Discussione WELLCUM - Spa For Men

Amico caro se te lo dico è vero e ti dico anche che l'aveva pagata 1400€...
Prezzo congruo per 9L , probabilmente pagati da qualche "main sponsor" , non regalano un € a noi , ma neanche tra loro lo fanno , le amicizie , se non pregresse , in quell'ambiente , durano come un gatto sulla Salaria

Inutile girarci intorno, tutti a parlare e pensare di un Paradiso Terrestre, e a credere che lo sia, o di altre definizioni sdolcinate
Il locale è sicuramente un bel posto MA solo con il giusto punto di vista. Perché l'ambiente umano è assolutamente impietoso ed artificiale per chi non lo ha capito (soprattutto per chi è debole o indifeso a livello interiore).

È un luogo dove si lavora, c'è chi paga per fare sesso, e c'è chi fa sesso per essere pagato, semplice. Ci possono essere delle simpatie particolari, delle amicizie nate con il tempo, non è impossibile, ma la testa deve restare attiva, perché queste sono le eccezioni e non la regola.

Purtroppo in questi anni la visione corretta del locale (o dei locali) è stata alterata da un marketing accattivante e dalla nascita di una folta schiera di lacchè che ne esaltano le caratteristiche, soprattutto per un certo tornaconto personale, perdendo così la realtà oggettiva.

Ripeto: è un luogo dove si lavora, c'è chi paga per fare sesso, e c'è chi fa sesso per essere pagato, semplice.
Tutto il resto è pubblicità o falsa informazione.

Le ragazze sono tante, e a volte troppe, per coesistere, un certo permissimismo sui loro atteggiamenti ha danneggiato anche quelle che lavoravano bene, ed oggi un Cliente che entra nel locale deve fare la gara ad ostacoli per trovare la ragazza che non lo frega* (sul *frega ci torniamo dopo). Da qui una percezione, reale o sentita, di una perdita qualitativa generale. Per non parlare della clientela che si sta degradando ogni anno che passa.

*Una ragazza può fregare il cliente solo se il cliente glielo permette, nessuna ragazza punta la fica alla tempia a nessuno per obbligarlo ad andare in camera, e qui ritorno sui miei soliti concetti: un uomo, se tale, deve mantenere la propria dignità, perché un uomo che perde la propria dignità ha già perso il rispetto delle sexworkers.

Purtroppo manca chiarezza, e soprattutto la chiarezza viene offuscata dai vari millantatatori che si ritengono "maestri di vita" (in particolare quelli che salgono 1 volta ogni 2 mesi e fanno una camera da mezzaora). Qui nessuno è maestro di nessuno, soprattutto dubitate da chi si improvvisa tale e dispensa consigli troppo a favore di una delle parti.

Un bel consiglio per molti: rivalutate Punterforum che è ancora ben gestito, e abbandonate quei social che sono stipendiati dai locali stessi, spesso non vi è trasparenza a danno del consumatore.
Rifletteteci, o pensateci la volta che vi sentirete "fregati", raggirati o presi in giro.

Un saluto.

Prezzo congruo per 9L , probabilmente pagati da qualche "main sponsor" , non regalano un € a noi , ma neanche tra loro lo fanno , le amicizie , se non pregresse , in quell'ambiente , durano come un gatto sulla Salaria
Ti ripeto bottiglia offerta da lei a tutto il locale: era una ragazza di classe...io scherzando le dissi che costava 20 camere...

Ti ripeto bottiglia offerta da lei a tutto il locale: era una ragazza di classe...io scherzando le dissi che costava 20 camere...
Concordo che qualcuna al proprio compleanno possa anche lasciarsi andare! Ho visto scene simili, anche se le bocce erano sovente offerte dai clienti, ma quando sono loro a festeggiare qualcosa ben può accadere un gesto simile! E credo di sapere di chi si tratti!

Se fossimo tutti finocchi , quante discussioni in meno e quanti soldi in più...
quei soldi che avremmo(ipoteticamente)risparmiato,a che sarebbero serviti???nella cassa da morto mica ce li possiamo godere???il mio ex prof di musica delle medie la mi dice spesso l ultimo vestito gli é senza tasche

c'è più coda al biliardino che su dalle scale, tocca chiedere al direttore di installare una seconda postazione biliardino :D si scherza, ma...
domenica scorsa un po’ di fila per andare alle camere l’ho trovata (tipo 3-4 coppie). di sabato mi hanno raccontato di belle code sulla scala. Da ottobre ho notato un netto aumento generale di presenze…sui reali motivi non azzardo ipotesi, non ne ho idea.

domenica scorsa un po’ di fila per andare alle camere l’ho trovata (tipo 3-4 coppie). di sabato mi hanno raccontato di belle code sulla scala. Da ottobre ho notato un netto aumento generale di presenze…sui reali motivi non azzardo ipotesi, non ne ho idea.
La azzardo io un'ipotesi....
Il rientro del direttore ;)

confermo, da ottobre ricomparsa anche la fila per la cena alle 18; comunque, il biliardino sistemato in quella saletta un tempo oasi di tranquillità è realmente un'enorme cavolata

Indietro
Alto