- Reaction score
- 2.004
non ci penso nemmeno, mi bastano e avanzano i tuoi reportValla a trovare, come ho fatto io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci penso nemmeno, mi bastano e avanzano i tuoi reportValla a trovare, come ho fatto io
Tutta apparenza, come tantissime altre sue colleghe.mettiamola così: a giudicare dalle immagini che posta su altre piattaforme, beh non sembra particolarmente triste...![]()
Io ho fatto una camera con lei e non mi ripeterò, ho detto tuttoCiao,domani vorrei fare una camera con Rosee com'è?
con me non ha neanche superato l'intervistaCiao,domani vorrei fare una camera con Rosee com'è?
Te sei un pazzo scatenato...hai ancora la pelle sul cazzo?SBORRO DUNQUE SONO
Ho trascorso 3 giorni + 1 al Wellcum, in realtà dovevano essere 2, poi 2 e mezzo e in fine 3... E sono diventati 4.
Però va bè, succede, giorni intensi, ho visto alcune ragazze nuove interessanti, ma io già avevo i miei piani.
I primi 3 giorni li ho dedicati quasi esclusivamente a Cora e Talia...
P.s. vi ho mai detto di quanto è figa Lara...
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice
Vado avanti a connettivina, la farmacista si starà chiedendo cosa cazzo devo farci con tutta sta cremahai ancora la pelle sul cazzo?
Lo prendo come un complimentoTe sei un pazzo scatenato
Questa è una brutta notizia, è una delle ragazze migliori che abbia conosciuto in questo mondo particolare, e non parlo solo a livello professionale, ma umanamente.P.s. ...dai un ciaone a Lara, ho sentito dire che sia stata mandata via,
con me non ha neanche superato l'intervista
Peccato una volta era brava...Io ho fatto una camera con lei e non mi ripeterò, ho detto tutto
NOOOO, pessima notizia!!!SBORRO DUNQUE SONO
ho notato più gente rispetto ad altri turni infrasettimanali passati, credo che i servizi su rete 4 abbiano spinto nuova gente, anche alcune ragazze hanno confermato più affluenza e facce nuove questi giorni, però dicono molti curiosi pochi scopatori.
No, tranquillo, un pò più di gente rispetto ai soliti martedi e lunedi di quest inverno, ma super tranquillo e vivibili... Poi molti sono curiosi, non ti aspettare la gente che trovi di sabato...NOOOO, pessima notizia!!!
Devo salire martedì 26, non è che troverò un grandissimo affollamento e le migliori sempre occupate?![]()
Ah ok. Mi ero un po' spaventatoNo, tranquillo, un pò più di gente rispetto ai soliti martedi e lunedi di quest inverno, ma super tranquillo e vivibili... Poi molti sono curiosi, non ti aspettare la gente che trovi di sabato...
Simpatica come un’ortica tra le chiappe, ma (ultimamente un po’ meno) una gran figa.Ciao,domani vorrei fare una camera con Rosee com'è?
Io ho sempre fatto camere ultra performanti con lei, spendendo poco più di 80... poi è cambiata, ha cambiato modo e atteggiamento, molto più concentrata sulla monetizzazione. Le sue amiche "nuove" evidentemente l'hanno indirizzata come lavorare, a quanto chiedere e come gestire il cliente in camera. Peccato!Simpatica come un’ortica tra le chiappe, ma (ultimamente un po’ meno) una gran figa.
Se ti armi di santa pazienza e vai oltre la tariffa base tutto sommato ci sta. Ma giusto per togliersi lo sfizio di dire: “sono riuscito a timbrarla senza sfancularla”.
L’ho osservata in sala e si vede (o si vedeva, boh) che assume una postura nettamente diversa tra un ragazzo giovane e palestrato e un 50 imbolsitoIo ho sempre fatto camere ultra performanti con lei, spendendo poco più di 80... poi è cambiata, ha cambiato modo e atteggiamento, molto più concentrata sulla monetizzazione. Le sue amiche "nuove" evidentemente l'hanno indirizzata come lavorare, a quanto chiedere e come gestire il cliente in camera. Peccato!
È un po' tracagnotta rispetto a mesi fa,mi ha fatto un disco con dura di più che senza nello standard...Per me può rimanere lì.Simpatica come un’ortica tra le chiappe, ma (ultimamente un po’ meno) una gran figa.
Se ti armi di santa pazienza e vai oltre la tariffa base tutto sommato ci sta. Ma giusto per togliersi lo sfizio di dire: “sono riuscito a timbrarla senza sfancularla”.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.