 17 in poi ( mi sembra) dal lunedi al giovedi è occupata per corsi di nuoto.

Si possono anche ricevere massaggi professionali indossando obbligatoriamente il perry di carta, senza happy ending

La particolarità di questo centro è che è vietato il costume nelle aree "calde" del primo piano.
La piscina e la vasca è a discrezione di chi la usa, con o senza costume!

Sono un modesto frequentatore ( per via della distanza), ci sarò stato in tutto una decina di volte e mai ho trovato situazioni di scambismo.

Chiaro è che laddove si effettua il nudismo il limite dell'esibizionismo è sottile.

Il centro è controllato dagli/dalle addette che non tollerano situazioni "strane".

Ovviamente se all'interno del bagno turco tutti sono consenzienti è possibile che succeda qualcosa, ma se ti beccano vi mandano via nudi! :lol:

Sui vari forum se ne leggono di tutti i colori ma, ripeto, non ho mai visto situazioni "hot", se non la temperatura della sauna.

A dir la verità solo una volta ho visto un omone grassoccio che si trastullava allegramente ma da li a pochi attimi la stanza si è svuotata.

A volte organizzano serate per sole coppie ( al venerdi) ma non essendoci mai stato non posso sapere cosa succede!

Grazie a tutti per la lettura e grazie a chi si prodiga ripetutamente e assiduamente alle molteplici recensioni.

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti,

anticipo la risposta su questo centro prima di fare le dovute presentazioni!!:pardon:

quoto semprenudo
ci sono stato varie volte e confermo che si tratta centro serissimo
un'unica volta il furbo di turno si smanettava ed è stato mandato via
se qualcuno ha pruriti meglio cambi aria
lì ottiene solo di essere menato

Commenta
Reaction score
14
ho frequentato tempo fa il wave urban di povegliano (che ha un proprio sito facilmente consultabile) dove ho usufruito con soddisfazione dei vari servizi e dei massaggi ..
concordo con quanto scritto da semprenudo di cui attendo se lo ritiene opportuno la rece ..
altrove si cita spesso la morettina chiacchierina (per me simpatica e carina) che praticamente vive a 90 gradi in sauna ..
sempre altrove altre anime in pena si chiedono se quello sia o no un centro per soli uomini oppure un centro come tanti altri ..
mi viene da dire che se uno ci va poi potrà imparare qualcosa .. ma io non sono all'altezza di chi può dare giudizi propri ..

Commenta
Reaction score
18
hahahaha, Giovanni, specifica: la morettina vive a 90° di temperatura, non per la posizione, altrimenti corrono tutti in massa!!!

Una morettina che peserà 40 kg.......!!!

:lol:

Commenta
Reaction score
14
chiedo venia .. ogni tanto la memoria mi fa dei brutti scherzi .. più quella presente che quella passata ..
sì la morettina (monica) vive a 90 gradi per il calore della sauna non perchè rimanga china nella posizione .. ogni tanto va di là nella kneipp e si getta addosso il ghiaccio per raffreddarsi .. lei non è poi così male - se le fai un sorriso ti risponde con un bel sorriso .. in tanti la puntano ed è sempre attorniata da vari personaggi ma ho capito che non fa preferenze ..
una volta mi stavo godendo l'idro mentre alcune coppie lì davanti si trastullavano nell'acqua calda della piscina e le lei gemevano nel sentire il getto caldo che viene dal basso e arrivava diritto fino alla loro patatina ignuda .. uno stravaccato di fianco a me allunga la sua manina sulla mia gamba ma io mi sono spostato di quel tanto e nessuno mi ha più importunato ..
ho fatto massaggi come si deve su nei salottini e pure sedute nell'hammam con relativo massaggio e scrub - sempre coccolato da ragazze molto professionali e furbe .. io con addosso il perizoma e loro vestite all'occorrenza .. ma tenendo le mani a posto ..
il wave urban è un centro sul tipo di quelli che esistono in alto adige ..si gira in accappatoio ma i servizi si godono rimanendo nudi ..però nulla a che vedere con le'ò lechique o casa del peccato .. è simile ai centri veronesi di garda e di pescantina però mentre là ci sono i naturisti talebani bacchettoni che la fanno da padroni al wave urban io non ho notato loro spiacevoli ingerenze ..

Commenta
Alto