Discussione WELLCUM - Spa For Men

te do un consiglio da veci,prova il thresome Adelina Yvonne,e poi potrai morire con un sorriso piu largo, a parte che noi puutannieri sapete come borriremmo felici
Immagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.

Con me, Bella è sempre molto allegra, molto giocherellona... Mi viene incontro spontaneamente non appena mi vede... ed è sempre molto GFE.
Secondo me tu provieni da realtà tipo loft o lap, perché sei troppo entusiasta, soprattutto su ragazze che qui vengono considerate “normali”.
E ti dico anche che probabilmente è da poco che ti sei affacciato al mondo FKK.

Non è una critica, anzi è proprio una fase.

All’inizio è normale avere quell’entusiasmo: tutto sembra più bello e più intenso rispetto ad altri contesti. Le ragazze sembrano tutte valide, le esperienze più coinvolgenti e si tende a dare tanto valore anche a cose che, col tempo, inizi a ridimensionare.

È proprio un discorso di percezione.
Se arrivi da ambienti più limitati o diversi, l’FKK ti sembra un salto di qualità enorme. Ma quando inizi a frequentarlo con continuità, sviluppi occhio, fai confronti, capisci le differenze vere tra una ragazza e l’altra.

E lì cambia tutto.

Diventi più selettivo, meno impressionabile, inizi a distinguere tra “esperienza buona” e “esperienza davvero di livello”.
Quello che prima ti sembrava top, dopo un po’ diventa nella media.

È un’evoluzione naturale: passi dall’entusiasmo iniziale alla consapevolezza.

E questo non vuol dire che uno prima “sbagliava”, ma semplicemente che aveva meno strumenti per valutare.
Con il tempo costruisci un tuo metro di giudizio, più freddo e più realistico.

Per questo dico che non è una critica, ma un modo per inquadrare meglio le opinioni: capire da dove arrivano aiuta anche a interpretarle nel modo giusto.

Frequento il Wellcum circa una volta al mese dal 2019... quindi sono ancora alle prime armi... 🤣
Su 170 ragazze, ce ne sono 15 che trovo attraenti... e 6-7 che mi piacciono sessualmente. Quindi non sono abbastanza esigente...🤣🤣

Ultima modifica:
Immagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.
la prima volta al wellcum la prima camera fu il 3some Flavia gya poi feci le camere in singolo con antonia mia e Claudia,e per ultimo il 3some Nina ed Adelina

Indietro
Alto