Beh, io, modestamente, fisicamente parlando sono ancora appetibile, e non detto da lei... lei invece è un po' abbondante questo sì... non è esattamente il genere che preferisco, ma alla mia età (ah, grazie del rispetto per l'anzianità,

) basta quasi che respirino, quindi è giocoforza accontentarsi...
Quello che dici sarà vero non dubito, ma che fosse tesa come una corda di violino non c'è dubbio... e, ripeto, mi è successo personalmente, che ad un paio di incontri, quando ero un po' più "timido", l'agitazione o l'ansia da prestazione, che ne so, mi giocò lo scherzetto di non far erigere il... lui insomma...
Quindi non troverei molto strano che per lo stesso motivo si sia frenata al cospetto di siffatto bronzo di Riace, attonita e sopraffatta da tal inaspettata adonica bellezza
Vabbè insomma, era tesa non c'è dubbio... anche perchè sinceramente mi è successo ben poche volte, solo con pay, che non venissero... non mi sono affibbiato quel nick per nulla...
Cmq vedremo la prossima volta che succede... se non è cosa pazienza, non è che me la devo sposare, ci mancherebbe solo quello...
PS per tua norma cmq, il mio liquido seminale sa di vaniglia e nessuna si è mai lamentata... se me lo chiedessero posso farlo alla menta, basta ingurgitare il gusto preferito... a te a che gusto piace?