Wellcum - IL GRANCHIO BLU - e altre piccole osservazioni - by Cobracan

Reaction score
11.282
Scrivo qui alcuni ulteriori pensieri, per non ingarbugliare la pagina principale, sono alcuni appunti una tantum, che mi sorgono spontanei...

1) educazione: serve educazione per entrare in un locale, oltre a quella igienica, serve essere educati con le persone, perché per il solo fatto di entrare in un luogo dove si fa sesso a pagamento, questo non ci esime dal trattare bene il prossimo, e se le ragazze non lo capiscono, ci dobbiamo abbassare?

2) insegnamento: il locale è un luogo dove è un attimo dilapidare dei capitali, faticosamente guadagnati il più delle volte. Quindi è sempre bene aiutare i "nuovi arrivati" a capire come non prendere fregature. Inoltre bisognerebbe fargli comprendere che non tutti quelli che parlano/scrivono sono in grado di dare un reale contributo.

3) rispetto: noi noleggiamo un pochino di tempo da una ragazza che stimola la fantasia, noi non comperiamo mai la persona. Questo non include la sua empatia o altro, ma un semplice scambio, denaro per una onesta prestazione sessuale, questo necessita rispetto.

4) parole giuste: le ragazze, a pagamento, non vanno corteggiate, questa è una cavolata fotonica, ma vanno trattate bene e con educazione (vedi punto 1). Sono donne, giovani, delicate di natura, una parola gentile ed un sorriso possono essere la differenza tra una bella camera, e una camera mediocre o pessima.

5) verità: chi va nel locale dovrebbe aprire la mente e gli occhi, chi osserva il mondo dovrebbe ammettere le verità oggettive di come funziona quell'ambiente.

6) tempo: purtroppo per capire le ragazze serve tempo costoso, pazienza e voglia di capire. Spettegolare in sala a bere e mangiare non fa comprendere il mondo interiore delle ragazze, ma fa evidenziare solo le invidie umane. Purtroppo chi fa poche camere, di solito dovrebbe ammettere che non ha i mezzi tangibili di capire le ragazze.

7) superficie: il locale è bello, divertente, ammaliante e crea dipendenza. Ma sopra alla patina dorata, basta grattare poco, si trova l'epidermide, la realtà. Sotto al trucco delle ragazze ci sono delle persone con mille difficoltà. Anche quella che tanti chiamano "missile' ha delle spalle piccole per sopravvivere con dei problemi più grandi di lei.

8) buonismo: no, non dobbiamo essere buoni con tutti e tutte, alcune volte però l'indifferenza è migliore di un litigio, cambiare passo e andare oltre. Nei locali ho incontrato le persone migliori, e peggiori, della mia vita, senza mezze misure.

Per il resto potrei andare avanti per mille punti, solo che la mia pochezza non mi permette di esprimere esattamente quello che penso, ma soprattutto non voglio tediare quei santi lettori che dedicano tempo a me...

Un saluto.

Commenta
Alto