Occhio alle ukraine, avezze a mettere loro foto di 10 anni fa con 12/15 kg in meno.novità , due babanti ,ma non si fidano tanto perche non ho inserito foto personali...........e manco lo faccio
80% orientali che scrivono in cinese o mandarino
sganato subito con index e nome...............amico pure .....il resto non passaed una trans
e chattano molto di notteCiao, ieri mi sono segnato su wechat dopo segnalazione sulla discussione in cui si parlava di lovoo...Ho visto che lo spazio per scrivere un messaggio è pochino. Avete un consiglio su che tipo di messaggio tende ad avere una maggiore probabilità di risposta? Anch'io ho subito notato una mole impressionante di cinesi, ecco dove si nascondevano!
molte risposte e numeri , ma ancora non si è concluso nullaattendo con pazienzaoggi in trasferta nello dotta ,ho aperto la chat trovando un sacco di massaggiatrici e no prof un vero spasso
ho aperto i canali x chattare e ho avuto molte risposte e numeri , sto goglando tutti i numeri e controllando se esistono pure qui
, ma fino ad ora non ho trovato nulla , a parte un centro mass a Corticella , tutti i numeri non hanno pubblicità o link
nelle piccole città non trovi nulla o poco , poi ci sono zone con numerose comunità straniere (asiatici in prevalenza ) che viene usata (io parlavo di Bologna)Iscrittomi a wechat ma in zona udine è penoso c'erano 4 gatti disinstallato.
dove risiedo 50% cinesi/ragazzine 10% badanti 5 % singol , un 5%affrontabile, il resto cozze /schizzate/ scorfani e trans e non bene identificate/iInstallato da circa un mese per rimanere in contatto coi colleghi d'ufficio (come se non ci fossero altre chat...ma hanno sta fissa).
Dalle mie parti, (Pampas del Varesotto), facendo ricerche, piu' per curiosità che per altro, statisticamente annovero: 60% ragazzine, 20% cinesi, 10% foche monache incrociate con cozze/crotani, rimanente 10% un po' di tutto tra foto fake e, almeno dai profili, classiche "tira-cacca" tipiche della zona.
O.T....
Bologna un fiorire di gnocca cinese che offre mass in privato e no prof in cerca di avventura (ma ero di passaggio)