INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Wave Urban SPA Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
www.waveurbanspa.it
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano Veronese (VR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa & Co.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio (no happy ending)
COMPENSO RICHIESTO: Entrata 25 € + 40 € massaggio
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: Massaggio 1 h - Permanenza nel centro: Senza limite di tempo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': All'interno di un centro artigianale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04579704xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
anticipo la risposta su questo centro prima di fare le dovute presentazioni!!
Il centro citato dal collega Papoite è un normalissimo centro wellness ( è praticamente in una zona artigianale e il fabbricato è un capannone industriale) dove all'interno si può usufruire di : sauna, bagno turco, calidarium, docce emozionali, percorso kneipp e cascata d'acqua gelata, tutto ciò al primo piano.
Al pian terreno ci sono 2 piscine, una grande con annessa cascata d'acqua e 4 erogatori di idromassaggio, l'altra è la tipica vasca idromassaggio circolare con una capienza di circa 8 persone.
La piscina però dalle 17 in poi ( mi sembra) dal lunedi al giovedi è occupata per corsi di nuoto.
Si possono anche ricevere massaggi professionali indossando obbligatoriamente il perry di carta, senza happy ending
La particolarità di questo centro è che è vietato il costume nelle aree "calde" del primo piano.
La piscina e la vasca è a discrezione di chi la usa, con o senza costume!
Sono un modesto frequentatore ( per via della distanza), ci sarò stato in tutto una decina di volte e mai ho trovato situazioni di scambismo.
Chiaro è che laddove si effettua il nudismo il limite dell'esibizionismo è sottile.
Il centro è controllato dagli/dalle addette che non tollerano situazioni "strane".
Ovviamente se all'interno del bagno turco tutti sono consenzienti è possibile che succeda qualcosa, ma se ti beccano vi mandano via nudi!
Sui vari forum se ne leggono di tutti i colori ma, ripeto, non ho mai visto situazioni "hot", se non la temperatura della sauna.
A dir la verità solo una volta ho visto un omone grassoccio che si trastullava allegramente ma da li a pochi attimi la stanza si è svuotata.
A volte organizzano serate per sole coppie ( al venerdi) ma non essendoci mai stato non posso sapere cosa succede!
Grazie a tutti per la lettura e grazie a chi si prodiga ripetutamente e assiduamente alle molteplici recensioni.