Discussione WELLCUM - Spa For Men

SBORRO DUNQUE SONO

Ho trascorso 3 giorni + 1 al Wellcum, in realtà dovevano essere 2, poi 2 e mezzo e in fine 3... E sono diventati 4 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.
Però va bè, succede, giorni intensi, ho visto alcune ragazze nuove interessanti, ma io già avevo i miei piani.
I primi 3 giorni li ho dedicati quasi esclusivamente a Cora e Talia, inutile elargire altri meritatissimi complimenti, sono superlative e ogni volta si superano, e credo che già abbia parlato abbondantemente di loro nelle edizioni precedenti.
Però ho voluto riprovare quella gran figa di Reyna, ragazza simpaticissima, fighissima e che sa il fatto suo... Abbiamo fatto una bella camera.
Riguardo le nuove ragazze interessanti, sicuramente Ruby è molto bella, poi c era una bionda lissy o qualcosa di simile veramente notevole che girava con un altra ragazza piccolina carina con occhiali, anche altre facce nuove ma diciamo che non ho avuto molto tempo libero per "socializzare".
Molto interessante la promo VIP al 50% di cui ho usufruito con piacere più volte.
Al ristorante mi son sempre trovato bene, buona qualità e sempre diversa scelta, inoltre ho notato più gente rispetto ad altri turni infrasettimanali passati, credo che i servizi su rete 4 abbiano spinto nuova gente, anche alcune ragazze hanno confermato più affluenza e facce nuove questi giorni, però dicono molti curiosi pochi scopatori 😱😱😱😱😱.
Il 4 giorno finalmente riparto direzione sud, sono bello tranquillo e rilassato mentre affronto i 600km che mi separano da casa, quando la Perla de Danubio mi avvisa che:
- "ho anticipato il rientro, inizio oggi, ancora sei qui?"
Senza pensarci svicolo al primo casello, tanto 150km in più 150km in meno cosa cambiano, alla fine di tutto, la verità è che la vita è troppo breve per non passare 2 ore con Alice...
Magnifica come sempre anche qui poco d aggiungere all ampia letteratura su una fuoriserie come lei, ci "salutiamo" a dovere e poi via verso la vita reale.

ENJOY

P.s. vi ho mai detto di quanto è figa Lara...
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice

Ultima modifica:
SBORRO DUNQUE SONO

Ho trascorso 3 giorni + 1 al Wellcum, in realtà dovevano essere 2, poi 2 e mezzo e in fine 3... E sono diventati 4 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.
Però va bè, succede, giorni intensi, ho visto alcune ragazze nuove interessanti, ma io già avevo i miei piani.
I primi 3 giorni li ho dedicati quasi esclusivamente a Cora e Talia...

P.s. vi ho mai detto di quanto è figa Lara...
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice
Te sei un pazzo scatenato...hai ancora la pelle sul cazzo?😅

P.s. ...dai un ciaone a Lara, ho sentito dire che sia stata mandata via, l'avranno mandata a dar via Rete4, ah, no, quello era il Rai2...😂👋

hai ancora la pelle sul cazzo?
Vado avanti a connettivina, la farmacista si starà chiedendo cosa cazzo devo farci con tutta sta crema 😅😅😅😅😅😅.

Te sei un pazzo scatenato
Lo prendo come un complimento 😍😍😍😍
P.s. ...dai un ciaone a Lara, ho sentito dire che sia stata mandata via,
Questa è una brutta notizia, è una delle ragazze migliori che abbia conosciuto in questo mondo particolare, e non parlo solo a livello professionale, ma umanamente.
Io spero che torni, credo che alzi l asticella del locale... E non solo del locale 😁😁😁😁... altrimenti se non torna e va da un altra parte... Toccherà fare la spola...

SBORRO DUNQUE SONO

ho notato più gente rispetto ad altri turni infrasettimanali passati, credo che i servizi su rete 4 abbiano spinto nuova gente, anche alcune ragazze hanno confermato più affluenza e facce nuove questi giorni, però dicono molti curiosi pochi scopatori 😱😱😱😱😱.
NOOOO, pessima notizia!!! :cry:
Devo salire martedì 26, non è che troverò un grandissimo affollamento e le migliori sempre occupate? :eek:

NOOOO, pessima notizia!!! :cry:
Devo salire martedì 26, non è che troverò un grandissimo affollamento e le migliori sempre occupate? :eek:
No, tranquillo, un pò più di gente rispetto ai soliti martedi e lunedi di quest inverno, ma super tranquillo e vivibili... Poi molti sono curiosi, non ti aspettare la gente che trovi di sabato...

Ciao io oggi sono stato con Melody
La ottima Yvette
La leggendaria AIDA ,patrimonio del Wellcum.
Yvette Gran cara ragazza e grande gnocca !

Si io Rosee è bella ma non balla ,anche io mi sono fermato al intervista.
Vuole essere "unta".Ma la tariffa base per molte può essere da biglietto da visita il come una si pone .Ecc..... No mi sbaglio?

Ciao,domani vorrei fare una camera con Rosee com'è?
Simpatica come un’ortica tra le chiappe, ma (ultimamente un po’ meno) una gran figa.

Se ti armi di santa pazienza e vai oltre la tariffa base tutto sommato ci sta. Ma giusto per togliersi lo sfizio di dire: “sono riuscito a timbrarla senza sfancularla”.

Simpatica come un’ortica tra le chiappe, ma (ultimamente un po’ meno) una gran figa.

Se ti armi di santa pazienza e vai oltre la tariffa base tutto sommato ci sta. Ma giusto per togliersi lo sfizio di dire: “sono riuscito a timbrarla senza sfancularla”.
Io ho sempre fatto camere ultra performanti con lei, spendendo poco più di 80... poi è cambiata, ha cambiato modo e atteggiamento, molto più concentrata sulla monetizzazione. Le sue amiche "nuove" evidentemente l'hanno indirizzata come lavorare, a quanto chiedere e come gestire il cliente in camera. Peccato!

Io ho sempre fatto camere ultra performanti con lei, spendendo poco più di 80... poi è cambiata, ha cambiato modo e atteggiamento, molto più concentrata sulla monetizzazione. Le sue amiche "nuove" evidentemente l'hanno indirizzata come lavorare, a quanto chiedere e come gestire il cliente in camera. Peccato!
L’ho osservata in sala e si vede (o si vedeva, boh) che assume una postura nettamente diversa tra un ragazzo giovane e palestrato e un 50 imbolsito

Umanamente comprensibile ma poco professionale.

È un po' tracagnotta rispetto a mesi fa,mi ha fatto un disco con dura di più che senza nello standard...Per me può rimanere lì.
Ha un viso da Madonnina peccato.
Però per lavorare,lavora.

Ultima modifica:
Indietro
Alto