Ognuno fa un po' come meglio crede ... io con una pay in vacanza, a cena, a casa dei suoi in Albania, ci sono stato. Tolto il caso specifico di una pay con cui bene o male sono stato 4 anni, vabbè a spizzichi e bocconi per la verità, con cui ci siamo fatti qualche fine settimana insieme, ad un altra pay feci un favore e lei tempo dopo mi chiese di accompagnarla a casa sua dove fui presentato alla famiglia come "fidanzato" dividendoci le spese del viaggio, a me auto e traghetto, a lei l'ospitalità a casa dei suoi ed i passatempi notturni.. eravamo si o no " fidanzati" ahahah 10 giorni ben spesi, nulla da recriminare. con un altra, sempre albanese, giri vari per l'italia, qualche cena di lavoro con alcuni miei clienti, altro, ma già ne scrissi sul forum e non mi ripeterò, giusto qualche biglietto del treno o per un volo, necessario per raggiungermi, solo una volta mi chiese dei soldi, ma c'era una ragione e non li negai, ma mai per compensi ne per prestazioni professionali, sarà che in ogni caso i rapporti erano stra consolidati. Non so se andrei ad invitare una pay, fosse anche la più bella in assoluto, a trascorrere più di un ora con me, sono certo che passata mezzora la rispedirei da dove è venuta, senza rimpianti.
Comunque tutto questo appartiene al passato, ero single da poco e potevo farlo, oggi neanche a parlarne, ma mi sta bene così.